Guerra e Pace
di lamialadradilibri

30/08/13, ore 23:37

Dio, questa storia è più che fantastica! E pensare che non la volevo leggere.. >.<
Il finale si, ammetto che non era quello che mi aspettavo, ma la scrittrice qui sei tu e a me va bene anche questo di finale.. anche se un po' cortino.. :)
Comunque sì, ormai è la terza storia tua che leggo e hai veramente talento.. motivo per cui ti metterò tra le mie scrittrici preferite! *^*
Ti faccio i miei complimenti di nuovo e ora ti saluto.. e leggerò ancora qualcosa di tuo, ma non oggi!! Hahhaha! :D
Comunque CiaoCiao e alla prossima! ^-^
Sotto un cielo di stelle! ★★

27/08/13, ore 18:28

:'( Oddio mio mi mancherà un sacco tutto... soprattutto te! :'(
Finale molto carino... mi ha un pò stupita però mi piace.
Come hai detto tu l'adolescenza è un periodo di cambiamento.
Cambia il tuo corpo, il tuo carattere, il tuo modo di pensare.
Il tuo modo di vedere la VITA. Perché in fondo tutto gira intorno ad essa. Essa è il cervello di tutto, può essere giusta o cattiva.
Ma essa rimane tale.
L'adolescenza è un tempo, chiamiamolo così, che ci fa seguire determinate strade. A volte l'adolescenza ti segna per sempre. Ti fa scegliere la strada sbagliata e ti ritrovi in un vicolo cieco. Dove sei certa di non potere uscire. A volte è così altre no. Siamo noi che popoliamo i nostri meandri della mente. È come una piccola ragnatela, prima o poi crescerà. Diventerà grande.

Passiamo a Te u.u
Sei migliorata molto. È questo tutto grazie alla tua tenacia, e al tuo coraggio!
Hai sempre accettato le mie critiche e ci hai costruito sopra, brava!

La tua scrittura e abbastanza discreta... certo ci vuole ancora tanto lavoro ma... prima o poi si arriva ai propri obbiettivi.

La storia:
Certo è una storia intrigante che parla dell' adolescenza. Tutto ruota lì e questo mi è piaciuto.

Ti lascio, un bacio e speriamo a presto!

Federicadream

27/08/13, ore 15:43

MA COME TUTTO e' GIA' FINITO?!
Che peccato, no! A me piaceva da matti questa storia!
I protagonisti mi mancheranno un sacco... ma poi sono nate altre coppie?!
Vedrò se mi piacciono le tue altre storie.
Ci si sente!