When you look me in the eyes
di kayybritin

22/09/13, ore 05:15

Voi due non aggiornate da più di una settimana capite che mi sono creata questo account solo per recensirvi, e che avete l'obbligo morale di aggiornare per me? u_u adesso lo sapete! Bene, andiamo avanti!
"Beh, io non sono molto il tipo di ragazzo da lettera, quindi romperò subito il ghiaccio con un "ciao", sperando che la cosa non ti crei problemi." ma che problemiiiiii cucciolo lui che ha paura di fare le cose perché è insicuro *-* Poi la parte della lettera profumata oddiooooooooooooo me lo immagino proprio che si annusa la lettera, magari magari ha già un pochino di cotta per Kurt e in futuro vedremo Sebastian che lo annusa XDDDDDDDD
Eppoi si preoccupa che Kurt lo capisca e scrive in inglese al posto che in francese, ma dico posso avere un amico di penna così perfetto pure io? No? Perché? Ufffffffffffffffffffff!!!
Quando parla degli studenti italiani ho riso XD perché è vero che siamo così, proprio con la puzza sotto al naso e ci crediamo chissà chi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma la ragazza che scrive ciò lo sa che non da una bella idea degli italiani dal punto di vista di questo parigino? Eh lo sai? u_u
"Io, a contrario tuo, non sono molto portato a fare amicizia con gli altri. Non so da cosa dipenda questo mio essere chiuso caratterialmente, ma non sono esattamente il tipo di persona che viene etichettata come "amichevole" o "socievole"." lo diventeraiiiiiiiiiiiiiiii
"Se tu ti emozioni con i piccoli gesti, allora prevedo di vederti emozionato spesso. Io sono una persona molto chiusa, questo è vero, ma non con persone come te - anzi, persone come te mi piace stupirle proprio con le piccole cose che Parigi ha da offrire. Un cioccolatino, un fiore o semplicemente una passeggiata serale ai piedi della Tour Eiffel. Insomma, per quanto riguarda le emozioni... Non tornerai a casa a mani vuote." awawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawawaw lo sapevoooooooo non c'è la faccio, sono proprio perfetti questi due insieme! Li conosco e li shippo così tanto che anche prima di leggere questo capitolo sapevo che avrebbe scritto una cosa così!
"Da me non c'è nessun Glee Club e, a dirla tutta, non sono neanche sicuro di sapere che cosa sia. Immagino me lo spiegherai nella prossima lettera o, in alternativa, me ne darai dimostrazione quando ci vedremo." Kurt che canta a Sebbieeeeeeee :'))))))))))))
Va bene ho detto fin troppe castronerie in questa recensione, spero che l'aggiornamento arrivi presto XD Vi bacio tutte e due e vi ringrazio ancora!

22/09/13, ore 05:08

Kurt imbarazzatissimo e "Ciao Seb, come stai? Spero bene" è proprio il massimo dei cliché dei film XD Poi subito che comincia "Parigi è la città dei miei sogni, la amo e non vedo l'ora di venire lì" oddiooo è adorabile!!! Finalmente un Kurt non impacciato e che non ha paura di parlare troppo, ah ci voleva proprio u_u
"Sono un ragazzo socievole, mi piace conoscere nuove persone, farci amicizia." con Seb farai più amicizia di quanto pensi *-*
"Sono esuberante, mi emoziono per un semplice gesto, un paio di parole carine, insomma, per delle piccolezze. So che può sembrare sciocco, ma sono fatto così." dover recensire questa frase avendo già letto il capitolo successivo mi fa piangere, ma anche se non ci crederete io a questa frase avevo già capito che Sebastian avrebbe risposto come ha risposto poi.
"Mi piace ascoltare la gente, aiutarli con i loro problemi, è una cosa che mi fa sentire davvero bene." Sebastian hai trovato il tuo uomoooooooooooooo *-*
"Poi… Uhm. Non so parlare molto bene il francese, anzi, so dire solamente “Bonjour”, “Bonsoir” e… basta.
Credo che dovrai insegnarmi tu qualcosina – anche perché non credo di poter girare per Parigi senza sapere cosa mi dicono, dove mi trovo, ecc –, sempre se ti va, ovviamente. Imparo in fretta, quindi non sarà un problema, spero.
Magari mentre siamo in giro mi insegni anche delle semplici frasi, mh? Sarà divertente. Beh, forse lo sarà un po’ meno quando farò figuracce davanti ai francesi
Magari loro mi chiederanno “Come ti chiami?” ed io risponderò “Vengo da Lima”, causando risate generali – compresa la tua. Nonostante io speri che non accada una cosa simile, sono sicuro al 101% che succederà. Perché è così, se non faccio almeno una figuraccia al giorno ogni giorno, non sono contento." ho iniziato a ridere immaginando ciò ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah perché Kurt impacciato nel francese e che da una risposta per un altra è proprio adorabile *-*
Eppoi gli manda già i baci dopo la prima lettera, io non c'è la facciooooooooooooooooooooo!!!

22/09/13, ore 05:04

La mia reazione di fronte a Kurt e Sam è stata O____________________________O proprio così, è una bella coppia alla quale non avevo mai pensato ma che se sviluppata così ha davvero del potenziale!!! Mi piace!!! Continuo a non capire il perché Kurt abbia ospitato Sam, ma questa è una cosa che non capisco neanche nella serie a dire il vero, però io li ho sempre visti sempre e solo da amici ma questo sviluppo ha davvero successo con la s maiuscola!!!
Brava!
Sebastian più si va avanti più diventa un bambino tenero e bisognoso solo di attenzioni e protezione, io non so mica se c'è la faccio a leggere tutte le cose brutte che gli capitano!!! Siete due autrici sadicissime perché mi fate soffrire facendo soffrire Sebastian!!! Mi avrete sulla coscenza u_u
Vado avanti a recensire, tanto i capitoli li ho letti così tante volte che li conosco meglio del mio libro di grammatica e quindi non mi soffermo neanche troppo a leggere XD

22/09/13, ore 05:01

Ciao ragazzeeeeee!
Mi sono iscritta su efp per potervi recensire questa meraviglia, sono l'anonima di ask che vi ha scritto più volte (quella del "perché Seb vergine" e quella che vi chiede di aggiornare sempre perché non c'è la fa a stare senza questa meraviglia.
Oddio questo primo capitolo è assolutamente F A N T A S T I C O ! Kurt che si emoziona quando scopre di dover andare a Parigi e Seb che si occupa della madre, due piccoli bimbi tenerelli!!!
Finalmente qualcuno che vede questi due come due persone normali di 17 anni e non come due attori di film porno!!! Vado al capitolo dopo per recensire, bacio!!!

27/08/13, ore 22:56

nuova kurtbastiaaaaannnn *stappa spumante*
*u*
scambio culturale >> sono state le paroline magiche che mi hanno subito fatto assalire questa ff xD
beh, Kurt, questa estrazione ti è andata proprio bene, anche io avrei voluto trovarmi un Sebastian smythe ai miei vecchi scambi culturali ewe
la scena della canzone di gruppo con Finn..... c'avevo la scimmietta nella testa che piangeva disperata çwç
e Sebastian...
awwwwwwwwbdsiuvfisbhihbivf ma quanto è dolcino bello verginello lui *u*
e non mi interessa quanto ooc sia, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di diverso dal solito dio del sesso uwu
>> "Sebbie, aspettami," [....] Sebbie? Sul serio? >> quando ho letto che lo chiamava Sebbie è stata la mia stessa reazione LOOOL
non vedo l'ora che si conoscano *v*
love <3

27/08/13, ore 19:43

Ok, ve lo posso dire: amo il vostro Sebastian OOC e anche il vostro Kurt, stile prima serie. La trama è intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
ZuzzyKB