Lady In Red
di Lady Vivien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 11:08

E' una storia bellissima, sono rimasta fino alle 4 di mattina sveglia per leggerla, e' un trauma sapere che non c'e' un seguito, pero' lascio che la mia mente lcontinui ad immaginarsi il finale.
Mi ricorda moltissimo la mia relazione, sono rimasta sbalordita ad ogni parola.
Complimenti

22/02/10, ore 09:17

ciao! mi è piaciuta molto la storia!!...ma perchè non l'hai finita? hai detto che ti mancava un ultimo capitolo....forse l'hai messo da qualche altra parte?? boh...

24/10/09, ore 04:08

ma va k mi sn letta tutta la storia in una sola notte ahahahaha anzi no .-. l'avevo già iniziata a leggere.. solo k mi ero fermata al secondo capitolo.. oggi ho deciso di riprenderla in mano! ottima idea! :P storia davvero molto avvincente e tenera! poi la confusione di Isa è stata interpreata ottimamente! complimenti ancora! ciao e al prox capitolo! =)

04/07/09, ore 12:27

È un po' che non controllavo le storie seguite e così mi sono accorta solo ora di questo nuovo capitolo... che dolce! Adoro Isa e Fabiola assieme, davvero... ma anche Morgana rimane speciale =) Un capitolo davvero tenero, sì sì. Aspetto con impazienza la fine di questa storia!

24/06/09, ore 19:59

Aspetterei anche dieci anni pur di leggere il prossimo capitolo! Tantissimi auguri per la maturità, e grazie per non aver smesso di scrivere questa storia - anche se sapere che sta finendo mi rattrista terribilmente. E' stupenda, e lo sarà sempre. A presto! E scusa per la recensione poco fantasiosa e terribilmente corta ç__ç Dopo un po' divento davvero ripetitiva... sappi che, almeno, è sincera!

24/06/09, ore 17:23

stupenda questa storia e bellissima lo letta e riletta tante volte e non vedevo l'ora di continuarla in bocca a lupo per la maturità!ehh vuol dire che ci toccherà aspettare a settembre per la fine complimenti e davvero bella

11/01/09, ore 12:24

Ciao! Che bello vederti ritornare! Come vedi anch'io son ostata ultra impegnata e non ti ho neanche recensito l'ultimo capitolo... così per rimediare ieri (nonostante la febbre) mi sono riletta tutta la storia dall'inizio. Che bello!! Finalmente queste due si sono decise, non vedevo l'ora! E che dolci... ci sono delle scene che mi hanno portato tanti ricordi, ed è stato così bello... Lo ammetto, per invidio per la tua Ranypon, oltre ad invidiare Isa e Fabiola...
Se posso fare una piccola critica alla scrittura devo dire che dovresti prestare un pochino più di attenzione, a volte ci sono delle incongruenze e sopratuttto ci sono tante tante ripetizioni. Ma in confronto a tanta gente che pubblica qui te la cavi comunque piuttosto bene! Ed in ogni caso... non è per niente che questa storia è tra le mie preferite, adoro la sua dolcezza e il modo in cui hai costruito l'amore fra le due ragazze... A presto!

06/01/09, ore 23:14

Sei tornata! *_* E che ritorno! Capitolo meraviglioso, naturalmente! Dopo un'intera giornata passata a sbattere la testa sul libro di matematica, era davvero quello che ci voleva... e adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli [due? solo due? inizio a disperarmi già adesso ç__ç]. Ciao, un bacione!
PS: Scusa per la recensione frettolosa ma ho pochissimo tempo -.- Al prossimo capitolo [e non preoccuparti per i ritardi, io aggiorno la mia fic ogni mese o due °_°]

05/01/09, ore 21:02

complimenti davvero una bella storia ^_^

29/07/08, ore 16:20

Sono al mare, qui a casa mia non c'è l'adsl e siamo in quattro a contenderci il pc, perciò non riesco a recensire molte delle mie storie preferite... ma come potrei non recensire un capitolo così bello? Finalmente è successo qualcosa tra le nostre due protagoniste, non vedevo l'ora! E' davvero un capitolo dolcissimo, sono così felice che tu abbia aggiornato! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, un bacio dalla Sardegna! *_*

28/07/08, ore 10:27

bellissimoooooooooo! li ho letti tutti! uno più bello dell'altro! bravissima! aspetto il seguito! baci

23/06/08, ore 01:06

Mi Piace molto la tua fanfiction! spero aggiornerai presto...complimenti sei brava a scrivere.

12/06/08, ore 18:03

Wow, che capitolo! Come sempre mi hai lasciata con il fiato sospeso... questa storia mi piace sempre di più, non vedevo l'ora che aggiornassi!^^
Effettivamente alquanto pesante la parte con Ilaria, mi chiedevo quanto ci avrebbe messo Isa a tirarle quel meritatissimo schiaffo! Avevo voglia di entrare nella storia e strozzarla... ^_^
E adesso??? Isa e Fabiola sono dolcissime, hai creato una situazione perfettamente verosimile e appassionante per noi lettori! Aggiorna presto, che sono davvero troppo curiosa! *_*

09/06/08, ore 19:43

Aaaagh! Non mi puoi lasciare in sospeso così! Cosa succede a Isa?! Come starà? Però finalmente qualcosa si è smosso tra queste due!!! Avevi ragione, la parte offensiva non è stata troppo piacevole, ma devo amemttere che dagl iavvisi miaspettavo anche peggio, forse perché io per prima ne ho sentite di peggio rivolte a me... Comunque brava, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

09/06/08, ore 18:17

Davvero,sei proprio brava a scrivere!!! Sono stata per ore a leggere tutti i capitoli!!! E anche se ora ho gli occhi che bruciano x le ore passsate al pc,ne è valsa proprio la pena!! Aspetto il continuo!!! Bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]