Fucking perfect
di StrawberryWaffle

01/10/14, ore 22:56

Si okai, sono felice x te ed é ovvio. L'amore rende felici anche solo chi lo sta a guardare ma.. POSTA I FOTTUTI CAPITOLI. É l'unica storia etero (?) Che leggo e ora la pretendo conclusa ok u.u?
Hahahah scherzo! Goditi il meglio della vita se la vita ti ha dato questa possibilità!
Baci Vale

30/09/14, ore 17:27

Oddio sono felice per te!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍

02/07/14, ore 04:49

L'ho letta in meno di 30 minuti, mi piace tanto tanto ^_^ Non vedo l'ora di leggere come prosegue e spero davvero tu continui a scrivere...Please please...
xoxo Faith

02/06/14, ore 09:07

Finalmente ho letto anch'io Piccio <3 Mi piace molto questo capitolo..e non sottovalutarti perché sei brava e hai fantasia..
È come se le avessi vissute davvero queste cose *__* Poi vabbè Veronica sei tu<3 <3 infatti è il mio personaggio preferito :* e Darren è troppo dolce..nella sua "freddezza" (perché prova ad essere freddo nei confronti di Veronica,ma invano xD) è super dolce ^_^ e quindi...non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente in quella testolina creativa che hai :)
I love you :* <3 <3 <3

31/05/14, ore 08:26

Eccomi! Capitolo che mi piace particolarmente perche come avrai capito la mia inasana mente ama particolarmente l'angst. Ma vabbe!
Diciamo che il tuo darren è un po' il darren che conosco io, che prova a stare lontano ma riesce solo a tornare indietro. Io nella realtá lo vedo che se la tira un po' avendo capito il suo "potenziale" ma comunque so per certo che è l'uomo meno orgoglioso ed egoista del mondo. Egocentrico si, ma non egoista soprattutto se vuole bene a qualcuno, in questo caso a veronica che... Diciamocelo è proprio cotta ed è dolciSsimo! Non so xke ci rendiamo sempre conto di QUALCUNO quando questo qualcuno sta andando verso un'altra direzione.. Ma vabbe !!
Mi dispiace solo che perdano la loro amicizia perche se gia cosi si scannano quando staranno insieme tenderanno ad ammazzarsi! Ma è questo il bello no?
Ps, come cazzo fa veronica ad essere ad un palmo dal suo naso e dire " non ti baceró"? Che cazzo di forza che ha!!! É stata la parte piu shock x me!
Al prossimo

30/05/14, ore 22:40

okay sei da uccidere ma effettivamente non è colpa tua! comunque, capitolo stupendo pero io ti faccio una semplicissima domanda.... QUANDO QUESTI DUE SI METTERANNO INSIEME!? io non ce la faccio piu giuro che sto penando! hahahah al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Baci, BeauBrooks :)

22/02/14, ore 16:24

Oddio Piccio!! *__* Questo finora è il mio capitolo preferito *__* fantastico!! Ti adoro e adoro ciò che scrivi <3 :** love youuuu!

19/02/14, ore 18:48

Okay...il capitolo è carino... Oh ma chi voglio prendere in giro è a dir poco STUPENDO mioddio cioè si sono baciati cioé AWWWW *.* quei ragazzi sono la dolcezza insieme mioddio li amo!! Aggiorna presto!!! Se ti puo interessare sto scrivendo una ff su Darren si chiama "Like a dream" se vuoi passare e dirmi che ne pensi saró felice di ricecere un tuo parere!!! Un bacio cara e mi raccomando aggiorna presto!! :*

19/02/14, ore 13:54

Ah! Sono una pazza maschista ma adoro l'agnst e i baci che portanoo ad altro agnst e a tante farfalle nello stomaco.
diciamo che la storia mi oiaceva tanto che ho proiettato darren su un altro darren un darren in cui il duo chris non c'è. E mi piace leggere di te e finalmente del tuo nome palesato lì, tra le righe e di Darren che non vuole rovinare un'amicizia secolare... ma poi senza pensare lo fa: la bacia. Oh cazzo questa l' ho già sentita 0.0 ... (chris esci fuori dalla mia mente, graxie)
Ecco passago l'attimo di sclero ti dico che come al solito é tutto molto scorrevole e piacevole da leggere e senza alcun errore
brava!
Bacio
vale

31/12/13, ore 21:41

Ciaoooooooooooooooo Piccio!!! <3 Allora voglio solo dirti che mi piace questa storia, troppo!! Sei molto fluida e leggere quello che scrivi è un piacere..soprattutto per me che a leggere sono lentissima! Invece con te è fluido e piacevole :** poi sei capace di trasmettere quello che prova Muff benissimo con le parole..quindi..OTTIMO LAVORO MUCCHIETTO D'OSSA! (già sai xD) hahahahaah!! Ti voglio un bene dell'anima. W Darren cazzooooooooooooooo!!! *___* ps. oo <3

30/12/13, ore 15:40

Bheeeee
mi piacciono quando litigano perche l'angst mi ispira
e muff é troppo dolcmemte follemente innamorata
E la sorpresa col resto del cast é stupenda
MA NON PUOI FARMI QUESTO
per quanto apprezzi la coppia muffarren (?) Non puoi dirmi che indica qualcunaltro essere vivente se nin Chris ops .... kurt in You make me NOOOOOOO
Sono idiota ma mi fa male
e muff é idiota! ! Puó uscire col cast e pensa a Matt?
oh!!!!

Intanto attendo il prossimo

bella la parafrasi con le calamite

bacini

vale

26/12/13, ore 14:46

Oh my josh *.* capitolo stupendo! Ho dovuto attendere però è uscito un capitolo molto e dico MOLTO bello. :) continua appena puoi! Kiss :*

01/12/13, ore 15:02

Allora premetto che sono un'idiota e quando Ale mi ha inviato il link del primo capitolo pensavo fosse il primo e unico per ora, infatti ti ho detto che ti avrei seguita e per giorni non ho scritto nulla poi vado nelle storie preferite e leggo capitolo 7 e ho detto... O ha scritto 7 cap in 2 giorni o sono scema io...

Ed eccomi qui. Come promesso mi sono impegnata per leggere tutto e l'ho fatto!
Sinceramente riguardo la mia follia nella quale non riesco ad affiancarlo ad una donna, rispetto ad altre ff non è cosi descrittiva e non ci sono scene stupide perchè la protagonista non lo è.
Ora ... Abbiamo appurato che sono una stupida sbadata ma.... Oltre al soprannome Muff, non è stato segnalato il nome della ragazza o sbaglio?!
In ogni caso mi piace molto tutto perchè
1. C'è una trama carina, semplice ma elaborata a enon scoccia
2. La protagonista potrebbe benissimo rappresentare oguna di noi
3. Darren non sembra il mio  darren a volte ma spesso lo è nella sua totalità
4. Come ho detto è tutto trattato in modo leggero senza ostentare la differenza di sessualità  (?)  e quindi non è solo "sopportabile" x la mia follia ma anche molto piacevole.
Siamo oramai nei vivo e sono curiosa del continuo..
Quindi alla prossima
Un bacino

29/11/13, ore 15:32

Tu mi vuoi far morire!! Ahahahah ti prego continua presto! 💙

27/11/13, ore 13:50

Eccomi la tua meravigliosa best friend ( a proposito sei fortunata ad avere ale e lei è fortunata ad averti per quanto mi dice di quanto tu sia speciale) mi ha chiesto di leggere il primo cap della tua storia e sono qui.
Inizio col dire una premessa
NON CI RIESCO.
Leggere di Darren senza Chris mi fa male ma tu scrivi bene e sono curiosa di sapere questo prologo dove porterà quindi la metto nelle preferite x ale e x te e la seguo!
Un bacio alla prossima