Tell me you love me
di alessia_directioner2000

07/09/13, ore 20:19

la amo la amo la amo,quetsa é una storia fantastica e io sono sempre piú curiosa,aspetto il prossimo capitolo :)

07/09/13, ore 15:30

Okay,questo capitolo ê asdfghjkl...austin è dolcissimo,spero rimangano così sono tenerissimi insieme un bacio aggiorna presto!!*-* <3

07/09/13, ore 13:16

Premetto col dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto,soprattutto il fatto che anche odiandosi,Austin ha aiutato Bree :) poi in generale è molto bello e scritto molto bene e le cose che succedono le descrivi in modo da farle capire in pieno.quindi brava.secondo me stai facendo un buonissimo lavoro. Alla prossima,spero al più presto
-Miryy❤❤

04/09/13, ore 21:45

Ciao!! Ho letto questa ff e devo dire che mi piace tantissimo e mi incuriosisce molto!! :D Mi piace come scrivi, sei veramente brava!! Ti faccio tantissimi complimenti!! A presto!! :D

xx Marty :) :)

01/09/13, ore 15:03

mi piaceeeeeeeeeeeeee!
Adoro il pov Austin. è raro trovare storie che hanno anche la storia scritta anche dal punto di vista del secondo personaggio e non sempre della ragazza.. mi sono spiegata? bu, credo si si. uddio spero che tu capisca quello che volevo dire..
comunque, bravissima!
Baci, Mel.

01/09/13, ore 11:40

Okay,il capitolo è stupendo...volevo anche dirti che ho cominciato oggi a leggere la tua ff e non ho recensito i primi due,ma questo non vuol di che non mi piacciano anzi sono asdfgh...secondo me bree ha fatto bene e austin si comporta da vero stronzo vorrei arrivare a capire perchè comunque un bacio e aggiorna presto <3 *-*

01/09/13, ore 00:59

Devo dire che mi sto appassionando tanto a questa ff ❤è molto bella e
Anche questo capitolo mi piace,però lascia un po a desiderare e non vedo l'ora che continui.non immagini quanti sono curiosa lol
Beh aggiorna presto tesoro .
Alla prossima,un bacio
-Miry❤❤❤

31/08/13, ore 21:10

sciao bela allora questa ff è STUPENDA continua così mi raccomando spero che aggiornerai prima delle cinque recensioni anke se penso ke nn ci metteranno molto a diventare cinque visto ke sei bravissima a scrivere e il capitolo è stupendo mi sto innamorando sempre di più di questa storia in due parole is perf-ect bravissima ti giuro è stra bella continua presto hai tutto il mio appoggio cmq secondo me Austin si sta affezzionando a Bree lo spero tanto.
aggiorna presto tesoro
kiss kiss
tua enorme supportatrice
VeroXD

31/08/13, ore 20:44

È magnifico, adoro questa storia anche se siamo solo al 3 capitolo.. Austin è stato stronzo a dire quelle cose, ma lo sa che il padre di Bree è morto? ma comunque è stato dolce che si preoccupa per lei.. continua prestissimo ti supplico *si mette in ginocchio* .. va be ora ti lascio in pace.. xoxo

29/08/13, ore 22:48

Complimenti scrivi molto bene <3,siamo solo al secondo capitolo ma gia mi sono appassionata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,sei bravissima <3

29/08/13, ore 20:55

Wow che bella ff tesoro❤❤ scrivi molto bene.ti prego vai avanti,la mia è la terza recensiona,aggiorna lo stesso lol io non so aspettare hahaha *fa gli occhietti dolci*
Vabbeh alla prossima (spero il piú prima possibile)
Un bacio
-Miry❤

29/08/13, ore 18:47

Povera Bree, viene trattata malissimo da Aus subito dall' inizio.. continua presto.. xx

29/08/13, ore 18:17

Eh.....eh stupendo non me lo immaginavo cosi' e stupendo proprio come mi aspettavo e meraviglioso complimenti al prossimo spero arrivi presto. Sento che mi sono innamorata gia' della tua FF. Alla prossima baci
Xoxo Francy c:

29/08/13, ore 12:43

Se questo e l'inizio non immagino il continuo sara' fantastico questa ff non cancellarla ti prego gia' mi piace tanto e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ti prego AGGIORNA guarda l'ho messa anche nelle seguite AGGIORNA! ora vado via ho gia'rotto abbastanza dammi tue notizie eh?! Alla prossima!
Xoxo Francy c:

28/08/13, ore 16:07

Come inizio non è male ..
Mi piace.
Storia messa tra le seguite x♡
Aggiorna presto . Baci