Questione di affinità
di Geilie

24/09/16, ore 22:14

ciao ho aperto 'sta drabble x puro caso e anche se la ade/malefica nn m dice niente,nn è1mia otp ma neanke1notp,l'ho trovata molto ma molto carina&spiritosa!ma cm mai merlino,e nn qlke altro antagonista tipo magò ma nn solo,era con gli altri villan?xkè ha partecipato alla scommessa?quando magò dice«È ovvio che la più compatibile qui sono io. Con tutti voi!»intende solo con maschi che stanno in ql luogo nn meglio definito(merlino incluso)o anke con le donne?oltre a merlino c sn altri buoni?

14/11/13, ore 14:23

E' per cose come queste che detesto il fatto che non partecipo alle Drabble Night (per motivi che non ti sto neanche ad elencare, tanto stupidi - ma ingombranti - sembreranno). Perché poi mi perdo queste bellezze!
Io... Boh, non ho seriamente nulla da dire. Non perché non mi sia piaciuta, non perché non mi abbia colpito, ma solo perché avrei così TANTO, da dire, che le parole mi si mescolano in testa e non riesco a dare un filo logico ad un ipotetico discorso.
Insomma, la storia è corta, eppure ogni-singola-parola mi ha fatta sorridere, tanto che è assai ben superiore a tante storie chilometriche che ho letto.
- Ade che chiama 'polpo' Ursula;
- Ursula che lo chiama 'zucchero';
- Zeus che canta ubriaco;
- Scar che si ispeziona indifferente l'artiglio;
- Ade che dice che lui e Malefica hanno in comune il non essere invitati ai battesimi;
- Consecutivo commento sarcastico di Scar (e ho fangherlato come una scema, quando l'ho letto!);
- La comparsa di Merlino e la sua vincita della scommessa.
Sì, sembra un mega-iper-riassunto-fatto-male della flashfic, ma come non si fa ad adorare tutto?
Che poi, Merlino che compare alla fine... Che ci fa con labanda di cattivi? Vedi se Merlino non è un bricconcello, sotto sotto (e per questo mi è piaciuto ancora di più che tu l'abbia inserito).
Insomma! Prima che continui a delirare ulteriormente, ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti, mi hai fatto passare il piacevolissimo dopo-pranzo! *_*
Ci si becca in giro! XD
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 02:25 pm)

08/11/13, ore 12:59

Ora, io ti devo lodare già solo per il primo scambio di battute, perché Ade che dà del polpo ad Ursula è qualcosa che ti risolleva la giornata. (O____________O ?!) No, no, seriamente. E poi gliela vuole appioppare all'Idra! Cioè, mi son dovuta fermare a rileggermela!
L'indifferenza di Scar agli approcci di una Magò assolutamente frivola (*o*) è così da lui che mi diventa pucci! Si ispeziona l'artiglio, capisci? Sei un genio!
Infine, l'interesse di Ade per Malefica ha alzato i miei punti di gradimento a +10.000, sappilo. E vogliamo parlare di Merlino che vince la scommessa? Ce n'è davvero bisogno? Bé, un tocco di classe! <3
P.s.: "Trotta trotta centaurino"! Gyaaa!\(*o*)/

23/09/13, ore 21:11

Le cattive disney che fanno il filo a quel buon partito che è Ade! D'altronde è una divinità, ha un cane a tre teste, un traghettatore personale e un trono con vista sul fiume delle anime defunte, chi non lo vorrebbe? xD E poi dai, ama il nero! xD
Una storia molto simpatica, mi è piaciuto il modo in cui hai inserito gli altri personaggi. Che simpatico Scar! La frase finale è un piccolo colpo da maestro.Complimenti.
Churippu.

09/09/13, ore 11:01

Ahahahaha è deliziosa! Davvero. E' tutto bello ma la cosa che più mi diverte èScar. Scar è assolutamente perfetto. E poi... "Trotta trotta centaurino"? XDDDDD

08/09/13, ore 10:10

Adoro questa storia, divertentissima, mi ha fatto morire quel "Ma che tragedia..." di Scar, e il massaggiarsi le tempie di Ade, insomma un dio che cerca compagna, bellissima.
Per non parlare poi delle scommesse, solo non ci vedevo Merlino in mezzo ai cattivi, ma comunque esilarante il finale! Mi hai proprio regalato un sorriso, grazie!

04/09/13, ore 14:32

Molto carina la storia! Ho adorato ogni personaggio, sebbene i "cattivi" non li ho mai degnati di uno sguardo. Tranne Ade, è troppo divertente e adoro i suoi capelli. Il fatto che il Dio dell'Oltretomba stia cercando una compagna mi ha fatto morire dalle risate. Mai, poi, avrei potuto immaginarlo con Malefica. Trovo che avrebbe avuto più possibilità con Ursula xD Complimenti per la,storia, davvero molto carina, tenera e divertente. Un bacione,e a presto!

01/09/13, ore 16:59

Mi piace troppo questa piccola storia ;) Ade è il mio personaggio preferito e in questo racconto gli hai reso propio onore ;)