you're my sweet poison, honey
di Dark side of Wonderland

12/07/14, ore 23:39

o mio dio!
la tua storia è bellissima, complimenti.
piena di suspence, misteri,sentimenti...
questa è il tipo di storia che amo leggere.
l'ho letta tutto d'un fiato,due giorni al computer a leggere.
complimenti, complimenti davvero.
continua così!

11/09/13, ore 22:59

Questa storia é proprio bellissima
Complimenti
La metto tra le preferite
Baci

06/09/13, ore 19:40

hey come va? scusa per il ritardo, ma ero veramente convinta di avere già recensito. forse me lo sono sognato bu. Il capitolo è come sempre scritto bene,il cattivo è stato sconfitto e alla fine abbiamo un lieto fine, un "e vissero tutti felici e contenti" non ci sarebbe stato male in effetti. ma questa non è una fiaba dopo tutto. sai ho letto il capitolo subito dopo aver finito di vedere per l'ennesima volta "harry potter e i doni della morte parte 2", infatti l'ho letto con le lacrime agli occhi ( non so se per te è lo stesso ma io non sono ancora riuscita a superare la morte di dobby e fred). l'unica cosa che non mi fa impazzire è la coppia formata da ron e hermione. è per questo che leggo molte dramioni, sono le mie preferite. e indovina qual'è la mia preferita? "you're my sweet poison,honey". la conosci?? mi dispiace che sia finita, ma tutto ha una fine, tranne Harry Potter, perchè harry potter non finirà mai per noi. ora ti saluto.
a presto pinkopallinaXD.
P.S. avvertimi se scrivi un'altra storia. :)

29/08/13, ore 19:12

Ciao,
scusa per il ritardo con cui arriva questa recensione e soprattutto per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono tornata un'ora fa dalle vacanze, che purtroppo come la tua storia sono giunte al termine.
che dire un po' mi dispiace ormai mi ero abituata a leggere i tuoi capitoli, ma è bello finalmente vedere come si è conclusa la storia.
i bambini sono stati meravigliosi si sono dimostrati coraggiosissimi, soprattutto Draco (il mio idolo).
finalmente la Mcgranitt è morta, per la miseria non la sopportavo più quella vecchia come l'hai chiamata? Ciabatta.
ti ringrazio per la splendida storia e ti mando un bacio un abbraccio forte, sperando di poter leggere un'altra delle tue storie presto.
un bacio
brontola410