Ubiquità
di Ayumi Yoshida

18/01/14, ore 20:21

Ciao Ayumi Yoshida!
Come detto nell'altro capitolo e come ti ha sctitto anche la ragazza del Contest, non succede niente nemmeno in questo capitolo!
Forse la caratterizzazione di Kuroko ti riesce meglio di quella di Kagami, ma rimane il fatto che non succede niente.
Prova a scrivere qualcosa con una trama, la prossima volta, perchè è un vero peccato che un tuo testo, scritto anche bene, non risalti perchè non ha nessuna trama a condirlo!
Spero di leggere qualcosa di più completo da parte tua! :)
Un saluto!

18/01/14, ore 20:16

Ciao Ayumi Yoshida!
Come hai giustamente detto tu, effettivamente in questo capitolo non succede niente... non c'è nemmeno una vera e propria caratterizzazione dei personaggi, perciò chissà dove vuoi andare a parare nel secondo capitolo? Non mi resta che leggere per scoprirlo...
Un saluto!

17/09/13, ore 09:37

Eccomi qui a commentare anche la seconda parte. Ci tenevo perchè se lo merita, essendo una fic scritta molto bene.
Certo che Kagami è "chiassoso" anche negli sguardi. E beh... Kuroko lui è sempre intuitivo.
Il fatto che sia così silenzioso, infatti, lo rende decisamente sensibile e "sveglio".
Anche Kagami è sensibile, ma lo è in modo diverso.
Secondo me hai raggiunto perfettamente lo scopo di rimanere un po' misteriosa in questo pezzo. D'altra parte Kuroko proprio per la sua particolarità più grande lo è.
Sì, mi piace come storia! Ed infatti metto la "raccolta" tra le ricordate.
Spero scriverei altro su questa adorabile coppia. In futuro non spiacerebbe farlo nemmeno a me.
Complimenti.

03/09/13, ore 11:43

Che carina che è questa one shot.
Chi lo dice che una buona storia deve per forza raccontare qualcosa di eclatante? Non è vero!
L’importante è cogliere l’essenziale, afferrare l’attimo e renderlo “eterno”.
E con questa storiella tu ci sei riuscita.
Hai caratterizzato perfettamente sia i personaggi, sia il legame che unisce Kuroko e Kagami.
Sul serio, il primo ha il dono dell’ubiquità per il secondo. Appare sempre all’improvviso dov’è l’altro con “semplicità”, lo fa “spaventare”, ma ormai non potrebbe farne a meno.
Il richiamo finale a “secondo” che fa nascere l’ultima riflessione di Kagami è davvero simpatico.
Sì, è una storia deliziosa.
Complimenti.

27/08/13, ore 22:21

Salve a lei :D
Mi fa piacere vedere che la passione per la KagaKuro si diffonde, sempre e comunque *O* mi fa un piacere enorme (L)
Per quanto riguarda la fic, la trovo carina XD alla fine Kagami sembra quasi una mogliettina ansiosa, in attesa della comparsa del suo lui XD me lo sono immaginata che sbuffa, che si guarda attorno e sbuffa di nuovo, più o meno indignato che l'altro non voglia palesarsi a sua richiesta XD dolce, a modo suo (L)
E Kurko che fa la sua degna comparsa, alla fine :D bellissimo XD
Al prossimo capitolo (L)