Estasi
di Nahash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 00:33

Ciao tesoro!
La poesia è stupenda, non riesco a fare a meno di sentila nelle orecchie e come la precedente la trovo fantastica. Che dire di più? Adoro il fatto che tu abbia inserito anche Koryu nella fic e spero proprio che lo farai altre volte, perché la sua presenza rende tutto molto più angst e romantico nel senso letterario del termine, ponendo Komyo s’un piedistallo di eroe/anti-eroe alla mia vista.
Complimenti vivissimi per i capolavori che stai sfornando!
Posso dire solo che il momento drammatico da te scelto sembra quasi suggerire che ci siano dei fili invisibili legati a Komyo, ma questa teoria complottistica (?) non so se mi piace o meno – per il momento osservo paziente e mi erodo nelle fondamenta.
Alla prossima çOç
xoxo

03/09/13, ore 00:30

Ciao tesoro!
Sono contenta di recensire questa seconda piccola fic, intensificata dal titolo e dalle parole che si stagliano tra un pezzo e l’altro della pagina, ingigantendo quasi le sensazioni intrinseche del pairing. Complimenti, perché mi è davvero piaciuta, come al solito, e devo dirla tutta: amo la Ukoku(Komyo, ma tento di essere obbiettiva come posso e se ci fosse qualcosa di sbagliato di sicuro lo direi ><
Vedo Ukoku e Komyo, vedo l’agst, vedo l’emozione struggente del tempo che passa e della condanna che si pone dinanzi al protagonista, riflettendosi di rimando negli occhi del corvo: questo è ciò che vedo nella tua fan fiction e mi piace – l’adoro.
Alla prossima, sperando di non morire per il troppo dolore al cuore dovuto al destino drammatico del pairing.
Xoxo

02/09/13, ore 00:31

Hola,
grazie per avermi accontentato subito e come vedi sto volando qui a recensisciti e la aggiungo tra i preferiti.
Ok mi hai di nuovo stupito e credo che con questa abbia di nuovo superata te stessa.
Lo sapevo che tanto ci riuscivi.
In questa drabble Koryu è proprio Pucci mi fa una grande tenerezza ed hai fatto bene ad inserirlo.
Bravissima si percepiscono chiaramente i sentimenti d'affetto paterno che prova il monaco.
Mi sa tanto che ha dei poteri sovrannaturali è perfino veggente.
Però è da ammirare va incontro alla morte col sorriso, chi ci riuscirebbe.
Anche se la drabble è drammatica trasmette una sorta di serinità.
E' vero che la luna è morta ma ha lasciato lo spazio al sole.
Anche qui gli intermezzi sono più che azzeccati e fanno una perfetta cornice.
Anche per questa ho il batticuore.
Non dico altro perché non so più cosa dire.
Aggiorna al più presto.
Alla prossima.

01/09/13, ore 23:09

Hola,
ho deciso che d'ora in poi ti saluto cosi( se sei d'accordo) e non ti preoccupare per gli errori capitano a tutti e poi sbagliare è umano.
Ma dove le hai preso gli intermezzi racchiudono da soli la trama della drabble.
Se ci rifletti bene nascondono un fondo di verità.
Sto percependo cosi immensamente i pensieri di Komyo che mi sembra di essere al suo posto.
E' talmente favolosa che mi sta facendo battere il cuore a mille, sono in tachicardia.
Mi vuoi far morire d'infarto prima del tempo.
Cavoli è proprio vero che l'oscurità e in grado di avvolgere la luna, ma senza di essa non si potrebbe apprezzare il suo candore e dicasi questo della coppia Ukoku e Komyo.
Stanno talmente bene insieme che non posso pensare diversamente e vederli separati.
OK mi avete convertito appieno a questa coppia, non so come ma è arrivata al secondo posto delle mie coppie preferite.
Lo stile è impeccabile e credo che sarà difficile fare meglio di cosi, ma mi fido di te.
Cosa altro dire se non che mi hai pienamente sorpreso e non hai deluso le mie aspettative.
Ti prego aggiorna il prima possibile.
Alla prossima.

29/08/13, ore 18:20

Ciao!!!^__^
eccomi, inizio le recensioniXD mi piace molto l'atmosfera che sei riuscita a creare, nella brevità del racconto.
Solo un appunto: ci sono un po' di errori grammaticali >___<
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:14 pm)

28/08/13, ore 13:24

Ciao tesoro,
posso solo dirti che l’idea di una raccolta del genere mi mozza il fiato, viste le premesse.
La coppia, si sa, ormai è una delle mie predilette e non potrei negarlo neppure sotto tortura – tra l’altro, poi, sei stata tu a farmela conoscere in primis, pubblicando una fan fiction su di loro nel fandom; quindi, come non dartene atto?
Le poche parole espresse nel primo capitolo mi hanno affascinata e credo che la poesia iniziale che hai composto ci calzi a pennello.
Complimenti, continua così e facci sognare con le tue fan fictions, perché sanno d’irreale ed etereo, come un ossimoro :3
Alla prossima,
xoxo

28/08/13, ore 11:54

Ciao,
scusa per il ritardo nella recensione ma ero nel dubbio se scriverla o meno.
Devo dire che stai sempre migliorando di più nello stile e questo primo capitolo della raccolta ne è un esempio.
Brava mentre la leggevo mi immaginavo la scena e percepivo distintamente i sentimenti del monaco Sanzo Ukkoku.
Mi hai fatto venire voglia di immergermi nella luce di Komyo e di essere avvolta dall'oscurità del Corvo.
Comunque hai raggiunto benissimo il tuo intento si evince benissimo la contrapposizione tra il candore della luna e l'oscurità.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]