*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

10/06/20, ore 15:59

Mi sembra la scena di a tutto reality: l'isola in cui Heather bacia Trent davanti a Gwen, è solo che al posto di Heather c'è Courtney e al posto di Trent c'è Duncan.
Io non ti uccido perche' ci spero in questa storia, ma se non tornano insieme lo farò.
Spera per te che tornino insieme!!

Pink_Rainy

05/09/13, ore 20:55

Wow la tua storia mi piace un sacco *-* Sono nuova su efp e la mia prima recensione la scrivo qui! ^_^ Un Duncan innamorato che piange mi ha comosso :'( Lo adoro! Povera Gwen :c Chissà che inventerai per farli rimettere insieme :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD Lo aspetto da una settimana e sto morendo dalla voglia di sapere che succederà..bravissima!! :DD

01/09/13, ore 21:40

Ma tu mi vuoi far morire!
Non puoi farmi cose del genere ... NON PUOI! D:
Già la odio quella gallina, ma così me la fai odiare ancora di più!
Poveri tesorucci *sigh!* *tira su con il naso* TT^TT
"“A-Amore io..non è come sembra..” tentò di dire lui spaesato, ma Gwen sobbalzò dal suo posto urlando ancora di più.
“ A-AMORE?! Ahahah Scordati di chiamarmi di nuovo così, brutto idiota! ‘Gwen ti posso assicurare, è acqua passata con lei.. fidati di me…blah blah blah’. Erano queste le parole che mi avevi detto, giusto? Visto che non sono rimbambita? Oh ma tu ci speravi, non è così? Così mi sarei dimenticata delle tue dolci frasi fatte e rifatte..oh sì. Chissà a quante LE HAI GIA’ DEDICATE! Quanto hai preso in giro, COME ME! Quante hai illuso per poi tornare CON QUELLA! Mi hai tradito! Io mi fidavo di te! I-io…Io ti avevo donato il mio cuore! E tu che fai?! L-Lo c-calpesti..così? Potevi restituirmelo…almeno…” la mora non aveva neanche la forza di parlare, consumata da quella visione che la distrusse completamente. Gli occhi del ragazzo cominciarono ad inumidirsi, mentre il suo cuore accellerò i battiti improvvisamente, tanta era la paura di perderla.
“G-Gwen hai frainteso…io..” lui le arrivò vicino, e tremolante tentò di accarezzarle il viso.
“Lasciami stronzo! Non toccarmi mai più! TI ODIO! T-Tra noi è finita!!” la gotica scattò con le lacrime oramai che scendevano senza fermarsi, per poi scappare via, lontano il più possibile dal ragazzo che ha amato più di sé stessa."
Giuro che leggendo questo pezzo mi sono messa a piangere T.T
L'unica cosa positiva di questo capitolo è che Duncan ha vinto la gara ... non sto dicendo che è brutto, ma è tristissimo!
Ma la mamma di Gwen? Duncan le aveva promesso di non farla soffrire, COME LA PRENDERA' ORA?!
Good job :'(
Kiau! #latuaamichetta <3 ;*

31/08/13, ore 21:10

la storia e molto bella soprattutto il capitolo 21 aspetto la 24 mi raccomando

31/08/13, ore 13:02

Rieccomi! :D
Questo capitolo é... é... é... Bellissimo e tristissimo nello stesso momento. Ti dico che ho sentito l'impulso di piangere, ma non l'ho fatto perché odio piangere, ma ho sentito il cuore frantumarsi.
Quante volte sarà successo? Credo che io possa sopravvivere agli infarti, a questo punto.
E' bellissimo! *^*
Non so cosa scriverti... E' bellissimo! La parte finale é straziante, ma bellissima... Che qualcuno mi uccidi... °_°

" “ A-AMORE?! Ahahah Scordati di chiamarmi di nuovo così, brutto idiota! ‘Gwen ti posso assicurare, è acqua passata con lei.. fidati di me…blah blah blah’. Erano queste le parole che mi avevi detto, giusto? Visto che non sono rimbambita? Oh ma tu ci speravi, non è così? Così mi sarei dimenticata delle tue dolci frasi fatte e rifatte..oh sì. Chissà a quante LE HAI GIA’ DEDICATE! Quanto hai preso in giro, COME ME! Quante hai illuso per poi tornare CON QUELLA! Mi hai tradito! Io mi fidavo di te! I-io…Io ti avevo donato il mio cuore! E tu che fai?! L-Lo c-calpesti..così? Potevi restituirmelo…almeno…” "

Oddio, ero tipo morta! Non so se sclerare per la bellezza o per la tristezza... '-'
E mi sembra di avere un Deja-vu... spero si capisco a cosa mi riferisco... Beh, riguardo la prima stagione della serie... Compatiscimi, non mi sono ancora liberata dalle grinfie della GxT. XD
Forse perché Trent lo amo troppo. *.* Beh, però devi sapere che amo la Gwencan, ricordalo! NON LO SCORDARE MAI, INTESE? INTESE?! INTESE?!? ◕‿◕
Non so se ucciderti o no... Mmmh, se in giudizio e quindi non fare mosse false. Scherzo, non ti ucciderei mai.
Tanto per renderti un'idea... proprio ora sto ascoltando "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, tanto per dare il carico di cento chili in più. T_T
Mi sta venendo una tristezza infinita... Se non l'hai ancora ascoltata ti consiglio di farlo e ripensando a questa perla di capitolo. OddioByron (?), che tristezza! T.T
Meglio dileguarsi... Courtney me la pagherà! Oh, sì! Me la pagherà carissima!
*gira la testa come i gufi*
Ma come ha detto TeenSpiritWho_, la vita non é tutta rosa e fiori. Quindi, ci voleva, ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buone vacanze, carissima. ;)
Ciaooooo.
-Nadynana

29/08/13, ore 19:57

MA QUESTO CAPITOLO E' PROPRIO BELLO!
Il mio preferito in assoluto.
Io vado matta per ilitigi!
(basta vedere la mia storia, lol)
Ma cominciamo dall'inizio.
Il fatto che Ducky vinca la gara è fantastico, ma la parte più bella è sicuramente la descrizione del rapporto tra lui e il padre e di come lo fa sentire.
Io adoro le storie tragiche!
(Teen smettila, sembri sadica)
Si, purtroppo è così. *ride maleficamente*
Il fatto che persino pianga quando vede il padre dell'altro concorrente che appoggia il figlio, al contrario del proprio, lo rende così tenerino e coccoloso! Irresistibile.
Ma la fine. LA FINE.
La amo. <3
Cioè, è ovvio che mi dispiace tantissimissimo per loro due, ma so che si sistemerà tutto.
E poi, non può essere sempre tutto rose e fiori, che gusto ci sarebbe?
Quella stron... ehm, antipatica di Courtney gliela pagherà cara, ne sono certa.
Ti prego continua presto!
Un bacione,
TeenSpirit

28/08/13, ore 15:56

Sono contenta che Duncan abbia vinta, ma io adesso rischio seriamente di uccidere courtney, quindi è meglio che scappi!
E spero per TE che tu li rimetta insieme, anche se su questo non ho dubbi, visto che sei DXG ^^
(menomale)
ok ti sarai gia annoiata a leggere le prime 5 parole!
ciao ciao!
rocker_love

28/08/13, ore 15:54

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più efficace ma meno bastardo: ovviamente, sto parlando del piano di Courtney non del tuo capitolo XD. Quella brutta bastarda vorrebbe riconquistarlo? non si rende conto che la ucciderà appena le passerà davanti? Comunque il capitolo è fantastico (da far bestemmiare, ma fantastico) aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. Bye-Bye

P.S. questa volta ve l'ho fatta a tutti XD
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 03:55 pm)