Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smiley_lol    28/08/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta per parodia e non per insultare. C'è un alta presenza (?) di scene LARRY, quindi se non ti piace il genere per favore non entrare nemmeno. Per scriverla ho preso spunto dalla splendida pagina facebook di "Citazioni improbabili su Larry Stylinson". Dal testo:
El frappu: “Amu non mi trattare male io ti amuuu”
Sassy: “Per tutti i pisy, Zayno spaccale una bottiglia in testa...NAO”
Zayno AbracioAlbereloStuproRamoscelo Malikko: “Si SaSsY OvVio ChE FaRe, PeRò Tu DoVerE CoMpRaRe CD di LitTlE mIX, Se No iO nON aMazAre BotIliA In TestA a Frappu Beard”
------------------------------------------------------------------
Louisa: “Anaconda...”
Harriet: “Anacon...a siiii capito, comunque no, cioè dopo hihihihihihihih...ti devo far vedere il mio nuovo tutu da ballerina principessa con il pisy!”
Louisa: “Piccolo Harriet ma che carinuccissimo cannuccia fratecappuccino pulcino che sei quando parli da ricco plebeo gayo con le fossette”
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sassy pov:

(Fedez: Pensavo fosse amore...) http://www.youtube.com/watch?v=s4h3zsP2yKA

La prima volta che ti ho visto in quel programma eri in abito da sera, così bello che a guardarti da lontano non sembravi vero...tu scarpe con i lacci, io con un cappello, sempre gli occhi su di te, ma nascosti da un piccione.

Io faccio il sostenuto accenno un timido saluto con una carota in bocca perchè fa uomo vissuto, ti chiedo che ore sono e mentre tu guardi il quadrante noto sotto le mie ascelle un alone preoccupante e mentre penso che devo comprare un nuovo deodorante mi dai in mano un bigliettino scritto con una stampante...io sono molto etero ma in un solo istante ho capito di non essere poi così costante...

Mi hai detto che mi amavi, ma era solo un pretesto, vorrei baciarti in bocca , ma il coming out non è permesso, sei stato con Zayno, Nick e anche Nello, vorrei baciarti in bocca, ma i manager non lo permettono.

Ci sono delle macchie sopra il nostro letto, evidentemente Niall ha mangiato un sorbetto, il nostro non è un salotto, ma un enorme letto, vorrei baciarti in bocca ma i manager non lo permettono.

Partito da ragazzo omosessuale tanto bello quanto fragile è la storia difficile di un ragazzo gracile (?), i miei amici l'hanno detto, ma io sono molto etero “O ma stai diventando gay!?” “No, un amico di harreh”


 

Pov Harriet:

(One Direction: Gotta be you) http://www.youtube.com/watch?v=nvfejaHz-o0

It's gotta be Louuuuuuu only Louuuuu it's gotta be Louuuuu only Louuuuu one more one more time one more one more time yeahh Sassyyyy


 

Pov Sassy:

(Carly Rae Jepsen: Call me maybe) http://www.youtube.com/watch?v=fWNaR-rxAic

Hey I met you and this is Larry, this is my bedroom so call me Harry!

(One Direction: One thing versione italiana) http://www.youtube.com/watch?v=1xKOmEskIYM

Sassy: Ho cercato di andarci piano, Harry non sai quanto ti amo, ho cercato di essere coraggioso, ma fai esplodere il mio cuore...

Harriet: Ti ho lanciato suuul letto, tu non hai scampo ormaiii...ti sono addosso e vedrai che cosa faròòòò-ò!

Louis (ritornello!?): Esci esci esci dalla mia stanza, che preferisco il divano. Io non io non non so che cos'è so solo che tu hai quell'unica cosa...tu hai il papillon!


 

Pov Larry:

(One Direction: Live while we're young) http://www.youtube.com/watch?v=AbPED9bisSc

Let's go Larry Larry Larry and all the gay...and only only only Love for Sassy and Haz and never never never Eleanor in this time...tonight lets we go with Larryyyyyy!


 

ANGOLO AUTRICE-

Allora scusate per lo sclero(?), ma non ho proprio niente da fare e quindi scrivo cose assurde come queste e le invio alla mia amica ahahahahah e poi vengo qua, le pubblico per fare capire alla gente che barbona nulla facente sono ahahahahahahah beh comunue in questa " storia" non volevo offendere nessuno sia chiaro e ripeto che neanche io la considero come una storia seria sia chiaro (se ne cercarte una seria potete leggere questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2107792&i=1  :3 ) . Bene vi lascio sciauuu belli !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smiley_lol