But recently the flames are getting out of control.
di nothing but a shadow

25/09/13, ore 22:32

No basta,tu mi farai morire con questa storia.
Mi piace un sacco il capitolo,è molto intenso e pieno di emozioni e tristezza e tutto ed è perfetto,davvero.
Per la 6447832898 volta ti dirò che sei bravissimissimissimissima a scrivere e che amo il modo in cui descrivi le emozioni e tutto il resto. Detto ciò,spero che aggiornerai presto.

25/09/13, ore 20:14

Ma che odiare? Che corto? E che abbandonare?! Prima di tutto, ma saaaalve hai postato il nuovo capitolo, brava! Seconda cosa. Uhm la lunghezza è ok, hai ragione forse se ti fossi dilungata non sarebbe stato meglio, anche perchè è un capitolo troppo intenso cavolo! Jack che fa piccoli passi avanti, lentamente esce dalla nebbia, si scrolla di dosso il tizio (Noah scusa ma non ti posso sopportare in questo momento, sarai un gran bel personaggio ma preferisco capire che succede alla coppietta **) e va a cercare Alex, che non ha fantasia per i nascondigli questo è certo! Il susseguirsi di scene è stato appassionante, la ricerca del caro Jack, tutti i suoi film sulla panchina e ovviamente l'illuminazione. Però fattelo dire... che cavolo! Ok sul tourbus si poteva anche immaginare che Jack non essendo molto sveglio non avrebbe capito, ma proprio così ? Un quasi bacio, manco un bacio vero! Cavolo, che poi se ci si mette nei panni di Alex uno dovrebbe chiedersi "mi vieni a cercare, mi vedi piangere, mi chiedi perchè, fai questo casotto ovvero cerchi di baciarmi, io manco mi sono mosso e mo... che fai, taci? stai zitto?!" povero Alex, giuro questa volta ha tutto il mio appoggio!
Nonostante il mio risentimento per la troncatura, perchè è stata proprio una troncatura eh diciamocelo... ç_ç devo riconoscere che sei davvero brava, hai dosato gli elementi con la precisione di un chimico! Insomma hai creato il composto perfetto per far capire molto e poi lasciare a bocca asciutta, grande!
Hai aggiornato veloce veloce e di questo tene sono grata, potrei anche decidere di farti una statua sai?!
OK, nient'altro da dire se non niente verdura al massimo qualche petalo ma solo se prometti che i prossimi capitoli saranno ancora meglio di questo!!
Ciau, al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Ombra
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:15 pm)

24/09/13, ore 19:23

Oddio! Le tue parole sono oro puro. Mi sono commossa a leggere quelle righe in cui Alex esprimeva i propri sentimenti al pubblico. E ti dico grazie per le belle parole che hai scritto. So esattamente cosa si prova e la penso come te, e spero che quello che hai scritto sia fonte di ispirazione per tutti li Hustlers come me.
Mi hai davvero emozionato. E penso che chiunque abbia letto il capitolo non possa aver fatto a meno di sospirare e pensare: «Diamine! Quanto ha ragione!»
E lo penso sul serio e te ne sono grata di esserti "sfogata" scrivendo questo capitolo.
Grazie ancora.

Comunque - sentimenti a parte - questo capitolo è stato stupendo. Forse è uno dei miei preferiti.
Alex finalmente si è accorto di amare Jack e mi ha fatto una tenerezza assoluta quando era sul palco e ha iniziato a pensare a tutto. Per non parlare di quando è fuggito dopo aver visto Noah e Jack insieme. Per quanto possano essere carini, supporterò per l'eternità il Jalex!
Diamine! Scrivi da Dio e te lo ripeterò fino alla fineeeee hahahhaha
Basta, sto divagando troppo solo che non ho la minima idea di cosa dire perchè sono ancora senza parole per lo splendido capitolo.
Spero di riuscirne a trovare delle migliori per quello successivo.
A presto :)

22/09/13, ore 22:05

Io non ho parole... Sai, purtroppo sto passando un periodo, che ormai dura già da un bel po', di depressione... Non riesco più a stare serena in compagnia di qualcuno, non riesco più a studiare o fare altro se non chiudermi in camera e sentire tutto il giorno All Time Low, Green Day, ecc... Il discorso che hai fatto mi ha colpita in pieno, quello che penso sulle band prederite che per me non sono solo band ma punti di riferimento fissi, non lo pensa nessuna persona che conosco! Il vero significato dei testi e delle canzoni alla gente non importa e questa è una cosa tristissima, sono contenta che ci sia gente come te che pensa queste cose... Ti auguro il meglio e complimenti per la ff.

22/09/13, ore 16:17

In questi giorno controllavo come una dannata se tu avessi aggiornato e non nego che tu mi abbia rallegrato la giornata.
Adoro queste storia e sopratutto il modo in cui scrivi,davvero sei bravissima. Mi è piaciuto sopratutto quando hai descritto la parte del concerto,ad ogni capitolo sembra che tu mi legga nella mente sempre di più giuro.
Detto ciò,dato che non so in quali altri modi dirti che sei fantastica e che scrivi da dio,ti dico solamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.

21/09/13, ore 22:52

Cavolo... penso sia il migliore capitolo fin ora. Lo ammetto mi sono commossa, ma non per loro, per te. Quelle parole. Quel discorso. La folla. Il concerto. So di cosa parli, sono stata a diversi concerti, alcuni vissuti con persona speciali accanto a me, altri solo con la band che andavo a vedere e cavolo se so quello di cui parli. Tutti insieme nel vivere la stessa emozione, tutti uguali ma diversi. Hai dato voce ai pensieri che abbiamo tutti quando siamo davanti alla band che amiamo o che stiamo andando a vedere a quel concerto, insomma complimenti perchè sei riuscita a tradurre in parole cose che di solito rimangono intrappolate nei sorrisi nelle fotografie post, durante o pre concerto, o nei video o persino nei rimasugli d'indumenti che avevi che quando prendi in mano ti riportano a quel momento.
In più le parole di Alex hanno dato un senso molto più profondo a tutta la storia, perchè in un certo senso fino al capitolo precedente non era chiaro cosa volesse il biondo, cosa che invece ora è chiarissima. Mi piace come hai fatto evolvere la cosa, insomma se ci fosse stata subito la dichiarazione non sarebbe stato molto credibile!
Uhm... devo dire che le cose tra Noah e Jack ora m'infastidiscono un po' ma sono sicurissima che la piega che prenderà la storia non mi lascerà a bocca asciutta (al massimo vengo a protestare da te!).
Jack però non va molto incontro ad Alex, mannaggia a lui! Insomma questi due dovrebbero fare un passetto l'uno verso l'altro e invece... nada, spero che avvenga però, sono proprio sulle spine!
D'accordo questo è tutto, scusa se ho sproloquiato ma ho letto e riletto questo capitolo almeno tre volte prima di decidermi a scrivere questa recensione.
Voglio aggiungere un Grazie e un Complimenti

Ombra!

15/09/13, ore 13:43

Hola!
Non leggevo una fic da un bel po'...ok non leggevo una qualsiasi fic da mesi AHAHAH adoro questa storia, davvero...adoro il modo in cui è scritta, in cui riesce a farmi cambiare espressione durante la lettura, il modo in cui mi fa sentire a volte come Alex, a volte come Jack. Credevo fosse più vecchiotta, ma quando ho letto il tuo commento sul fatto che era uscito il video di A love like war ho capito che è una storia recente e che pubblicherai "presto". E ti prego di farlo, perchè ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà adesso ahahahah Mi sono innamorata del modo in cui scrivi giuro :') Nulla di più, la adoro e ti prego di pubblicare presto...sappi che non ti libererai facilmente di me ahahah :3 A presto e grazie per questo piccolo capolavoro in corso
-Mery

13/09/13, ore 00:05

Questo capitolo è fantastico,come gli altri ovviamente. Non finirò mai di dirti che scrivi in un modo spettacolare,è come se le emozioni che provano i personaggi uscissero dallo schermo e si schiantassero addosso a me. Sto davvero amando questa storia e mi ritrovo un sacco in Alex,quella sensazione di vuoto persistenze e tutto il resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ancora complimenti.

12/09/13, ore 10:03

Ma dico? Come fai a non essere molto convinta di questo capitolo quando è semplicemente fantastico. Ho adorato particolarmente l'inizio, come hai cercato di ricreare "If These Sheets Were States" mentre parlavano a letto (sentivo le note in sottofondo, come se fosse un film), e la parte finale, quando Alex è scappato e Jack è subito corso ad aiutarlo, nonostante fosse ipnotizzato da Noah.
Diamine, scrivi da Dio e amo la tua storia, sul serio.
Non riesco a trovare parole migliori per descriverla.
Forse è una delle migliori Jalex che abbia mai letto. Nulla da togliere alle altre storie, per carità, solo che ci sono alcune FF scritte davvero bene, che ti fanno sognare, che ti fanno entrare nella storia, mentre altre che sono più semplici. E la tua fa parte, sicuramente, della prima cattegoria e certamente non scenderà.
Ora sono curiosa di cosa Alex risponderà a Jack alla sua domanda, a cosa farà con Lisa e cosa Jack farà con Noah...
Aggiorna presto, mi raccomando :)

11/09/13, ore 15:39

Tu vuoi uccidermi <\3

Okai, io sto tipo piangendo soprattutto per la scena finale in cui proprio si evidenzia l'amore che uno prova nei confronti dell'altro.
Jack, nonostante tutto quello che inizia a provare nei confronti di noah, nonostante l'avesse accanto, è subito corso verso Alex ad abbracciarlo e a cercare di aiutarlo.
Lo trovo stupendo..
In realtà penso che jack lo ami, basta leggere le sue sensazioni nell'averlo accanto non appena sveglio, quella di noah forse è solo una cosa passeggera, ma in realtà il suo cuore appartiene ad alex, o boh, forse sono io che lo spero perchè li vorrei troppo insieme, quindi lasciamo stare xD

Riguardo a Lex, beh, dovrebbe fare solo un pò di chiarezza.
Non ama più lisa, si 'ingelosisce' di noah, beh, è tutto evidente, Gaskarth

Coomunque, è scritta davvero bene,
riesci a descrivere benissimo i pensieri dei personaggi
Complimenti
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciau

_redsky_

11/09/13, ore 15:07

Salve! Eccomi di nuovo qui, non potevo non recensire. In primis io sono convinta di questo capitolo. Inizia in maniera dolcissima, vedere Jack e Alex così è davvero una cosa adorabile, però non sdolcinata. Poi la storia procede, si iniziano a leggere i sentimenti confusi che uno dei due sta provando e di cui l'altro non sa nulla.
Povero Alex, capir pian piano che non ama più la sua ragazza e vedere Jack innamorarsi di Noah, non dev'essere per nulla facile, Continua a piacermi molto il modo in cui stai sviluppando storia e personaggi. Adoro sempre di più Alex in maniera particolare.
L'ultima scena penso sia il mio momento preferito, non tanto perchè i due iniziano a parlare, piuttosto perchè come avevi già detto più volte nel capitolo, loro ci sono l'uno per l'altro sempre e comunque, prima dell'amore l'amicizia. Mi piace come hai messo in luce (o almeno così l'ho interpretata io) la loro bellissima amicizia!
Continua così mi raccomando!
Ombra

04/09/13, ore 10:44

diodiodio muoio
Okay,scrivi davvero bene. La storia è come dire,geniale!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto,è fantastico,davvero.
Poi l'ultima frase "con i brividi che gli percorrevano ogni lembo di pelle e quel senso di vuoto che andava a ritmo dei suoi battiti accellerati" è boh una delle cose più belle che io abbia mai letto in assoluto.
Complimenti"
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

04/09/13, ore 09:34

Ehilà :) Ho scoperto questa storia solo stamattina ed ho inizato a leggerla fino a desiderare un capitolo nuovo in questo preciso momento. Okai, è fantastica, mi piace, e penso che jack sia un vero genio a bere fino a farsi fare compagnia da alex per tutta la serata. Anche secondo me ha paura del buio, sìsì. L'unica cosa è quel ragazzo che mi sembra davvero attratto da Jack, perchè se no, insomma, sarebbe uscito insieme agli altri al posto di starsene chiuso in una staza d'hotel con lui. Tanto la parte in cui Jack, anche se "mezzo partito", dice ad alex di volerlo bene, beh, resta la migliore.
Ragazzo fortunato, pls

Aaaaaaaaaaaaaaaah quel video e quella canzone, boh, è tutto così epico, porca miseria ^^

Comunque, aggiorna presto ti prego,
alla prossima
_redsky_

03/09/13, ore 23:52

Mi piace questa storia... mi vien da dire e che cos'è questa tensione/cosa/sensazione che percepisce il sesto senso di Alex? Boh, non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque complimenti per la storia, fin ora è sviluppata molto bene e i personaggi sono interessanti da scoprire e leggere capitolo per capitolo! Davvero molto brava!

03/09/13, ore 21:29

OH SIGNORE! Tu mi farai morire!
Scrivi da Dio e amo questa storia.
Diamine! Diamine! Diamine! Questo capitolo è magnifico, soprattutto la seconda parte, quando Alex si prende cura di Jack. Però devo anche ammirare il comportamento di Jack nei confronti di Noah... qui gatta ci cova e non penso che il "piccolo" Noah stia facilmente alla larga da lui. Voglio approfondire questa storia. Chi sceglierà Jack? Cosa farà? Alex come la prenderà?
Mamma mia, sono davvero curiosissima.
è fantastica!
Ti sto riempendo di complimenti, e mi sento un'idiota perchè non ne riesco a trovare altri ahahhahaha

Comunque l'ho visto anch'io il video e non ho potuto fare a meno di scaricarlo e rivederlo trentamiliardi di volte nell'arco della giornata. Ormai so il testo a memoria e ogni azione che compiono i ragazzi. Mi ha fatto morire la scena di Alex e Vic che "accidentalmente" si toccano le mani per mangiare i popcorn... e soprattutto poveri popcorn! Che spreco, soprattutto tutti sopra Rian! Probabilmente se li sarà trovati anche nelle mutande! Poi per non parlare di Zack che ha ucciso prima Dawson e poi Barakat hahahhahah che cattivo!
Boh, che dire: amo il video xD

P.s: Aggiorna presto, mi raccomando!!!