Love is real, ma adesso fate spazio alla Sassy plebee
di smiley_lol

04/01/14, ore 19:19

Ho riso tantissimo ahahah. E' originale e poi quella pagina è fantatsica. Capisco la tua ispirazione!

12/09/13, ore 22:22

hey vice sassy è unica sai mi manchi e poi la storia è FA VO LO SA hahahahahahhaa i nostri messaggi alle 3 di notte :D

03/09/13, ore 14:27

Vi prego, chiedo aiuto
HHAHAHAHAHAHA è DI-VI-NA *fa la voce da Sassy* Sono morta dalle risate ma poi magicamente sono risortaaaa. Bravissima era da molto tempo che non ridevo così :D

27/08/13, ore 13:01

"Ok..." diciamo che non si può proprio definire una storia questa, ma apprezzo molto la tua originalità di ispirarsi alla pagina facebook "improbabili citazioni..." che non mi ricordo come si chiama nonostante la segua anche. Non posso giudicare il tuo modo di scrivere perché non mi sembra proprio il caso. Mi farebbe piacere vedere come scrivi in un'altra fan fiction, fammi un fischio se decidi di scriverne un'altra mi farebbe piacere una storia originale.

ora inizio a scrivere parole senza senso per qualche punto in più spero non ti dispiaccia bdcbqbc hjieb32i dbiubidb bhibdeibhwi bdhebdi b deuh3b1duih haha habdbfbd babba baavhjjhg bhjdbvwjkvhc bcjhebcjkwqB BHJWDBsckbk bcdwkcJKB BDKJWbckw BSDBckib xskahcfkshbf bqfjkewb qwef hfi hq dfhiofh hifh hedqwiohf howhf ioqwefh eifheo hjfioewhfjoi hiefqhio vhiodvhov hiovhdiowh hiohohwvd vfueqghfk hneihnefoiq oeqhboqeh oiqfhioeh equiofhi hioweqfhoq hoeqwfho hioqwhdoqh hoiqhfo hoqwhdfo hoqhfdo hohwo howqhfo huiowqfchoidh howhdoq hdwoqhoi hohwfqo hohowqfhf hiohwfofh hiowfhoh howeifhoh