Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    29/09/2014    2 recensioni
"Amo sentire Darren cantare o suonare qualcosa.Che sia la chitarra,il piano,il violino o le pentole della mia cucina".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori di Fucking Perfect,vi chiederete per quale motivo io stia iniziando il mio capitolo in questo modo,dopo un bel pó di mesi in cui non ho pubblicato nulla.
Vi svelo un segreto:ho scritto sul mio vecchio cellulare altri 4 capitoli della storia e li stavo tutti trascrivendo al computer per poterli pubblicare.
Ma è successa una cosa...una cosa..come dire..davvero,davvero importante.

Mi sono innamorata.

E la persona di cui mi sono innamorata,prova i miei stessi sentimenti,quindi sono al Settimo Cielo.
Vorrete quindi perdonarmi se preferisco vivere intensamente e perdutamente la mia storia d'amore,piuttosto che scrivere di una che non esiste.

Datemi il tempo di riprendermi e finiró di trascrivere anche questi 4 capitoli,così potrete finalmente leggere cosa succede tra Darren e Veronica.
Non voglio abbandonare la scrittura perché amo scrivere e mi è di grande aiuto in momenti particolari della mia vita.

Ma...insomma...mi capite,vero?Volevo solo essere sincera con voi,a tutti coloro che si sono fatti trasportare dalle loro vicende.
Non vi deluderò.
Ma spero capiate che dall'altra parte del computer c'è una persona,con una vita e dei sentimenti che non può trascurare.

Spero di scrivere presto!
Un abbraccio virtuale a tutti voi
Veronica
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle