Due facce della stessa medaglia
di Soleil Jones

07/01/14, ore 14:58

Ma venissero a me dei flash sconnessi così!
Sono bellissimi, tutte storielle molto commoventi, quella di Prussia in particolare (*coff* sono di parte *coff*)!
Mi sono commossa tantissimo, nel leggere questa FanFiction e penso che sia molto più che ben riuscita.
Non posso far altro che farti i complimenti, ancora, e sbandierare la bandierina verde :3
Complimenti ("Uffa! Sei barbosa! Smettila e cambia disco!" *urla dalla platea di lettori*) per l'idea delle medaglie, per il modo in cui l'hai sviluppata e per come hai presentato il tutto, corredato di sentimenti palpabili e percepibili. Hai fatto bene a pubblicarla senza insicurezze, perché se ci avessi pensato su, credo che avresti rovinato questo grandissimo colpo di genio!

A presto, un bacione e buona fortuna per le prossime storie che pubblicherai!

Eiriin.
♥~

19/09/13, ore 18:03

Sinceramente non ci ho capito più di tanto perché non ho la benché minima idea di chi siano questi personaggi o anche solo di cosa parli la storia ahah ><
Comunque, per quel posso su cui posso dare un giudizio, mi è piaciuta, per me scrivi davvero bene, brava c:
Alla prossima,
Chiara/Stella Primrose Odair

19/09/13, ore 16:42

Ciao sono l'admin della pagina :3
Mi è piaciuta molto come storia, anche se, purtroppo, non conosco il fandom :(
A parte questo, per quello che ho capito mi è piaciuta davvero molto e scrivi molto bene, continua così!
A presto,
Liz_P

29/08/13, ore 14:30

Ma lo sia che anche io pensava ad una ragazza indiana che il piccolo Alfy avrebbe potuto chiamare "Mamma"? Che cosa pucciosa. In ogni caso, la storia è magnifica ù_ù