Love you it's like breathing.
di 5sosunshine

04/08/14, ore 01:30

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perciò... Continua così che spacchi alla grande!!!!

03/08/14, ore 19:58

Bello bello bello:))
scrivi benissimo! Non vedo l'ora che aggiorni bellezza!:*
credo chee skarry stia meglio di skiall❤ ahahahaha tifo per loro!
sono molto curiosa di sapere del padre!
ciao ciao xx

29/06/14, ore 16:19

Ciao carissima!!! Amo la tua storia!!! Mi sembra molto originale e il testo è privo di errori grammaticali ed è molto scorrevole!!!!! Mi piace tantissimo!!! Aggiorna al più presto !!!!
Baciii

14/01/14, ore 00:49

Ciao bella! Sono la rafazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora premetto che ho letto solo questo capitolo anche perché l'orario non è uno dei migliori :)
Però devo dire che mi ha incuriosita molto semmai domani nell'ora di religione leggo gli altri ;)
La tua scrittura è lineare e fluida, il lessico è ben strutturato e messo al posto giusto e non ci sono errori di battitura o grammaticali per quello che ho visto io poi il sonno mi può fare anche dei brutti scherzi! Ahahah!
Su questo capitolo ho visto che ci sono molti discorsi diretti però nel compenso qualche emozione l'hai descritta e anche bene se lo vogliamo aggiungere. Però ti consiglierei di scrivere u po' di più sulle emozioni cosi il lettore si immedesima di più sulla lettura.
Del resto la storia è carina e originale e la seguirò con piacere :)
Continua presto e fammi sapere quando posti il nuovo capitolo!
Un bacione,
Sofy98drew

16/10/13, ore 15:19

LA METTO SUBITO ALLE PREFERITE. Scrivi davvero benissimo giuro jxhdgyudgy

14/09/13, ore 17:44

Ciao! Mi scuso veramente molto per il mio ritardo! Ho avuto da fare ed ho trovato solo adesso il tempo.
Allora. Passiamo alla storia. Scrivi bene e questo rende la lettura più scorrevole.
Amo il banner askjjgaf e poi mi piace un sacco la trama!
c:

13/09/13, ore 19:21

Allora, mi piace molto questa FF, davvero.
E' originale e quindi mi intriga (?) HAHAHA :)
Comunque l'unica cosa che non mi piace tanto è l'uso del presente, ma c'è a chi piace quindi ...
Il banner è fantastico!!

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx

12/09/13, ore 17:16

Ehi ciao :) Sono @heemm0, la ragazza di twitter!
Amo come scrivi, non sei noiosa ed è tutto piuttosto scorrevole, mi piace come fanfiction! Ora la aggiungo subito alle preferite!
Che altro dire? Niente, solo che non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! Avvisami quando lo posti, così passo subito a leggere c:

12/09/13, ore 14:06

Questa storia è davvero carina ed è scritta anche bene.
Ogni tanto c'è qualche errore con i tempi verbali, ma poi è tutto perfetto. :)
Spero tu continui presto xx

12/09/13, ore 13:49

Questa cosa di Zayn e Skylar mi ha lasciata un po' sorpresa lol
È una storia davvero carina ed originale; è scritta molto bene.
Se devo proprio farti una critica, direi di ricontrollare i tempi verbali con cui scrivi, perchè spesso cambi tempo.
Vado a leggere il prossimo :)
Ah, sono Bo_seyes

11/09/13, ore 22:34

ehi ciao sono la ragazza di twitter :)
inizio col dirti che ho adorato tutto lol in senso ho adorato come scrivi, la trama, i personaggi fin ora, il fatto della 'ragazza cattiva che trasgredisce le regole', il fatto della prigione. mi piace molto :) non avevo mai letto una ff con argomenti simili.
alla prossima,
cami xx

11/09/13, ore 22:32

ow,ho trovato il link di questa ff su twitter, (probabilmente l'hai messo te o non so) comunque mi piace molto, appena la continui mi manderesti il link su twitter? sono @5secondcfsummer, grazie mille se lo fai vfdhj c:

11/09/13, ore 22:25

Hey bella sono @Vicky_1Dboo si Twitter quest capitolo è proprio bello! Caspita! L'hai scritta proprio bene e non è difficile e scocciante da leggere, soprattutto a quest'ora lol comunque il banner è meraviglioso! ed è degno della storia! L'hai strutturato proprio bene e si vede xhe dietro tutto questo ci hai messo davvero tanto! Nothing more to say... andiamo all'altro oooooo

10/09/13, ore 22:16

Eccomi qui come promesso:)
Beh che dire, questo capitolo è ancora più bello del precedente e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Harry nella vita di Skyler, la sua entrata sembra interessante lol
Cosa ne sarà di Zayn però? Non hanno intenzione di chiarire? Spero che lo facciano nel prossimo capitolo, sarebbe carino.
E' tutto, continua presto ♥

09/09/13, ore 20:33

AMO DA MORIRE LA TUA STORIA. Okay, è semplicemente perfetta asdfg
Adoro il personaggio di Skyler, per certi versi mi rispecchia molto... e, lasciamelo dire, lo vorrei anche io un migliore amico come Zayn. A parte questo devo complimentarmi con te per la scrittura, sei molto brava e il tutto è veramente scorrevole e piacevole da leggere. Continua così :)