Revenge
di Aslandm

29/08/13, ore 17:40

Due recensioni in un solo giorno, non mi sono superata mai così tanto in vita mia u.u Adoro già Kairy, la Fresan o come si chiamerà, James (che a quanto ho letto sarebbe tipo un Logan Lerman) e Dan. No, davvero, non potevi scegliere attori migliori per far interpretare questi ruoli, poi Logan :Q___
No ma seriamente, io ti adoro! *-*
Credo di aver già scritto abbastanza nell'altra recensione, credo che per oggi basti (si, sono pigra ahahahahaha) :D
Un bacione,
Marti :)

27/08/13, ore 23:59

Prima di tutto devo dire una cosa: CIAAAAO LUCAAAAA!
Visto? Stavolta me lo sono ricordato HAHAHAHA
poi.
Io non so se tu mi vuoi fare strafogare, annegare, essere sepolta viva nei miei feelings... Perché ci stai riuscendo benissimo!
Ahsisbsibwuqgaiqbsiwhdinqiqbaidbwksbiqbsiqbsibwushwiqndiyuaheorngpvhaubwodk
Allora da do cominciare?
Ah si, una cosa che mi sono dimenticata di dirti ieri, Victor me lo immagino troppo come Krum, sarà il nome...
Poi poi poi, i fresan/sued (?) sono dolcissimi awwww
James aka Rilian è un Logan Lerman perfetto, ma questo già lo sai...
E sono felice di essere la sua migliore amica lol
Solo che non riesco ad immaginarmi Dan... Tu con che attore te lo sei immaginato??
Una domanda: con chi farai mettere me aka Kairy????
Da quando mi hai detto che non sarà ed non faccio altro ho pensarci!
Dai dai dai dai lo voglio sapereeeeeee!
Non mi tenere sulle spine!
By the way sono una fantastica padrona di casa, yo!
Spero che ci sarà qualche scena tipica di me, anche se la fanfiction è già perfetta così ♥♥♥♥♥♥
I personaggi di hp sono in coppie canon? ginnyxharry, romione, ecc??

Ah, e stavolta RISPONDIMI alla recensione, voglio sapere che ne pensi dei miei scleri! uu
Anche perché non mi hai ancora detto che cosa intendi per capelli miele lol

Seriamente non so più che scrivere...
Ti adoro tantissimo e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi messa nella tua storia.

ps: viva lo specchio delle brame!

pps: grazie per gli auguri per l'esame! Spero che vada tutto bene!

ppps: ti voglio tantissimo bene ♥♥♥♥

With much love,
Always,
la tua Kairy.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥