It seems he lost a feather
di Fire_fly

02/08/14, ore 10:42

“Anche io ti amo Liam, in un modo che non può essere definito o anche solo compreso. Ma ti amo”

Se solo avessi avuto il coraggio di dirlo ad alta voce…chissà cosa sarebbe successo.

Ah okay.. *va a piangere nell'angolino*

Ps: É fantastica! Ho adorato ogni lettera, parola, punto e virgola😂💗

01/09/13, ore 21:57

Vale.
VALE.
VALE!
CHE CAZZO FAI.
IO TI GAMBIZZO SERIAMENTE.
ti picchio ti spadello con il ragù ti.. *piange*
MA PERCHEEEE'..
SPIEGAMELO PERCHEEE'..
SEI CATTIVA!! ç_ç
ma nemmeno un epiloghino 'a distanza di tanti anni' senza angst?
a presto
ciao ciao baci baci

30/08/13, ore 20:56

“Quando feci il tatuaggio delle ali sul mio petto chiesi una cosa. Non te l’ho mai detto perché pensavo fosse troppo intimo perfino da condividere con te. Ma è necessario che tu lo sappia. Quel giorno chiesi al tatuatore di mettere una piuma in meno sull’ala destra, perché una piuma di quell’ala, come una parte di me, risiede in te”
Presi il suo braccio destro e gli accarezzai il pezzo di pelle su cui aveva incisa una grossa piuma.

Qui sono deceduta. Non puoi scrivere queste cose. Ora penserò sempre a questo quando vedrò la piuma di Liam..
E' tipo una cosa troppo angst. Ma il finale per me è "aperto", sono sicura che alla fine riusciranno a venire a galla tutti i loro sentimenti e si ameranno (credo nell'happy ending).
Anche se ora Zayn ha deciso di non tentare non vuol dire che in futuro non lo faccia.
Comunque Vale è bellissima. Complimenti. Mi piace tanto come scrivi, continua così, anche se mi ammazzi ad ogni FF.

Continueremo sempre con l'angst Ziam, lo so.
Grazie per avermi fatto un ringraziamento speciale, ti adoro.
So che di recensione non ha molto ma ok.

-Vane-

30/08/13, ore 20:55

Ah.
Bene.
È tutto normale.
Il fatto che mi stia diluviando in faccia è totalmente normale.
T____T Io, boh.. mi hai un attimo uccisa, tanto per dirtelo.

"..non ti sei reso conto che non è più niente come prima. Ed è giusto che sia così. Stiamo crescendo e dobbiamo andare avanti."
Non so perchè, ma questa frase mi martella in testa da quando l'ho letta e mi sta totalmente devastano. Perchè oltre a farmi pensare a loro, mi fa pensare a Harry e Lou, mi fa pensare a Chris e Darren, mi fa pensare a me stessa.. E mi sembra così reale in questo minuto. Così fottutamente reale. Ogni singola parola.

Detto questo, è perfetta Vale! PERFETTA! **
E ormai avrai capito che se tu scrivi io recensisco, quindi mi sa che ti tocca sopportarmi ;)

Love you, Warrior
Deia (:

27/08/13, ore 22:10

Mi uccidi cosi' cwc il mio povero povero cuore... moriró aspettando il continuo ♡

27/08/13, ore 20:20

COSA. HAI. FATTO.
*risata isterica*
Il mio cuore, già pericolosamente strapieno di angst Ziam, potrebbe sfracellarsi da un momento all'altro.
Io non so nemmeno che dire, ti giuro.. Solo: voglio il seguito, tipo adesso. E poi voglio la Larry. E poi un'altra Ziam. E poi un'altra Larry.. Basta la smetto.
Love you! **
Deia