...Senza Parole...
di JennyAnastan

13/05/15, ore 01:08

Ciao rieccomi..anche con questa piccola storia mi hai lasciato senza fiato. Forse sono un po' di parte visto e considerando che Draco e Hermione sono una delle mie coppie preferite,ma mi è piaciuta ogni singola riga: dalla decisione di Draco, a come ci stesse male,al suo ripensamento e quando è tornato da lei. Mi piacciono i lieto fine,ma con questa ti sei davvero superata. A presto, con la speranza di leggere anche altre bellissime storie. Un bacio.

03/06/14, ore 13:49

Rieccomi Jen! Altra OS immensa, non so come tu riesca a esprimere i loro sentimenti in millemila modi diversi, anche questa è la prova delle tue grandi capacità di scrittrice e della tua fervida immaginazione anche in fatto di canzoni.
La reazione dei coniugi Malfoy mi ha lasciato divertita, finalmente è riuscito a staccarsi dal dominio incontrastato di suo padre e prendere una decisione da solo senza preoccuparsi delle conseguenze, o meglio, l'unica preoccupazione che aveva era quella di riuscire a riavere Hermione indietro. Bravissima ancora :)
-Ipse

21/03/14, ore 14:10

bella bella bella!!!!! :):)
è stupendo il modo in cui hai presentato il conflitto interiore di Draco.
io avrei soltanto omesso alla fine la piccola conversazione dove decidono di sposarsi, eri comunque già riuscita a far capire che il loro rapporto sarebbe continuato.
a parte questo mi è piaciuta tantissimissimo.

continua cosi cara!  :)
chibinekogirl

02/02/14, ore 17:36

La trovo semplicemente perfetta!!
Adoro le coppie che hai scelto e soprattutto il modo con cui li fai scontrare, per poi farli amare!!
Complimenti =)
XOXO
_giuls17_

28/01/14, ore 18:19

Io amo questa fanfiction, il mio libro preferito + il mio cantante preferito= mix micidiale <3

18/11/13, ore 19:52

Oddio non pensare che ti perseguito ahahahahha xD bella bella bella, stavo per piangere altre poche righe e piangevo ma tranquilla le lacrime sono scese alla fine *-* ma tu sei bravissima!!! r bravissima è dire poco!!! ma questo già lo sai u.u che dire?? mi piace,me gusta come te lo devo dire?? sei bravissima a scrivere storie su Draco e Hermione davvero :) ok ho finito non ti disturbo più un abbraccio, sempre mary ahahahahhahahah :)

29/10/13, ore 15:25

Che bella!!! Mi é piaciuta molto, brava :) se ti piace Dramione io sto pubblicando una Tom-Emma, se ti va passa a leggerla :)

27/09/13, ore 11:26

Questa one shot può essere riassunta in una sola parole! Brividi! mi hai fatto venire i brividi! Inizio ad apprezzare davvero la Dramione?

Complimenti! :)

27/08/13, ore 21:42

Quando hai recensito la mia storia ho deciso di vedere se eri a tua volta un'autrice o un autore.
Et voilà ho trovato questa storia molto carina.
Scrivi bene, c'è solo qualche errore typo, niente che non si possa sistemare.
Peccato solo sia stata così breve la tua storia. Comunque non c'è male, anche perché vedo che l'hai pubblicata oggi.
E che è la prima.
Ottimo inizio.
Un bacione.

27/08/13, ore 15:03

Ciaooo... complimenti per la storia :-) è molto bella!! Io amo le Dramione.. sono qualcosa di fantastico.. e la tua storia.. ho quasi pianto quando ho letto che Draco la lasciava.
Spero scriverai altre storie. Alla prossima.
Un bacio :-*
dei_vilu