Il Cavaliere Nero e la Dama D' Argento
di _BlackAngel_

28/12/13, ore 22:33

onestamente non mi è piaciuto per niente, un finale senza senso.

28/08/13, ore 19:35

Ciao. Io dico che è meglio a capitoli. La storia è davvero bella ma il sequel con una one-shoot non sarebbe il massimo. Pensaci bene prima di farlo. Ovviamente dipende da te. Se pensavi a qualcosa di lungo,capitoli. Se a qualcosa di corto che ci sta in un solo capitolo allora puoi fare la one-shoot. Spero che il mio consiglio ti aiuti... A presto con il sequel!!

28/08/13, ore 19:05

mi dispiace che sia finita.
certo herm non è stata una santa ma una morte cosi e per di più organizzata dai suoi amici .
e di mezzo ci va un innocente un bambino che non potrà vedre la luce del sole , herm è combattuta non sa come scrivere la sua prima ed ultima lettera a dra , spera che lui possa leggere il diario e comprendere ogni cosa
.La risposta è difficile, credo che nessuno sia capace i ammazzarsi quando ha tutto ciò che vuole dalla vita, quando si è appena sposata, ed ha appena scoperto di aspettare un bambino che non può nascere in quel mondo così sbagliato, così pieno di pregidizi.
la serpe è ammutolito non riesce a credere che lei non ci sia più che sia morta spera che questo è solo un incubo, esatto. Un incubo dal quale si sveglierà, chiude gli occhi cercando di uscire da quel sogno, vedo solo lei attraverso le see palpebre, le che gli dice che sta andando tutto bene. Tutti i momenti che ha passato con lei, i momenti che non mi sono mai vissuto a pieno, momenti che erano troppo pochi, troppo pochi per la vita di una coppia. Credo che non riuscirò più a donare il mio cuore a qualcuno, esatto. Avevo intenzione di dichiararle il suo amore, Pensare, ragionare porterebbe solo a portare il pensiero a lei. Alla mia so-tutto-io preferita. Alla donna che AMO. Che amo ancora, nonostante adesso si sia tolta la vita
Non riuscirò a scordarmi di lei: IO ERO FOTTUTAMENTE SUO, SE NE ERA ANDATA E ADESSO, NON ESISTEVO NEMMENO IO. e cosi dra non nota il diario che potrebbe aiutarlo a capire
continua pre4sto con una bella e long con un bel lieto fine

28/08/13, ore 14:39

Bellissima, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Il sequel secondo me dovresti farlo a capitoli, no vedo l'ora di leggerlo! Eh si, perché io leggerò anche il sequel, non posso mica lasciare questa storia così, senza leggere il seguito! Ancora, questa storia è bellissima. Ah, non sperare, perché TU DEVI, non sperare.
Un bacione grande grande.
Cristiana Malfoy.

28/08/13, ore 12:52

Eccoci qui,alla fine di questa meravigliosa storia..
Ti dirò che mi dispiace moltissimo il fatto che sia finita però sono rincuorata dal fatto che ci sarà un seguito quindi Lunastorta non demorde!
Detto ciò,è molto profonda la riflessione che fa Hermione all'inizio del capitolo..Dicendo che con Draco non ha vissuto tutti i momenti appieno ed è qualcosa di unico,ormai,il legame che si è instaurato tra loro due.
Il bigliettino di Ron è straziante.Non credevo potesse essere così truce e così violento,in questo caso complimenti perchè hai saputo esprimere alla perfezione tutto il dolore e la schizofrenia di Ron,data la morte di quasì tutta la sua famiglia.
Povera Hermione,pure incinta!Questa non ci voleva proprio..
La fine è molto molto molto commovente.Ti dico solo che ho le lacrime agli occhi!
Io proporrei un sequel a capitoli,in modo tale da rendere più suspance! :)
Puoi star certa che io continuerò a seguirti!
Un bacione grande,
Lunastorta :)