But recently the flames are getting out of control.
di nothing but a shadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 20:18

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo!
Ok, la storia sta prendendo forma e devo dire che è magnifica. Mi piace da matti soprattutto perchè è un'idea originale quella di istituire un concorso e che il vincitore passerà un'intera settimana a bordo del bus in compagnia dei ATL. Un sogno! (ebbene si! invidio Noah! hahahaha)
Comunque amo il tuo modo di scrivere e probabilmente te lo ripeterò trenta miliardi di volte, o almeno finchè la FF non sarà finita.
Continua presto :)
Al prossimo capitolo.

31/08/13, ore 20:02

Wowowowowowoow ma scrivi magnificamente!
Il primo capitolo è fantastico! Hai descritto i personaggi e le situazioni davvero realisticamente. Mi sembrava di essere direttamente nella testa di Alex e nel bus insieme a lui.
Corro a leggere il secondo capitolo :)

30/08/13, ore 01:44

La storia mi incuriosisce troppo! Un ragazzo eh! Non me lo sarei mai aspettato, non vedo l'ora di leggere il continuo :D alla prossima :))

29/08/13, ore 23:51

Ciao! c: Devo dire che l'idea mi piace! Cioè all'inizio non ci stavo capendo molto, ma il bello era proprio questo, che le preoccupazioni di Alex si venivano man mano a scoprire leggendo. Sono moooolto curiosa di sapere come andrà avanti. ow, e scrivi molto bene c: A presto, Delonge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]