Puoi immaginare un amore così?
di Jale Morrison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 14:34

ciao :) la vostra storia è bellissima, davero :)) mi piace tanto il rapporto tra Dylan e Ares ;) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
A presto,
-G-

18/10/13, ore 20:23

Davvero un bel capitolo, la storia è bellissima :D
ho pubblicato il continuo della mia storia, se vuoi passa a guardarlo :)
ancora complimenti, baci marta_2012 :)

17/10/13, ore 16:16

Certo che ci piace Dylan. Ritornando al capitolo e alla storia, promettetemi che non mi farete aspettare così tanto, mi siete mancate, mi sono mancati i protagonisti e poi sono curiosa di vedere come andranno le cose tra loro due. Intanto iniziamo a conoscere il segreto di Ares, ma voglio sapere anch'io perchè Dylan è lì. Poi vorrei poter leggere la lettere che Alessandro ha lasciato ad Ares, il perchè del suo gesto. Quindi con la speranza di leggere presto il nuovo capitolo, vi mando un bacio e vi rinnovo i miei complimenti.
PS se volete anch'io ho continuato a pubblicare i miei capitolo, se vi va leggete e lasciate un commento... BACI

06/10/13, ore 12:35

Complimenti la vostra storia è davvero bella :) Dylan mi piace molto....soprattutto la sua moto (io amo le moto) :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))
-G-

06/10/13, ore 12:02

Salve ad entrambe :)
Ok,sono imperdonabile,i know that :(
Ho avuto così tanti impegni che in pratica è come se avessi abbandonato EFP da sempre.... l'unico momento in cui posso commentare è la domenica,se non ho troppi compiti (in teoria ne ho un sacco da fare,ma sono qui lo stesso,anche se dopo un secolo :D)
Allora...cosa posso dire ?? Ancora una volta ripeto che questa storia la considero come un esperimento per me,è innovativa,poche volte sono entrata nel "fandom" originali e drammatiche e questa è una delle poche (in questo momento l'unica) che ho seguito e lo faccio ancora. Di nuovo ripeto che lo svolgimento della storia è buono,come la caratterizzazione dei personaggi. Ares si sta evolvendo,proprio insieme alla storia. Non voglio farmi film mendali o cose del genere,ma già "shippo" lei con Dylan (you don't say ) ! SOno molto carini insieme e indubbiamente la mia scena preferita è il post risveglio...quando lei,ingenuamente,le fa una scenata (compresibile btw) e lui si diverte con questa situazione....è stata davvero priceless ! La parte interessante,invece,è il salvataggio e la gelosia (se già si può chiamare così)di Dylan del vedere lei con un altro e ciò che sta per succedere (si preoccupazione e un tantino di gelosia... o almeno mi piace vederla in questo modo) già sono indici di ciò che potrebbe accadere...e qui mi fermo perchè,come ho già detto,non voglio lavorare troppo di fantasia. Sta di fatto che spero che aggiorniate e che lo farete il prima possibile... a questo punto la storia DEVE andare avanti.
In conclusione : Complimenti per questo mega capitolo (ci credo che richieda molto tempo la creazione !) e continuate in questo modo !!!
Alla prossima,
Love

MissElenaGilbert

28/09/13, ore 10:18

Eccomi, scusate se recensisco solo ora, ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni. Innanzi tutto complimenti per la sintonia, non deve essere facile creare e scrivere una storia in due, ma si vede che vi capite alla perfezione. Passando alla storia mi piace molto il personaggio di Ares, sono curiosa di scoprire nuove cose su di lei e anche sul "figo" Dylan. Ho quasi pianto quando ho scoperto della morte di Ale, perchè? Aspetto il nuovo capitolo, spero arrivi presto. Un bacio

25/09/13, ore 22:38

Ciao, bella la storia e la trama è anche originale. Devo dire che la morte di Ale mi ha lasciata un po' di stucco, non me l'aspettavo proprio. Ares ha davvero una vita tormentata, sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro Dylan invece.
Complimenti, bella storia e buon modo di scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo!

Killigrew

24/09/13, ore 16:42

Ciao :)
anche a me Dylan comincia a piacermi xD Mi incuriosisce e commuove molto questa storia,davvero!
aspetto il prossimo capitolo! :D
baci :*

24/09/13, ore 13:41

Ma che bel capitolo! :) E soprattutto ricco di avvenimenti :)
Dylan anche a me inizia a piacere!
Buon lavoro, ragazze!!
Davvero brave :)

23/09/13, ore 22:01

Wow, questa fanfiction mi ha preso molto! Complimenti alle scrittrici :)
Mi incuriosisce molto la situazione tra Dylan e Ares (nome molto particolare, ma bello) e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Ancora complimenti :)

23/09/13, ore 21:02

Hei! È molto bella e anke abbastanza commovente. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

23/09/13, ore 20:45

Bellissimo:'3 mi piace tantissimo questa storia è tra le mie preferite ed è molto originale^^ aspetto il continuo, ciaau

23/09/13, ore 20:37

Aspetta, ora lo dico:
Dylan comincia a piacermi.

Il capitolo è stupendo, come sempre, siete bravissime!
Mi stanno già simpatiche anche le ragazze, Dylan è veramente un TESORO (visto che ce l'ha con questo termine).

Dovete scrivere POUR MOI, quindi non si accetta che non pubblichiate il prossimo capitolo. E non dico tra due mesi, un anno, dieci anni. Questa settimana. Dovete.

Ciao, a presto.
E sì, sono cattiva.

Myrtus

21/09/13, ore 14:23

Il capitolo è davvero bello e più lungo dei soliti.
Si riesce a percepire chiaramente il dolore della protagonista.
E chi sarà Dylan?
Cosa centra nella vita di Ares?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimenti per la storia :)

21/09/13, ore 14:17

Nooo, ma che colpo di scena!
Giuro non me lo aspettavo!
corro subito a leggere l'altro capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]