Nightmare.
di exitwounds

28/08/13, ore 18:37

Sinceramente? Il finale alternativo mi convince molto meno di quello precedente.
Era decisamente più strappalacrime il capitolo precedente, e forse è per questo che lo preferivo. ç___ç Lo so, sono crudele.
MA ho apprezzato ugualmente, sì. Perché, ok, mi sembra molto strano leggere di una storia che parla del legame tra Billie e Mike e nella quale non si baciano neanche, non sono mai riuscita a leggere di una fiction nella quale sono SOLO AMICI e tutto s'incentri sulla loro amicizia.
Mi fa moooooooooolto, molto strano. Però questa mancanza dovuta alla morte di Billie e il legame che avevano in sogno, bho, avrebbe compensato tutto. ç__ç Un'amicizia che è più forte di qualsiasi storia d'amore, ed ecco... Nonostante abbia sofferto come un cane, all'epoca (?) di quello che doveva essere il tuo ultimo aggiornamento, sono rimasta lievemente delusa. Ma vabbè, Pillo è vivo e tutti son contenti, yeee. (?)
Anche se il legame in sogno vi è comunque, ma vabbè.
Della nuova parte ho apprezzato, in ogni caso, che Billie fosse ancora vivo (?), l'autografo a Michael e la scopata con Adrienne. Yaw *W*
Come al solito scritta da Dio e This means War è un qualcosa di ahsawd
Un bacione, e complimenti.

28/08/13, ore 13:51

Ehilà!!! Volevo dirti che nel 3 capitolo con la morte di Billie mi hai seriamente spaventata, pensavo finisse così...grazie a dio era tutto un incubo!!! Questa breve storia mi è piaciuta molto! Sia perchè è scritta in modo scorrevole, senza errori(o almeno io non li ho visti), ma soprattutto per la trama: il litigio sul rehab tra Billie e Mike l'ho letto un paio di volte, ma mai cosi! :) Spero di leggere qualche altra tua storia, ciao!!! P.S.: oddio che bello, conosci i Sevenfold!!! :DD