La Nascita di Una Speranza
di DarkElectra

01/01/09, ore 00:45

Semplice, ma bella e profonda, scalda il cuore. L'ultima speranza nel verde dello sguardo di Lily, lo sguardo di un illusione, dal momento che lei non c'è più, breve ma incisiva.

11/08/08, ore 16:18

Carina la flahfic! peccato ke sia stata solo flash, perchè avrei letto volentiri il seguito, ma pazienza, la scrittura nn va mai forzata a mio parere^^ Bella bella

04/03/08, ore 18:38

molto bella!!! mi è piaciuta particolarmente l'immagine di Lily che protegge Serverus: dopo tutto ciò che abbiamo visto lui ha fatto per lei, è quasi come un suo ringraziamento (di lei), quello stargli sempre accanto...complimenti davvero!

03/03/08, ore 09:25

Davvero, fantastica, meravigliosa! In 250 parole hai espresso l'animo di Severus. Tutto ciò che ha affrontato, e quello che l'ha tirato su e dato forza. :) Complimenti!

02/03/08, ore 21:23

Bellissima, ma davvero bella bella...complimenti. Perfettamente IC, molto profonda e intensa. Leggendola mi è venuto da pensare: "Che grande uomo Piton..." ...spero che abbia raggiunto il tuo obiettivo. Ora vado a leggere qualche altra tua fanfiction, perchè se valgono anche minimamente quanto questa meritano tanto. Ciao!!!

02/03/08, ore 20:56

altro che commentino-ino-ino, qui ci vuole un commento in piena regola! da dove iniziare? forse dal modo superbo in cui l'hai scritta, facendo trasparite i sentimenti di piton molto intensamente, cosa che mi ha colpito molto devo dire. e poi il riferimento della cerva, il suo patronus, l'ho trovato molto bello ed espressivo. insomma, una flashfic che con la sua brevità è riuscita comunque a catturare il lettore. sei stata molto brava e te ne faccio tutti i complimenti. Baci RaRa 93

02/03/08, ore 20:30

Stupenda, molto intensa. Grandissima Electra! Secondo me non è facile descrivere quello che si prova quando sei vicino ad un Dissennatore (d'altronde non ci ho mai provato) ma tu ci sei riuscita benissimo! Brava brava, scrivine altre!! Bacioni ^x^

02/03/08, ore 20:27

Che bella!! Veramente veramente bella! Bacio, juju210

02/03/08, ore 20:24

stra-favolosa!!!complimenti!!!

02/03/08, ore 20:18

Bellissima questa mini-storia su Piton!!! Complimenti... :):)