Richiamo del sangue
di Chexemille

16/02/14, ore 22:01

Ciao:)
Bella storia! Forse mi sarebbe piaciuta un'ambientazione diversa per la storia...insomma, la figlia che vive da sola con i genitori in mezzo ai boschi non mi piace molto.. Però sono curiosa di sapere se ci sarò qualcosa tra Kyra e Chris;) Spero di poter scrivere una recensione migliore nei prossimi capitoli perché la storia non é male!
Baci! xo

11/10/13, ore 20:08

Ciao, ho letto i primi due capitoli e secondo me la storia è scritta in maniera un po' superficiale. La ragazza fa strani sogni, vede i genitori che le mettono qualcosa di strano nella cioccolata (e che parlano di lei in maniera più che sospetta!), ci annuncia la sua grave malattia come se fosse la cosa più normale al mondo, addirittura si scopre di colpo capace di muoversi alla velocità della luce e tutto ciò che dice è "E' vero, sono una super eroina"... La trama in sè non è il massimo dell'originalità, ma non è questo il problema, secondo me dovrebbe essere sviluppata con più "calma". Essendo in prima persona dovrebbe essere molto più introspettivo... Infine non mi piace il fatto di usare il grassetto per il discorso diretto e ho notato un errore grammaticale (più tosto invece di piuttosto). Spero che tu non te la prenda per queste critiche :)