Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: RobyHD    28/08/2013    7 recensioni
Chissà chi sa chi sei, chissà che sarai, chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai verso di lui ,lo guardai negli occhi e gli dissi : “oh grazie,senza di te non so dove sarei ora”
Mi guardò e non disse più niente,se non sorridere.
 
Finalmente ero sulla terra ferma,giuro che l’unica cosa che durante il viaggio mi tratteneva sulla barca era lui,il suo sorriso,ed i suoi occhi.
 
Decisi di fare un giro per l’isola.. era tutto bellissimo.
Le persone che vivevano lì erano carine e gentili,tutti con il sorriso in faccia.
Stavo camminando,quando mi ritrovai davanti ad un negozio,era come se mi dicesse : “entra Roby,entra” .. e alla fine entrai,senza un valido motivo,senza un perché.
Entrai,e cominciai a guardare delle collane. Qualche minuto dopo,se non qualche secondo,entrò qualcun altro,mi girai verso la porta.. ed era lui! Lo guardai come per dire ‘ora sei anche qui?’ e lui mi sorrise,come se avesse capito quello che con gli occhi cercavo di dirgli. Mi si mise accanto, e guardò le collane insieme a me, non so se lo facesse per starmi accanto,o semplicemente perché voleva comprare una collana a sua mamma,ad una sua amica,o chi per loro.. so solo che il quel momento,non capivo niente. Il cuore batteva sempre più forte, e lui entrava sempre di più nei miei pensieri.
 
Con la mia sbadataggine feci cadere il cellulare, mi abbassai e alzando lo sguardo vidi che anche lui si stava abbassando per aiutarmi. Abbassai la mano per prenderlo,le nostre mani si sfiorarono,e con un gesto veloce,il cellulare lo prese lui.
 
“Tieni,fai più attenzione la prossima volta bella” mi disse.
 
Ed io: “Certo,anche se conoscendomi è possibile che succederà un altro milione di volte”
 
Lui continuò: “Si,ma la prossima volta non ci sarò io ad aiutarti” e si mise a ridere.
 
Continuai ridendo anch’io.
 
Mi spostai verso l’altro scaffale, li c’erano bracciali di tutti i tipi,forme e colori..
Ma come ogni bel momento succede qualcosa che rovina tutto.
Mi squilla il cellulare ‘Mamma’ , rispondo:
“Ehi mamma dimmi”
“Vieni al bar accanto il negozio dove sei entrata,che ci prendiamo il gelato,ok? Non dire di no.”
“Ok mamma,ok.. arrivo! “
 
“Arrivederci” dissi,uscendo dal negozio.
Entrai nel bar,e mi comprai un pacco di patatine.
                                                                                 
  * * *
 
Eravamo ormai in barca, stavamo per andare nell’ultima Isola, Stromboli.
Lui non c’era , stava al piano di sopra con gli amici in piscina , scendeva solo qualche volta, mi passava accanto, e mi guardava.
Non potevo desiderare niente di migliore.
 
Ecco,siamo finalmente arrivati.
Scesi dalla barca,e questa volta non successe niente.. non stavo per scivolare e tanto meno per cadere in mare.
 
Andai in spiaggia, e senza controllare se l’acqua era fredda o calda, mi tuffai.
Girai gli occhi,ed indovinate chi c’era? LUI.
 
Di nuovo lui.
 
Stava facendo i tuffi in mare dai muretti alti sulla strada, ad un certo punto i nostri sguardi si incrociano, e mi dice: “Guarda,questo è per te”.
 
Ad un certo punto si tuffò, e con le mani formava un cuore.
 
Era ormai in acqua,lo guardai, gli feci un grandissimo sorriso, e gli dissi: “Grazie!”
 
Lui mi passò accanto e mi disse: “ Per te questo ed altro” 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RobyHD