I'm OK
di MadnessOnWriting

28/08/13, ore 21:16

Salve. :)

Che dire, la poesia è molto bella e piuttosto profonda, su questo non c'è dubbio e mi piace molto... solo che ci sono un paio di cose che vorrei farti notare: per quanto il regolamento del sito non dica nulla in proposito a divieti su fic o poesie scritte in lingua straniera, ti consiglio come misura di - chiamiamola - cortesia verso chi non conosce la lingua, in questo caso l'inglese, e di mettere quindi anche una traduzione in italiano. Lo dico per te, perché altrimenti rischi che quello che hai speso tempo a scrivere venga tradotto malamente da chi usa (ad esempio) Google Translate; è quindi meglio se ci aggiungi tu, in qualche modo, una versione italiana. ^^
Altra cosa: personalmente cambierei sezione -- dato che si tratta di una poesia, la sezione principale dovrebbe essere, appunto, POESIA... il genere 'introspettivo' lo puoi aggiungere nel modulo di pubblicazione.
Tutto qui, direi.

Ja ne,
Temari

ps. Ah, se magari ingrandisci un pochino il font non sarebbe male, è davvero piccolo e si fatica a leggere -- soprattutto per gente già mezza ciecata come la sottoscritta. XD
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:14 pm)