My first love
di 1dff9900

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/13, ore 22:58

Tesoro stavi andando un'amore prima D:
Cerca di aggiustare i codici html.
Sinceramente questo capitolo non mi fa affatto impazzire, tutt'altro.
Non hai descritto le emozioni, i dialoghi morti, tutto troppo sintetico.
Spero che migliorerai il prossimo capitolo..
Un bacio, Berdis.

09/09/13, ore 15:21

ogni tanto ci sono alcuni errori di battitura però la storia mi piace ;)

09/09/13, ore 13:13

Mi piace tanto,il modo in cui scrivi è stupendo sul serio,sarò sicuramente una tua grande fan(?) a presto,aggiorna presto *^*
-Martina.xoxo

09/09/13, ore 01:49

ciao bella! allora, come prima cosa, vorrei dirti che questa storia per me, anche se è carina è leggermente banale. I capitoli dovresti farli un po' più lunghi e i caratteri più piccoli. Ok, ho finito. ciaooo.xx

09/09/13, ore 00:34

ciao sono @lifesclimb u.u
come inizio della storia mi piace molto e sono curiosa di leggere il continuo visto che per ora è una classica ff. però ti faccio i miei complimenti per il formato che hai scelto, lo trovo molto bello e aumenta la voglia di leggere :D
spero ti piaccia la mia, sarebbe quella che ti ho lasciato nel tweet. ciau! c:

09/09/13, ore 00:11

Allora ho solo qualche appunto da farti: il primo è che secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, poi, credo che le cose succedono un po' troppo velocemente, per esempio prima si siedono a tavola ed è pieno di cose da mangiare e subito dopo sono già seduti sul divano a guardare la tv. inoltre, credo che dovresti levare quei punti interrogativi ed esclamativi in più che ci sono in due battute del dialogo, cioè: ''Veramente???'' e ''Si hai la voce più bella nel gruppo!!'' lasciando un segno di punteggiatura in ognuna delle due battute, secondo me risulta più ordinato perchè credo che uno basti e avanzi. Infine penso che dovresti correggere il ''nella'' che hai messo al posto di ''bella''. Comunque il capitolo è bello, e apparte per queste piccole cose tu scrivi bene.
Un bacione xx
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:17 am)

08/09/13, ore 22:41

Alloora.
Sei migliorata notevolmente. Ho trovato un errore di battitura, ti consiglio di correggerlo, nella invece di bella.
La trama sta prendendo forma, ora devi solo imboccarla nell'originalità.
Altro consiglio è di riprendere un po' di più i sentimenti, descrivili un po' di più. Magari quando scrivi il capitolo torna a leggerlo dopo un'oretta vedi che ti verranno in mente nuove cose e aggiungerai qualcosa.
La cameriera che entra nei momenti meno opportuni lol anzi, i ragazzi che arrivano nel momento meno opportuno!
Ora bisogna vedere che succederà OuO
Aspetto il seguito, ok?
Un bacio, Berdis.

07/09/13, ore 14:00

Ciao bella, ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, devo dire che la tua ff mi piace abbastanza. Scrivi bene, hai il tuo stile e non imiti, questo è un punto a tuo favore. La trama in sè è carina, non male. La lettura, soprattutto negli ultimi capitoli che hai postato, risulta ancora più piacevole e scorrevole. Quindi complimenti per il miglioramento.
Continua così.
Un bacione,
Gims

ps.: sono ilarymag di twitter

06/09/13, ore 16:45

Ciao bella sono harridol di twitter:)
La storia mi piace molto, la trama è carina anche se non è il massimo dell'originalità!
Te scrivi benissimo, hai proprio un bello stile:)
Avvisami quando aggiorni!
Baci xx.

06/09/13, ore 16:02

Inizio col dirti che mi piace come scrivi, anche se ci sono un po' troppi è punti esclamativi. Come contenuto anche mi piace, non è una delle solite storie ambientate nei college americani, in cui il più figo della scuola si mette l'anima in pace con una sola ragazza, dopo essersi fatto tutta la scuola, ovviamente. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come va a finire la storia tra Anne e Harry! A presto, Cà.xx

06/09/13, ore 15:47

Ehi ciao, sono @savemeHarry_ di twitter c:
Bella storia, mi piace, forse un po' troppo comune ma è scritta bene e senza errori. L'unico consiglio che ti do, è quello di allungare un pochiiiino i capitoli, per il resto va tutto bene.
Baci :) x

06/09/13, ore 15:36

Oddio questo capitolo è bellissimo come tutta la storia, continua subito! e avvisami quando aggiornami, a presto:)
recensisci la mia se ti va :) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2117840&i=1 vi va di leggere e recensire?ricambio x

05/09/13, ore 22:50

ei sono @tnxjustin di twitttteeer lol :)

allora, la trama mi piace un sacco,credo che continuerò a seguirla, mi piace il modo in cui scrivi,complimenti sei davvero brava e... MA PORCA MISERIA LA CAMERIERA ORA? NO DICO PROPRIO ORA? no vabbe hahahah aspetto il seguitoo aggiorna prestoo

ps. scusa se recensisco solo ora ma stavo dal cellulare c;

05/09/13, ore 18:12

ciao:) sono @heylopez_ di twittah!
Scusa per il ritardo ma sono stata impegnata:)
Stupida cameriera! che cazzo oh ahah
Comunque ho letto anche gli altri capitoli, sono scritti bene e soprattutto mi piace la parte descrittiva c:
Fammi sapere quando aggiorni, sarò contenta di venire a vedere il continuo di questa storia :)
A presto :)

05/09/13, ore 13:01

Ma... La cameriera che entra proprio in quel momento? No, non me la aspettavo proprio:')
Davvero molto bella, spero di leggere il seguito
aria_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]