Fuoco e Vento
di _ayachan_

22/04/08, ore 17:44

Sono senza parole... Harryherm mi aveva parlato molto bene di te, e io, un po'per pigrizia e un po'per noia, non ci credevo, ma adesso le do ragione! Mi piace molto questo legame tra Kyuuby e Naruto, davvero molto interessante! Da una parte mi fa sorridere il loro comportamento, infondo Naruto, se non mi sbaglio, si era promesso di non usare più la cara volpe per evitare disastri, ma "ora" per paura di morire la prega di aiutarlo nonostante questo peggiorerà le cose. Complimenti per la fanfiction! Spero di leggerne altre e di conoscerti!XD bye bye!^^

22/04/08, ore 09:45

Bella, affascinante. Probabilmente per via di queste atmosfere un po' da "X-Files", da complotto; il "lato oscuro di Konoha", di cui ogni tanto abbiamo sentore e che qui tu rappresenti magnificamente. E ovviamente per via del controverso rapporto tra Kyubi e Naruto, il loro essere una cosa sola, legati da un unico destino, nonostante non possano essere più diversi. Sotto il punto di vista dello stile, poi, mi è piaciuta l'idea dei dialoghi interiori scritti ai due margini della pagina, sintetica ed efficacissima. La storia è bellissima già da sola, ma potrebbe anche benissimo essere un inizio, una premessa a un racconto più lungo. E dopo averti messo questa pulce nell'orecchio, ti lascio. Ciao! Gan_HOPE326

11/03/08, ore 17:51

Come ti ho già detto, a me è piaciuta molto^^ Adoro lo scambio di battute tra Kyuubi e Naruto, davvero *_____* Kishi stesso dovrebbe approfondire di più questo aspetto della storia, uff è_é Kyuubiiiii *__________*

10/03/08, ore 13:31

oh, cielo. Cosa hai scritto? O_o
Non posso far altro che inchinarmi a tutta la tua bravura. Io che ho A-d-o-r-a-t-o redenzione non posso fare altro che essere contenta di questo piccolo capolavoro. Io ti adoro, nel senso del termine. Ti ammiro, e un giorno vorrei essere brava come te. Adesso ne sono sicura. Naruto me lo hai fatto amare te, con le tue fic, con le tue descrizioni sulla sua doppia Natura. Quanto mi piacerebbe vedere questa shot sviluppata in una longfic. Un brivido mi è sceso al pensiero di Naruto legato ad un letto d'ospedale che implora la volpe di salvarlo. Non hai idea di che brividi freddi mi sono scesi. Sei la mia autrice preferita, su questo non ho il minimo dubbio. Continuerò a seguirti, perché ad ogni fic mi fai sognare. Mi hai fatto amare un personaggio che detestavo, mi hai fatto amare un pairing che nemmeno avevo mai preso in considerazione, scrivi con pathos, con grazia e coinvolgendo il lettore. Davvero, sentiti complimenti.
Baciotti Tua Chiaretta

05/03/08, ore 14:59

un'altra bellissima fic. ormai sono il tuo fan N°1, controllo la tua pagina principale giornalmente sperando di trovare qualche bellissima fic come questa. Un pò triste dal punto di vista che naruto deve abbandonare sakura, konoha e tutto quello in cui crede ma alla dine avrà sempre kyubi non sarà mai solo... comunque sei bravissima aspetto la tua prossima fic e... visto che hai detto che dedicare fic ti fa bene... che ne diresti di dedicarmene una a me? please T.T... dopo questa parte del mio lato tenero [che esce molto raramente... anche se con sinners sta venendo un pò troppo fuori...] concludo facendoti i complimenti sei sempre la migliore...

04/03/08, ore 11:12

Ma pure questo hai scritto?! Susi, mio guru, tu mi spaventi:-)Che dire, io sarei totalmente incapace a scrivere di Naruto e Kyubi, come penso il 90%degli autori...ma figurati tu:-)è proprio bella, molto incalzante, passi da stati di angoscia ansia e preoccupazione a stati di sollievo quando naruto si libera...e poi che dire, descrivi il rapporto tra lui e la volpe in modo così...wow...intenso. Odio, vero, ma anche altro. Rispetto. Paura. Reciproca dedizione. Tutto e il contrario di tutto. Sigh...perchè il mio compleanno non è adesso??!!!una tua neji-hina...aaahhh...vabbè, la smetto. baci

03/03/08, ore 20:07

Ciao! Mamma mia quanto sei prolifica! Quasi mi spaventi! Devo dire che questa cosa comunque non può farmi altro che piacere! Molto bella anche questa ff! Naruto e Kyuubi sono una "accoppiata" sempre vincente e fonte inesauribile di spunti e idee! Questa one-shot dai toni dark mi è davvero piaciuta! Complimenti! un bacione Iza-chan^^
P.s. ci sentiamo su msn! ;P

03/03/08, ore 20:06

P.s. ci sentiamo su msn! ;P

03/03/08, ore 18:39

Oh. Devo ammetterlo, all'inizio pensavo si trattasse, questa one-shot (stupenda), della fuga di Naruto, (Sinners). Bo, non so perchè, però all'inizio mi è sembrato! Comunque, bellissima! *_* Davvero, come lo tratti te il rapporto Kyuubi/Naruto, è stupendo. Riesci a spiegare quel legame fatto di odio, ma anche di in un certo senso accomunamento, che hanno quei due. Ci sei riuscita in Sinners, e ci riesci ancora meglio. Complimenti!

03/03/08, ore 15:36

bellissima non ho parole x descriverla, mi è piaciuta davvero tantissimo, mi hai lasciata incatenata allo scermo, mi hai fatto stare in ansia e provare paura durante l'inseguimento, tristezza e depressione durante la prigionia, e solievo quando la volpe ha deciso di aiutarlo prestandogli un pò dell sua enrgia e riuscendo a far scapparer Naruto e poi l'accoppiamento vento=Naruto e fuoco=Kyuubi è azzeccatissimo! bravissima kiss

03/03/08, ore 14:29

bellissima ** come ben sai, grazie a te adoro kyubi, e il rapporto jinchuriki\biju mi ha sempre affascinato ** brava ancora!!! ^O^!

03/03/08, ore 13:38

Qui lo dico e lo ripeto: come li muovi tu Kyuubi e Naruto non li muove nessuno. Ne hai dato una prova con Sinners e continui ad affermarlo :) e questo è fonte di magna ammirazione da parte mia, dato che Naruto non ho ancora imparato a scriverlo ._. figuriamoci Kyuubi-chan. Sei stata davvero brava: ritmo serrato, dettagli evocativi, dialogo profondamente significativo. Usando pochissime parole (aborro le perifrasi inutili) sei riuscita a tratteggiare una trama e un confronto, quello Naruto-Kyuubi, profondamente significativo e per nulla banale. Davvero, davvero molto brava :).

03/03/08, ore 13:18

Bellissima *___* Trasmette un senso di angoscia quasi opprimente..leggendo mi sembrava che il respiro mi morisse nel petto. Sei riuscita davvero a trasmettere l'ansia, lo sgomento, l'angoscia, il terrore che prova Naruto nella sua fuga disperata, e ancora di più nel momento in cui si trova inerme, legato a quel lettino. Molto bello, poi, il modo in cui hai descritto il rapporto fra Naruto e la Volpe. Il dialogo fra i due è stato davvero forte e intenso. Insomma meraviglioso lavoro.Complimenti!Baci^^

03/03/08, ore 00:37

Capitolo bellissimo ed anche molto particolare...non è facile capire il rapporto tra naruto e kiuby in fondo lei è prigioniera dentro di lui, mai è naruto a pagare per quella prigionia....insomma non è facile scrive una fic su i due e poi c'è una cosa che mi sono sempre chiesta perchè kiuby (volume 34) consiglia a sasuke di non uccidere naruto altrimenti se ne sarebbe pentito? a parte ovviamente il fatto che sarebbe morta anche lei ci deve essere qualcos'altro sotto o no? chissà cosa ci riserverà kishi, già quando ho letto il capitolo 391 stavo per festeggiare il mio cervello stava formulando la frase "itachi è mor..." e subito dopo "ma vai a quel paese" stavo per dire "finalmente fuori 1" e invece ha pure l'asso nella manica.. un intero volume dedicato ai due pazzi non è possibile!!! ancora complimenti ciao ps ti ho lasciato un piccolo messaggio anche su manga.it appena puoi leggilo ciao

03/03/08, ore 00:18

Fino a cinque minuti fa ritenevo di aver passato una giornata piacevole..uscita fuori, fatto un giro per i negozi, finito i compiti (tra cui una ricerca di 6 ore O__O)...cinque minuti fa avevo intenzione di andare a letto visto che domani mi devo alzare presto, ma poi mi è presa l' idea di fare un salto qui, su EFP e trovo il mio regalo.....fino a 5 minuti fa pensavo che oggi fosse stata una piacevole giornata...ma Aya tu mi hai fatto cambiare idea, oggi per me questa è stata una bellissima giornata. Non riusciro mai a esprimerti la mia gioia e gratitudine per questo stupendo regalo; io non sono molto brava con le parole, però vorrei farti capire quanto mi hai reso felice; questo è stato il più bel regalo che ho ricevuto: si fa presto a comprare regali, ma ci vuole veramente un animo come il tuo per fare un regalo del genere. Ti ringrazio dal profondo del cuore (_ _) Naturalmente adoro questa one-shot; ho semplicemente adorato il paragone vento-Naruto / fuoco-Kyuubi. Ho sofferto e patito dolore durante la fuga, ho provato paura durante la prigionia. Lo ammetto non ti ho dato un rapporto facile da descrivere (^///^) ma io ADORO Naruto e Kyuubi, e mi complimento con te...li hai gestiti benissimo. Spero di non aver fatto un commento troppo banale >__> ti ringrazio ancora! Dopo questo regalo, la statua in tuo onore è sempre + vicina al compimento XD >3< bacioni