Di primi appuntamenti, partite a poker e crisi di mezza età
di Enigmista96

09/04/15, ore 09:27

Ti Adoro!
Ho adorato tutte e tre le storie in verità . Mi piace il tono umoristico che usi, ora leggerò tutti i tuoi lavori!
complimenti!

30/08/13, ore 00:13

Prompt rispettato pienamente.
Pepper mi è parso ooc perché troppo ansiosa anche se conosce le assurdità di Tony, inattiva perché non ha cercato di togliergli il passamontagna e soprattutto sembra essersi dimenticata il compleanno di Stark. Tony è molto ic quando parla con Jarvis e alla fine, ma non me lo vedo isterico a trillare come una donnetta.
Molto carina l'idea dello stucco ^^.

28/08/13, ore 01:22

Ciao, visto che sono arrivata a 3 capitoli giá completi...recensisco tutto qui. Allora intanto la tenerezza di Tony nell'essere tranquillo per l'appuntamento con Pep, ma che si ritrova a sbaciucchiarsi il cuscino :'3 Aaaw che cucciolo! E ahimè...avrei proprio voluto leggere di piú su quell'appuntamento (<3). Tony e Rod che giocano a poker senza mai arrendersi alla sconfitta...ahaahaha! Infine nel terzo, la crisi di Tony è bellissima ma visto che c'era anche Pep io l'avrei fatta piú a stile Pepperony :3 Ovviamente è solo un mio parere, non una critica ^^ Mi piace molto come scrivi e come mantieni i personaggi nel IC. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto. Sciao :))