Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elf99    15/09/2013    1 recensioni
mi chiamo Nancy amo l'irlanda e devo compiere 19 anni.
studio architettura a Verona ho una sorella di nome Ginny di 8 anni viviamo insieme ai nostri genitori fuori dal centro veronese mia sorella ha un'amore implacabile per gli one direction che oramai hanno preso anche me.
ma io, una ragazza dai capelli indomabili mori e dagli occhi oscuri con personalita' molto estroverse, se proprio io, avessi scoccato involontariamente una freccia nel cuore di uno dei ragazzi?
(presenti scene dure,scioccanti, non aprite se non vi piace il genere)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai e mi girai lentamente per non svegliare niall ma quando lo feci lui non c'era ma c'era un biglietto con scritto : "ciao amore sono andato al lavoro da tuo padre per uscire con lui e conoscerci meglio sta sera dobbiamo diglielo! ricodi? voglio portare tuo papa' a divertirsi con me! lo porterò' dai tuoi nonni in Puglia, così' conosceranno anche me prima del matrimonio! ti amo . -tuo promesso sposo niall horan . ." avevo il sorriso sulle mie labbra così' mi misi dei jeans e scesi in cerca di Ginny e mamma, ma erano uscite anche loro, così mi misi a guardare un film alla tv aspettando che il tempo passasse. mi guardai 3 film dalla noia! poi, come promesso, niall torno' con mio padre e alla sera dopo e ci sedemmo sul divano e cercammo di dare la notizia a mio padre del matrimonio. . "allora papa', io e niall. ." dissi "io e tua figlia, nancy ci vogliamo sposare!" disse niall, mio papa' non sapeva che dire, era sorpreso e disse "vi sposate?? quando?" noi ci guardammo e niall rispose "tra un mese . . " "dove?" "in irlanda!" dissi io, lui non sapeva che dire, era sorpreso. . "lontano! non potete sposarvi qui?" "no! io voglio sposarmi li papa'! e' bellissima l'Irlanda e poi dovete conoscere i genitori di niall!" . . . (un mese dopo avevamo prenotato la chiesa, comprato il vestito da sposa e tutta la mia famiglia era già' in irlanda da 3 settimane per conoscere il posto e i genitori di niall. era il grande giorno e io e niall non ci eravamo visti dalla mattina prima per l'addio al nobilato e al celibato, lui con la sua famiglia e io con le mie 5 damigelle.). . . "nancyyyy daiii!! svegliatii!! dobbiamo farci la doccia, andare in chiesa e poi c'e' il trucco! e il vestito!! oddiooo muoviti! le ragazze si stanno già' vestendo, manchi solo tuu!!!" disse Denise la mia damigella d'onore "heiii buongiorno!!! nancy! dai fatti la doccia che andiamo in chiesa! ci saranno già' i tuoi in chiesa! e anche niall! e anche gli altri one direction!" disse Martina l'altra mia damigella. io mi alzai, mi lavai e andammo in chiesa dove avevamo una stanza dove io e le mie damigelle ci potevamo preparare e truccare. dopo un quarto d'ora io e le mie damigelle eravamo pronte e arrivo' mio padre a prendermi per accompagnarmi all'altare, aveva il cappello militare sotto il braccio apposta per il mio matrimonio. "hey nancy! see bellissima. . la chiesa e' piena e aspettiamo tutti te!" uscirono prima le damigelle e io e mio padre per ultimi. tutti ci guardavano e vidi niall all'altare che aspettava solo me. arrivai all'altare e lui mi bacio' sulla guancia mentre mio padre si anso' a sedere, vidi mia mamma commuoversi e riconobbi tutti i ragazzi della band. la chiesa era antica situata in una bellissima valle con sullo sfondo colline verdi, accanto a questa piccola chiesetta c'era un lago nel quale avevano sparso alcuni petali bianchi, era fantastico. . . "niall horan vuoi sprendere in sposa nancy?" disse il prete "si, lo voglio" disse dolcemente guardandomi "nancy vuoi prendere niall come tuo sposo?" "si, lo voglio" dissi non togliendogli gli occhi di dosso "bene! niall, puoi bac. ." non fece in tempo a finire la frase che lui mi bacio' e mi sussurro' "non vedevo l'ora di farlo! abbiamo una bellissima vita davanti . . . tutta insieme" mi disse uscimmo da quella chiesa insieme, pronti per pranzare e festeggiare con tutti i nostri parenti e amici. . ci divertimmo moltissimo, alle 18.00 avevamo la crociera prenotata solo per noi diretta in Grecia, Egitto e California, fu' la più' bella luna di miele di sempre, duro' 3 mesi e da quei 3 mesi scoprimmo che aspettavamo una bellissima bambina. Tornati dalla luna di miele io e niall ci comprammo una casa sulla costa est dell'Irlanda, un luogo molto appartato fuori dalla portata di fotografi e altre cose famose, dopo 9 mesi nacque la nostra bellissima bambina di nome kathleen, ma questa e' un'altra storia. . . FINITA LA MIA PRIMA FF!! DITEMI SE VI E' PIACIUTA O MENO DITEMI TUTTO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elf99