Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    28/08/2013    5 recensioni
Una Hermione che sceglie di stare dal lato Oscuro perché vuole accettare le proprie radici paterne, un Voldemort un po' più dolce con lei perché vuole che la sua nipotina sia felice, un papà simpatico e divertente. In ultimo, una scelta tra due ragazzi eccezionali che saranno i suoi bracci destri quando diverrà la Lady Oscura. Leggete se vi piace.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, adesso. Con questo diario in mano, cercando di non scoppiare a piangere man mano che scrivo una lettera d'addio a Draco. Tutti i momenti che ho passato con lui non me li sono mai goduti pienamente, forse perché non pensavo potesi morire così presto, o forse perché non ho mai pensato realmente a noi, come una vera famiglia con dei bambini che si rincorrono ridendo per tutto il maniero.

 

Ma d'altronde, come si fa a pensare di riuscire a vivere con una persona, quando nemmeno vi conoscete e hai tre soli giorni liberi per pensare a voi?

Non hai dei progetti, degli obbiettivi da fissare. Non immaginavo così la mia morte, non mi immaginavo di scrivere prima di morire.

E invece eccomi qui, bella come non mai, con i capelli acconciati perfettamente e un vestito verde smeraldo lungo fino ai piedi, seduta davanti questa scrivania di mogano, con questo diario, pronto apposta per scriverci sopra.

Voglio fare una foto, l'ultima. Voglio che Draco abbia un bel ricordo di me. Non voglio che veda il mio corpo ucciso, dilaniato dalla maledizione senza perdono Cruciatus, no. 

Ricordo ancora cosa diceva il testo del bigliettino piegato con cura da Ginevra, la mia ex- migliore amica. Lo avevo letto almeno venti volte, cercando di capire perché proprio a me toccava morire così in fretta, così giovane. 

 

Ginny, -recitava il biglietto- dovrai uccidere Draco Lucius Malfoy, Tom Orvoloson Riddle. Non preoccuparti di quella puttana della Granger, ops, della Malfoy. Ho lanciato una maledizione: dopo due giorni che avrai ucciso quei due coglioni, lei morirà, dilaniata dai Cruciatus e dalla meldizione Sectunsempra. Ti voglio bene, presto staremo insieme per sempre, io, tu, mamma, e Fred. E tra un paio di mesi anche il piccolo Potter. Ti voglio bene. Ron...

 

 

Un brivido mi percorse la schiena, ripensando al testo del biglietto. Era così che la pensavano, morire dilaniata dalle Cruciatus e dai sectumempra, senza nemmeno concedermi la libertà di parola. Erano questi gli amici Grifondoro che avevo? 

Menomale che era una copertura, quelli sarebbero stati capaci di tendermi un'imboscata e lasciarmi morire sul serio! 

Poi, pensai all'improvviso ad una cosa, il viso divenne incupito, lì, davanti allo specchio della scrivania. Corsi subito a predere la bacchetta. Decisa a fare un incantesimo-test di gravidanza. A maggior raggione se fossi stata incinta, non mi sarei fatta uccidere dalle cruciatus, avrei lanciato come avevo pensato poco prima, un Anatema che uccide.

Feci l'incantesimo: positivo. Adesso avrei dovuto dire addio anche a lui, a quella creatura che sarebbe morta con me, ma che non avrei mai visto nemmeno in cielo.

Ma in fondo, sarei andata in cielo, sul serio?! Dopo tutte le cose cattive che ho fatto? Non credo, sinceramente che Dio, mi mandi nel luogo destinato alle persone pure di  

cuore. Il bimbo sì, e saremmo stati separati sia adesso che il paradiso, per l'eternità.

 Decido di mandare una lettera al miglior fotografo-magico di questo mondo, chiedendogli se può venire qui a scattarmi l'ultima foto come si deve.

Ci farà un quadro, che poi Draco appenderà nella nostra camera matrimoniale.

Mi accarezzo il ventre, mentre scrivo una possibile lettera d'addio che sembra una cagata. Non sono mai stata molto volgare, ma adesso, adesso che avrei dovuto puntarmi una bacchetta in fronte pronunciando una formala per l'Anatema he uccide, adesso, sarei riuscita a tenere i nervi saldi, a non farmi prendere dal panoico e a riuscire a lanciarmelo, l'incantesimo?

La risposta è difficile, credo che nessuno sia capace i ammazzarsi quando ha tutto ciò che vuole dalla vita, quando si è appena sposata, ed ha appena scoperto di aspettare un bambino che non può nascere in quel mondo così sbagliato, così pieno di pregidizi.

Li ho sempre odiati,quando mi chiamavano mezzosangue anche se non lo ero, quando vedevo gente morire nella guerra, perché qualcuno lassù aveva deciso di metterli nella famiglia sbagliata.

Arriva Kitty, il mio elfo personale messo a disposizione da Draco stesso.

- Padrona, Fotorgrafo essere arrivato. Faccio salire?-

- Sì, kitty, fallo salire.- 

- Allora, signora Malfoy, le devo scattare una foto magica per?- dice, lo sguardo ammiccante, come chi ha davanti la più bella donna e cerca di fare colpo. Con solo due differenze sostanziali: non sono la più bella donna, e questo tizio non deve far colpo su una donna sposata da due giorni e che sta per uccidersi.

Buffo, no? Tutto sembra fatto apposta, come a ricordarmi che tra un paio di ore, io quelle cose non le farò più, e che non ho avuto il tempo o la voglia per godermele.

- Dovrei metterla in un quadro, se possibile faccia la foto grande come tutti i ritratti di questo Maniero, capito?- ed ecco il mio tono, deciso sempre con quel tono di cordialità che si distingue da tutti gli altri.

Scatta la foto, se ne sta andando e dice che tra un paio di minuti, appena sarà nel suo studio, farà apparire il quadro direttamente nella camera del mio consorte.

Benissimo, ormai, è solo questione di attimi.

Prenno la bacchetta: il primo ricordo mi invade sapevo che sarebbe successo. 

-Sono per il primo giorno ad Hogwarts, felice come non mai, piena di speranze, speranze di trovare degli amici con cui condividere tutto. Con Ginny*, ho già fatto amicizia e adesso stiamo andando a trovare suo fratello Ron, che ha già una piccola cotta per me.

"Mezzosangue, spostati, e lascia passare le persone degne di nota in questa scuola!" mi sto ferma, incapace di muovere un muscolo." Sanguesporco, sei sorda? Ho detto levati!" sorrido, pensando che adesso non potrò più discuterecon lui, un sorriso non di felicità, ma di amarezza.- cominciai a pianger enel bagno del terzo piano, non perché mi avessero colpito le sue parole, ma perché mi consideravo troppo piccola per poter mentire così a lungo.

 

Voglio creare un Horcrux**, lascio un pezzo abbastanza grosso della mia anima in quel diario, se Draco lo legge saprà che io sono lì, e che può ancora farmi tornare in vita.

Mi riscuto dai miei pensieri mentre pronuncio la formula.

- Scusami piccolo,- una mano sul vetre, delle giustificazoni, delle scuse a mio figlio, a quel piccolo che non nascerà mai- AVADA KEDAVRA!-

Il letto è vicino, cado lentamente, privata delle energie. Sono come in un limbo, lontano scorgo mio figlio, che mi parla, si avvicina.

-Mamma, perché lo hai fatto? Magari l'incantesimo è fatto male, e avremmo potuto vivere.- Mi cade una lacrima, in purgatorio si può piangere?

 

POV DRACO.

 

Sono appena tornato dalla missione, non è Hermione che mi apre alla porta, ma Kitty.

-Kitty, dov'è la padrona?- cerco di stare calmo, pensando che maari non è come ho sognato, che mia moglie non si è uccisa. 

L'esserino inutile non mi dà spiegazioni, quindi mi vedo costretto a cercarla per tutto il maniero. Il primo posto dove cerco è la biblioteca. Entro: un senso di guerra dentro di me s'impadronisce di tutto il mio essere, di tutta la mia anima. Ma non vedo nulla, nulla che mi ricordi lei, solo scaffali colmi di libri, e il fuoco che lento pian piano diminuisce. Cerco di non badare a quel senso che s'era impadronito di me poc'anzi, e continuo a cercarla. Nella camera padronale, scorgo solo un suo ritratto, fatto sicuramente oggi, così vado in quello che è il suo studio. Sorrido pensando che mi fatto mettere un letto, dice che così se è stanca si può appisolare. Varco la soglia della porta dello studio, e la trovo lì stesa, con un sorriso e gli occhi chiusi. Cerco di far piano, altrimenti la sveglio. Vicino alla guancia trovo una lacrima, la tocco, tocco la guancia bagnata: è fredda.

Così come il suo corpo, le labbra fredde, violacee. Cosa è successo. Chaimo subito il medimago abbastanza preoccupato da mettermi a piangere, ma sorvoliamo.

-Jonshon, mi dica, cos'ha mia moglie?-

- Sua moglie si è suicidata, signor Malfoy, è vedovo.- Non ci credo, non può essere. 

Questo è solo un incubo, esatto. Un incubo dal quale mi sveglierò, chiudo gli occhi cercando di uscire da quel sogno, vedo solo lei attraverso le mie palpebre, le che mi dice che sta andando tutto bene. Tutti i momenti che ho passato con lei, i momenti che non mi sono mai vissuto a pieno, momenti che erano troppo pochi, troppo pochi per la vita di una coppia. Credo che non riuscirò più a donare il mio cuore a qualcuno, esatto. Avevo intenzione di dichiararle il mioamore, che credo avesse compreso già ieri. Però... Adesso è triste dirle addio così, ora, in questo momento, a questa età.

Non voglio più pensare. Pensare, ragionare porterebbe solo a portare il pensiero a lei. Alla mia so-tutto-io preferita. Alla donna che AMO. Che amo ancora, nonostante adesso si sia tolta la vita. Poso lo sguardo dulla scrivania di mogano scuro: vedo un sacco di suoi oggetti: faccio chiamare un elfo e mi faccio portare una scatola. 

Metto lì dentro tutte le cose che sono appartenute a lei, e sposto la mia camera: da quel giorno non dormirò più lì dentro, è troppo pieno di suoi ricordi, così fottutamente suo. 

 

 

Non riuscirò a scordarmi di lei: IO ERO FOTTUTAMENTE SUO, SE NE ERA ANDATA E ADESSO, NON ESISTEVO NEMMENO IO.

 

Angolo autrice:

*Ginny= ginny in questa storia aveva la stessa età di Hermione
**Horcrux= qui Hermione, per creare degli horcrux, non è come nei film, praticamente prende un ricordo che l'ha costituita e che ricorderà per sempre e lo pensa in modo così forte da lasciare un pezzo della sua anoima in quell'oggetto.
Buonasera ragazze e ragazzi che leggere, sintonizzati su radio-autrice Best_Nana, mi rincresce informarvi che, come avrete letto nei precendenti capitoli, è finito tutto. Sto piangendo dall'emozione, dalla paura di perdere voi lettori, dalla paura che voi lettori non leggiate più il sequel. 

Ma a proposito di questo: voglio porvi una domanda, il sequel lo faccio a capitoli o una solo one-shot?

Ditemelo con un messaggio o  più comunemente con una recensione. 

Ragazzi, questa storia è stata il mio orgoglio, vi ringrazio tutti dalla trentacinquina di persone che seguono alle sei che hanno messo a preferiti, e quell'unica persona che ha messo a ricordate. Vi amo, siete i migliori, non sò come vi siate potuti abbassare a leggere una storia di basso calibro come questa, davvero. E adesso mi scuso per tutti gli errori, per i ritardi con cui ho aggiornato e per non aver risposto subito alle recensioni.

 

Mi raccomando: il parere. Sennò non so come farlo il sequel! Vi amo!

 

A -spero- presto, kiss, Best_Nana

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_