Right side, wrong bed
di jas_

14/12/14, ore 23:19

Cosa potrei dire! E' semplicemente una storia meravigliosa, una di quelle in cui ad ogni parola, ogni frase, il cuore ti scoppia nel petto travolto da una moltitudine di emozioni che neanche si possono immaginare. E' così che mi sono sentita dall'inizio alla fine di questa magica storia e non avrei potuto chiedere di meglio; quindi ti ringrazio.
Un bacione, alla prossima ;)

20/08/14, ore 14:39

La recensisco quasi un anno dopo, ma devo! Mi è piaciuta tanto. È diversa dalle altre, per una volta non c'era un Harry "Stronzo" e "puttaniere", ma un ragazzo pronto a tutto per conquistare e conoscere la ragazza che gli tormenta l'anima. Non nego che in certe parti volevo essere Victoria hahahahaha. Passerò sicuramente a leggere le altre storie che hai scritto!
Un abbraccio,
Semmai :)

05/08/14, ore 00:50

Storia bellissima scusa se ho aspettato fino alla fine per commentare ma volevo leggerla tutta senza intoppi

30/03/14, ore 20:34

Questo capitolo è stato fantastico! Harry ha fatto un discorso che ... Wow.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è stata scritta benissimo... <3 <3 <3
Vado a metterla tra i preferiti, e ... A presto bellissima!!! <3

-Jessica xx

18/02/14, ore 00:50

che agonia!!!!!!!!!!! ci hai fatto proprio soffrire per il delizioso lieto fine, però ne è valsa la pena!!!! ma quanto sono dolci!!!
brava sei proprio in gamba!
vado a curiosare tra le tue altre storie !!! ciaoooo

11/11/13, ore 20:44

Questa storia mi è sembrata davvero originale, è veramente bella! ottimo lavoro :)

29/10/13, ore 23:22

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

26/09/13, ore 15:47

Oddio è finita! Sono combattuta, non so se sia una cosa bella o una cosa brutta. Da un lato non vedevo l'ora che finisse per scoprire cosa sarebbe successo, dall'altro era così bella che già adesso mi manca! Che dire... È stupenda e tu sei bravissima. È si un po' inconclusa e per questo leggerò al più presto la one shot; in ogni caso però sono contenta perché quei due finalmente si sono chiariti. Mi sarebbe piaciuto sentire parlare ancora di Molly e Zayn ma credo che su di loro leggerò la spin off di cui hai parlato. Inoltre ero curiosa di sapere anche altro su Lou ma fa niente, alla fine non era lui il protagonista della storia. In ogni caso ti faccio ancora, e per l'ultima volta :(, i complimenti e basta... Ahahsh ah un'ultima cosa, ho trovato un particolare in questo capitolo incoerente rispetto ai precedenti: Harry aveva già visto la camera di Vi e ci era già stato il giorno del matrimonio, perché le ha chiesto dove si trovasse e le ha detto "ora so dove abiti"!? Comunque fa niente, può capitare e di certo non cambia il fatto che questa fan fiction sia assolutamente perfetta! Ciaoooo

29/08/13, ore 23:18

Oh mamma siamo all'ultimo capitolo? /:
Uff, vabbè in teoria c'è quella sorta di epilogo che corro a leggere subito dopo averti lasciato questa recensione (:

Il capitolo è fantastico, la fine è particolare, molto dolce e alsksldj. E' la parte che preferisco!
Mi piace un casino, ma purtroppo che la storia sia finita ewe. Mi piace leggere quello che scrivi, tantissimo. Però mi sono affezionata a qiesta storia in particolare, nonostante io abbia inziato a leggerla un po' troppo tardi.
Un bacio, Martina <3

29/08/13, ore 16:23

Non ci credo di aver letto l'ultimo capitolo di questa storia, che è stata sempre più bella. Complimenti! :)

29/08/13, ore 09:08

Perfavore nn la fare finire qua'!!Voglio sapere il continuo,voglio sapere come reaggira louis a vedere Victoria e Harry,insieme,perfavore aggiorna!! :) chantalina9

28/08/13, ore 23:38

Ho letto tutta la storia d'un fiato. Davvero, sei bravissima a scrivere, ho già letto alcune tue one-shot e sei davvero brava, per non parlare di questa ff.
Ti giuro, mi sentivo così vicina ai personaggi. Hai del talento, e ci sono rimasta un po' male quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo, perchè volevo sapere cosa sarebbe successo.
Ad ogni modo complimenti.

28/08/13, ore 14:24

Non poteva che essere un lieto fine o non sarebbe stata una tua fanfiction. :)

Sono davvero felice che Vì l'abbia perdonato, come ti avevo già detto la ritenevo una bugia non poi così grave.
Poteva creare casini ma alla fine ha evitato che andasse a finire male quindi perché arrabbiarsi tanto, non aveva senso non perdonarlo.

Mi perdoni se non recensisco Stay Out e la metto solo nelle ricordate?
Credo che al momento potrei scrivere due righe e poi crollare sulla tastiera.
Troppo tempo libero mi uccide (?) (è una cosa da malati mentali, lo so)

-Ali <3

28/08/13, ore 00:41

OMG è finita? Cazzo D; Harry è proprio dolce! Complimenti per la storia e l'idea che è un po' diversa da altre. <3

27/08/13, ore 18:17

Ciao Jas! <3
oddio l'ultimo capitolo :((((((((((((
questi poveri due sventurati mi mancheranno! laskdjfh
davvero mi è piaciuta molto l'idea di far ricominciare tutto da capo! e ora mi precipito a leggere l'epilogo vero e proprio! <3 <3
grazie a te per aver scritto una storia così e per averci fatto sorridere :D
un bacione

Gli porsi la mano, «sono Victoria, piacere» mi presentai, divertita.
Lui mi strinse la mano sorridente, «io sono Harry, piacere mio. Posso chiamarti Cioppicioppi?»
Scoppiai a ridere a quelle parole, «sì» acconsentii, prima di buttargli le braccia al collo e stringerlo a me con tutta la forza che avevo in corpo.
Respirai a pieni polmoni il suo profumo e gli accarezzai i capelli, lasciandomi cullare da quella sensazione di tranquillità che il suo tocco mi trasmetteva.
«So che ci siamo appena conosciuti...» lo sentii dire, e mi allontanai lievemente da lui per vederlo in viso, «però posso baciarti?» chiese.