Whisky a Go Go.
di Remem

29/08/13, ore 14:47

Sì, ma povero Tommy! Tutte a lui? Non so chi sia più sofferente tra il suo cuoricino e il suo pacco...
Comunque, grazie al cielo Linda non aveva gli occhiali, altrimenti Allen avrebbe fatto meglio a darsi alla macchia dalla sua stessa casa.
Passando ad Emma, bisogna che si faccia una ragione del fatto che tra Al e Nikki possa esserci una storia; non vuol dire che così la sua amica non la considererà più. Ad ogni modo, visto che la pensa così, per lei deve essere stato un bel colpo trovare Sixx a casa di Allen. Poverina, si sarà sentita il terzo incomodo che interrompe il tutto... Be', spero che capisca.
Troppo forte la scena del coretto in onore di Mick: me li immagino tutti e quattro intorno al tavolo ad agitare boccali colmi in stile osteria medievale! xD
Per concludere, stendiamo un velo pietoso su Vince, che in assenza di donzelle va ad elemosinare un bacetto da Nikki. ;)
Aspetto il seguito! :D

Angie :)

28/08/13, ore 15:17

Oh mamma che casino !!!
E menomale che Linda non c'era,non si è manco accorta che i ragazzi erano Nikki e Tommy,che poverino si era pure fatto male !!!
Ho trovato esilarante la scena di Vince  “Ti volevo solo salutare, amore mio. Me lo dai un bacetto?”...lì stavo ridendo come una pazza !!! XD
Ah già...MICK MARS è nella band ,Allelujah !!! Ma.....Emma si è presa una cotta per il chitarrista?
da come ne parla sembra innamorata !!! ; )
Comunque quando prima ho detto 'che casino',mi riferivo soprattutto a Emma ed Allen...che litigio !!! E poi la scusa di Allen, che era mezza nuda perché si stava per fare una doccia,quando invece stava per fars....ehm stava con Nikki !
Certo che però Emma si è veramente incavolata con Allen veramente tanto !!!
Ora basta scrivere,prima che faccio una recensione più lunga del capitolo !!! ; )
Nikki_Lee_666