Don't worry, be different!
di LunaMag

20/09/13, ore 14:37

Ma che combina Miriam!? Ti avviso, se muore saranno guai! u.u e poi ora che aveva Jack.. ): mi sto deprimendo.. ): che cosa brutta.. povera Miriam.. che brutta situazione.. spero si risolva tutto per il meglio.. si merita di essere felice! se lo merita davvero! ): Comunque mi dispiace che la tua storia non riceva altre recensioni, so che ti dispiace, ma sappi che a me piace molto, mi piace per il semplice fatto che, non solo è scritta bene, ma tratti argomenti molto importanti, e soprattutto attuali.. alla prossima! :D
Baci, Fun_for_life_ <3

16/09/13, ore 22:32

Ma che dolciii! *-* principalmente Jack e Miriam , ma anche Nate e Syria! *-* era tutto perfetto, tranne quel ragazzino con l'acqua! Ma che cavolo vuole!? non si fa così! ): ahhahahahhah xD comunque l'ultima frase, mi preoccupa molto, che combinerà Miriam? sono curiosissima! :D alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

16/09/13, ore 14:08

Questo capitolo è così intenso di emozioni.. Tristezza, ansia gioia e amore.. descritti tralaltro, molto bene, brava! :D pensa che mi sono venuti i brividi *-* complimenti ancora!! alla prossima! :D
baci Fun_for_life <3

08/09/13, ore 19:15

Ma Jack è un amoreeee!!! Spero che a Miriam vada tutto bene.. non deve essere semplice vivere quell'incubo.. comunque mi immagino anche Syria e Nate! hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D alla prossima! :D <3

06/09/13, ore 12:09

Ok, ok calma.. Syria e Lucky la soli, a Jack verrà un infarto senza Miriam, Miriam deve rivivere quell'incubo e i tagli! ma l'amore di Jack aggiusta tutto :') che cosa dolce :') viva l'amore! ahahahahahha comunque sbrigati a scrivere il nuovo capitolo! qui ci sono troppe cose in sospeso! ora mi viene un infarto .-. alla prossima! <3

06/09/13, ore 12:04

Allora non so da dove iniziare! innanzitutto non so come abbia fatto Syria ad addormentarsi dopo che ha saputo che Nate ha detto che è carina! però mi immagino lei che si alza in piedi e urla cosa??!? ahahahahah :') poi mi diapice per la situazione dei genitori ): e ultima cosa, cosa diamine vorrà la polizia alle 3 e mezza di notte?! Miriam è stata buona buona, è stata sempre con Syria! .-. alla prossima! :D <3

05/09/13, ore 18:22

questo capitolo fin'ora è in assoluto il mio preferito! adoro tutto, il 10 dato da Syria a Nate, Jack offeso per il suo 6, il sedere ghiacciato e in fine il meraviglioso cucciolo, questo capitolo è pieno di sorprese! ma ora come faranno a tenere il cucciolo? ): spero di saperlo presto, alla prossima! :D

05/09/13, ore 18:17

Come fa Syria ad essere ancora viva? hahahahaha oddio cioè si è ritrovata Nate a pochi centimetri dal suo viso!!! e vogliamo parlare del sorriso a 32 denti? hahahahaah geniale! brava! come sempre aspetto il nuovo capitolo! alla prossima! :D

02/09/13, ore 22:04

Oh mannaggia! chi è?? io voglio saperee! comunque Jack è un bel furbetto, e Miriam è una bella ribelle! hahahahah stanno benissimissimo insieme! :D non vedo l'ora di saperne di più! alla prossima! :D <3

01/09/13, ore 18:00

jfnkjsidhflikjskijwriuwerfjbkdsj sei bravissimaa!!!!!!! Suuu voglio sapere cosa succederàà! aggiorna prestoo! :D alla prossima! un bacione! :D

30/08/13, ore 21:19

viva i biscotti! hahahahah comunque Eufemia è proprio come il suo gusto per le decorazioni! uno schifo! troppo rosa! chi sarà il tipo misterioso? cosa succederà? :D aggiorna al più presto! :D alla prossima! :D

P.s. sono contenta di notare che i tuoi capitoli diventano sempre più lunghi! ahhahaha :D

30/08/13, ore 21:14

wow! *-* che bella sorpresa che trovano Miriam e Syria! :D mi aspettavo che avrebbero unito i letti hahahahaahha eee vado a vedere cosa succede alla festa! :D alla prossima! un bacio! :D

29/08/13, ore 00:12

Evvivaa! :D Miriam e Syria di nuovo insieme! mi piace questa coppia di amiche u.u sapevo che c'era qualcosa tra queste due! ahahahahah Sono tanto dolci, adoro come anche se sono così diverse si vogliono così bene, hanno un punto di incontro, sono due amiche sincere e vere. Mi piace molto anche la storia (: scrivi molto bene! alla prossima! :D

28/08/13, ore 21:00

Povera Miriam! ): sono stramegasuperarci curiosissima di sapere cosa le succederà! attendo il prossimo capitolo! su su! :D alla prossima!!

28/08/13, ore 11:55

Bene bene! hai seguito il mio consiglio! mauahhaha <3 comunque la storia inizia molto bene! non tenerci troppo sulle spine! che succederà?? *-* voglio sapere al più presto! alla prossima! :D
P.s. la ragazza è proprio furba! mi piace mi piace molto!