beautiful stranger
di RobyHD

30/08/13, ore 15:19

Ciao, sono sempre io, lol.
Ripeto che mi piace sia come scrivi e la storia sembra davvero bella, ma il 'problema' è uno, i capitoli troppo corti.çç
Potresti non so, allungare gli avvenimenti, perchè per il resto è perfetta.
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai splendore. (:

@McKidrauhl_

30/08/13, ore 15:13

Ciao, sono la ragazza di twitter, @McKidrauhl_
Mi piace molto come scrivi, e la storia sembra interessante, non ho notato errori grammaticali, e la fine è sdfjgvir.
Solo una cosa, fa i capitoli più lunghi, perchè quando sono cosi corti non c'è sfizio, nel senso che la storia piace e finisce troppo in fretta. çç
Passo al prossimo capitolo. (:

28/08/13, ore 21:51

Ciao, eccomi qua!
Devo dire che mi ha incuriosito parecchio. Il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole e riesco ad immedesimarmi perfettamente.
Poi non ho notato nè errori grammaticali nè lessicali, cosa rara nel mondo di efp.
Insomma, complimenti :)

28/08/13, ore 21:15

ciao mi piace molto il capitolo. la lettura e' semplice e scorrevole brava davvero. hdjdk

28/08/13, ore 21:12

Ciao sono harridol di twitter:) La storia mi piace molto e te scrivi bene! Ti consiglio solo di scrivere capitoli più lunghi:) Baci xx.

28/08/13, ore 21:08

Ciao bella sono la ragazza di Twitter,_hjpstaplease.
La tua storia è ancora piccola ma prende particolarmente.
Sai cosa dovresti fare?dovresti inserire delle immagini all'inizio del capitolo,sarebbe tutto più carino.
Al prossimo capitolo,ciao bella c:

28/08/13, ore 21:00

Eccomiiii, sono @StylesItaly dello scambio :)
Recensisco qui per tutti e due i capitoli.
Devo dire che la storia mi piace anche se è all'inizio. Trovo carino il modo in cui stai descrivendo gli sguardi e gli incontri dei due ragazzi perché non sembrano finti o troppo spinti, sono come succederebbe nella vita reale.
Ti consiglio solo di allungare un po' i capitoli, tutto qui. :)

baci, Alice. xx

28/08/13, ore 21:00

Ma che carino, si tuffa e gli fa un cuore akmjs
anyway, la storia mi piace, e credo che se facessi i capitoli un po' più lunghi sarebbe anche meglio.
Comunque, complimenti, aggiorna presto! un bacio xx

28/08/13, ore 19:22

Ciau! Sono littlepony__ di Twitter lol Allora la trama mi ispira molto quindi continuerò a seguilrla :) Avvisami quando aggiorni!! Un bacio G. :)

28/08/13, ore 18:42

ehilà:)
sono onedmiracle di twittah lol
allora prima di tutto volevo dirti che scrivi benissimo, e anche se è solo il primo capitolo già intriga tantissimo. infatti l'ho già aggiunta tra le seguite.
Adoro il fatto che lei abbia solamente 14 anni, lo rende più interessante tgf
Hai detto che aggiornavi sta sera se non sbaglio, quindi aspetto il secondo capitolo in ansia lol
Immagino mi rivedrai nel secondo capitolo, perciò a presto :) lol x

27/08/13, ore 22:45

Davvero carina! Ottimo modo di scrivere e trama intrigante!! Aggiorna presto!!!

27/08/13, ore 22:44

Amo amo amo amo amo amo amo questa storia...si vede che è scritta con il cuore,l'adoro!

27/08/13, ore 22:43

cioè no o em gee già mi piace lol non chiedermi perché ma è così. questa finisce tra le seguite bella, non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo x