Butterflies
di PrincessMeridaHarrington

11/08/19, ore 00:13

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina&originale dato che finora a parte alcune che s contano sulle dita d1mano sono tt incentrate le altre sono completamente incentrate sulla victor/emily,che per carità nn m fa schifo&a modo suo ha un suo perchè se s segue l'idea del amore tragico xò secondo me nn sarebbe stato un finale corretto se s fosse canonizzata 'sta ship sia xkè victor sarebbe dovuto morire ed ciò nn sarebbe stato minimamente giusto anzi sarebbe stato un pò egoistico da parte d emily ma anche xkè quello di victor si capisce subito x la poveretta è pietà&non amore insomma alla fine nn c avrebbe guadagnato nessuno d 'sti3cristiani,ed anche se shippassi la coppia non vincitrice del film dato che come utente sono multishipper vedere esclusivamente o quasi una qualsiasi coppia o pochissime coppie su una ampia varietà se il fandom lo permette mi dà una noia assurda quindi d solito in'sto fandom preferisco le ff sulla victor/victoria o quelle in cui nn c'è alcuna coppia vincitrice o sono crackpairing!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

15/10/13, ore 15:38

Piccola ma intensa, un grande significato all'interno.

Mi è piaciuta molto.
E' scritta bene, senza errori, scorrevole, coinvolgente.
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima
C.

28/08/13, ore 22:55

Bravi, brave, brèv!!
Ho AMATO le parti con le farfalle! Fantastiche e il finale è mozzafiato.
Avete reso benissimo l'idea, anche se io avrei messo più virgole, più pause.
E' un po' corta, io mi diverto di più a leggere le storei lunghe lunghe, ma questa mi è piaciuta comunque!
Quindi bravi o brave o entrambi, come preferite.

Sperando di leggere presto un' altra vostra storia,
-Rem :3