Bláthanna puimcín
di Soe Mame

27/10/13, ore 15:28

Oh-Dio-santo. Questa fic è superba! Già il fatto che fosse ambientata a Halloween la mette in una bella posizione, ma la verità è che scrivi davvero bene! La storia è architettata bene e la trama è interessantissima. Inoltre grazie a te ho conosciuto "Sadistic pumpkin". Rin e Len sono tenerissimi e finalmente si sono liberati del Demonio e del signor Ben! E oltretutto possono stare insieme. L' unico difetto, ma davvero una piccola pecca in un piano grandioso, è l' assenza di spazi nel testo, il che potrebbe rendere la lettura più pesante e scoraggiare molti lettori già in partenza, tuttavia è stato un piacere leggerla. Ciao!!

27/08/13, ore 23:16

Sappi che appena ho visto questo capitolo ho esultato, e tanto ti basti XD La nostra Rin è stata mitica *_* ha sfidato il demonio e ha vinto! Evvai! Comunque, a me è piaciuto come hai concluso il tutto, con la leggenda e l'inizio della canzone. Per me da' senso, come per dire "e così arriviamo a quel punto". Sono felice che la storia si sia conclusa per il meglio *_* Ora va nei preferiti u.u