the love of two irish elfs
di elf99

15/09/13, ore 21:14

Hey bellissima, sei davvero brava a scrivere, complimenti!
La tua storia mi piace tantissimo!
Continua a scrivere storie perchč sicuramente avrai sempre piu' successo, e comunque, un piccolo favore: mi piacerebbe che tu mi avvertiresti ogni volta che aggiorni. ci conto!
Un bacione.. ciao ciao ♥ :)

06/09/13, ore 11:17

nooooooooo dimmi quando continui fdammi un click!! ok???? la storia mi piace un casino come al solito ciaooooooooo

06/09/13, ore 11:16

ok, come al solito il capitoli mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!

06/09/13, ore 11:15

non mi interessa corto o lungo questa storia č troppo bella!!! la leggo tutta per sempreeeeee

06/09/13, ore 11:14

ora devo andare a giocare a pallavolo ma prima ti recensisco tutto!! a quasi dimenticavo puoi leggere la mia storia si chiama tenenger in crisis??

06/09/13, ore 11:13

io non capisco perchč nessuno ti recensisce se
la tua storia č cosė bella???? i deficenti non recensiscono!!

06/09/13, ore 11:12

a me piace un casino questa storia ma apposto di chiamare i capitoli 1 2 3 ........... perchč non metti dei nomi sarebbe ancora pių bella la storia!!

06/09/13, ore 11:11

ciao come sempre io sėdico come mi chiamo sono Teresa s mi piace un casino la tua storia non vedo l'ora che continui!! ciao

04/09/13, ore 20:57

Uhm, da dove comincio? Forse col dire che questo scritto tanto bene non va.
1) Mai sentito parlare di PUNTEGGIATURA? Non c'č una sola virgola in tutto il testo! E' praticamente impossibile leggere una storia scritta cosė...
2) ''Li compio oggi yeeeaaahhh'' ... visto che non č un discorso diretto che senso ha metterci quel ''yeah'' ? Personalmente non ho mai visto espressioni di questo genere inserite in un testo, poi ognuno fa come vuole...
3) Po (quando significa 'poco') deve avere l'apostrofo! ---> (po')
4) ''Gli ho comprato'' ... stai parlando di una ragazza, quindi LE hai comprato, GLI č maschile.
5) Mancano le maiuscole
6) In alcune frasi passi da tempo presente a passato/ futuro con una facilitā disarmante... mai sentito parlare di coniugazione verbale? I tempo dei verbi devono essere logici tra loro, non puoi passare dal presente al passato quando lo decidi tu e senza una logica!
7) I link nel testo sono una cosa che odio... insomma, hai mai letto un libro con i link? Mi risponderai che no, non esistono perchč comunque non potresti cliccare su una pagina stampata e che in ogni caso tutti ormai li inseriscono nei testi. Sė, č vero, ma se tutti si buttassero dalla finestra tu gli andresti dietro? Mah.
8) Il testo manca di codice HTML, quindi risulta tutto attaccato e praticamente impossibile da leggere.

Ok, credo di aver finito.
Spero che questa recensione ti possa aiutare, in qualche modo, a migliorare, e che tu la prenda come una serie di consigli e non come una critica.

Poilu

02/09/13, ore 17:39

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che č diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^