Under my skin
di xvivodiharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/14, ore 22:34

Nononono, non finire così capitolo! Non lasciarmi così! Ti prego continuaaaa! Devo aspettare, perchéééé? Destino crudele!
Cara autrice, ti prego, rendi, il più presto possibile,visibile il tuo lavoro a questa comune mortale che sta già arrostendo nella sua infinita curiosità.
Ok così però sembro una del secolo scorso. Tornando al capitolo e alla fic in generale, ti prego di aggiornare il prima possibile. Sto morendo di curiosità!
Spero a presto
OP4e

06/05/14, ore 13:49

Ciao, sono @ AlaskaBaraglia di twetter! La storia è molto bella e intrigante, mi piace molto come scrivi e vorrei continuare a leggerla. Quando pensi di mettere il capitolo 8?

14/03/14, ore 20:07

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire la storia non mi sembra affatto male, il modo di scrivere è corretto e scorrevole. Personalmente penso che ci siano troppe immagini a fine capitolo, ma sono scelte personali alla fine.
Per il resto complimenti.
El

25/02/14, ore 19:56

Sono la ragazza dello scambio di recensioni.
Inizio dicendoti che scrivi bene, il testo è scorrevole e fluido e non ho trovato errori ortografici.
La trama è intrigante e penso che la storia si svolgerà in modo fantastico.
Per il bene di chi la legge aggiungi in ogni capitolo una conversazione tra la protagonista e Harry haha
Con questo ho finito :)

-ljamscap

25/02/14, ore 19:51

Ciao bella,
ho letto per ora solo questo capitolo e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, non sono una directioner ma ho letto molte storie su di loro, per scambi vari c:
la tua storia è davvero carina.
Vabbè non dico altro c: un bacio
Martina

18/02/14, ore 21:04

Lalaaaa Eccomi qua. sono @bieber_isworld
Ho divorato questa storia in quanto? POCHISSIMO TEMPO.
E devo dire che mi ha preso molto, quindi eccomi qui a recensire.
E' scritta bene, la grafica è stupenda e le foto alla fine aiutano molto la fantasia.
Non ho notato nessun errore e quindi la storia è scorrevole e permette una buona lettura.
Quando continui, ti prego di avvisarmi♥

15/02/14, ore 00:28

Ehi Ciao!
Sono @_Tommoislove di twitter, innanzitutto ti ringrazio qui per aver recensito la mia ff, grazie di cuore.
Seconda cosa (ed ultima), questa storia mi piace molto e come già vedi l'ho inserita nelle seguite, spero tu aggiorni presto così da poter leggere un seguito.
Baci
El.

03/02/14, ore 00:30

Ehii ciao bella! Prima di tutto ti dico che non sono una directioner ma la storia mi piace, scrivi molto bene!
Continua così :)

24/01/14, ore 21:49

Hey , sono @ashtonsbravery per lo scambio.
Devo dire che scrivi molto bene, lo ammetto.
La trama della storia è molto carina, pur avendo letto molto velocemente.
L'unica cosa che per me, e sottolineo per ME, per non creare connfusione, è che harry è etero. Io credo che sia gay, ma comunque questo non toglie che la storia è bella e tu scrivi bene.
Mashtonsconcert xoxo.

23/01/14, ore 18:16

hei:) solo la ragazza di twitter per lo scambio.:) comunque la storia è carina, non posso dirti di più visto che questo personaggio non mi interessa, ma comunque scrivi benec:

22/01/14, ore 21:42

ciao bella,spno tnkzay.
mi piace molto la tua storia ed è scritta molto bene. complimeti c:

22/01/14, ore 19:12

Hey bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora questo storia mi è piaciuta, e questo capitolo è davvero divertente. Per quanto riguarda il testo è scorrevole. Ti vorrei dare un consiglio nella lettura ho trovato i caratteri del testo un po' eccesivi, potrestti ridurla perchè al lettore risulta un po' difficile leggere. Ma comunque ripeto è un mio consiglio poi la ff è tua e fai quello che vuoi. Alla prossima. Baci Lalluby

20/01/14, ore 14:40

Ti supplico continua e bellissimo!!!! E molto divertente e anche molto bello!

18/01/14, ore 21:07

Continua continua continua cazzoooooooo continua continua *-* continua e bellissimo e anche divertente

16/01/14, ore 21:41

Hey spero di non essere L'unica a recensire perché questa storia é favolosa spero che tu continui :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]