I am a fighter
di Frappesca

29/10/13, ore 22:10

Ciao, ho visto che non hai più aggiornato questa storia da settembre e volevo chiederti se avevi intenzione di continuare perché ad essere sincera questa storia è, a mio parere, bellissima e sono ansiosa di sapere come si svolgerà... Violet mi sembra una ragazza stupenda per non parlare di Sophie e i due personaggi maschili, Robert e Steve mi sembrano molto intriganti soprattutto Steve che è il mio preferito, confesso, adoro i ragazzi cattivi, ma solo nelle storie perché nella vita reale sono degli emeriti stronzi e tu sei riuscita a rendere questo personaggio molto reale e l' ho apprezzato molto perché non tutti ne sono capaci, certe storie sono davvero inverosimili, ma la tua la trovo molto realistica è questo è un aspetto che mi ha fatto molto felice... Quindi continuerai?? Comunque davvero complimenti perché scrivi molto bene è la trama è davvero fantastica. A presto (spero) Eli :)

01/09/13, ore 20:38

la storia mi piace molto, ma poi per dire molestie un bacio sul colo non direi che erano molestie vere e proprie però ci sta che sia lei che i suoi amici si proccupino hanno tutta la ragione ma credo che lei abbia pianto per Robert non per il bacio comunque non puoi aggiornare più di una volta a settimane che io mi scordo di leggerla poi ogni settimana

27/08/13, ore 23:53

Ciaooo! La tua storia mi attrae molto! Scrivi benissimo e mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni! Penso che continuerò a seguirla! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacione, a presto! :)