Recensioni per
I'm sorry i'm not strong enough
di 3lkom

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/03/14, ore 21:37
Cap. 2:

Oddio. Oddioo. Oddiooo.
Premetto, ho appena finito di leggere entrambi i capitoli, e sono ancora piuttosto sotto shock, in senso positivo ovviamente.
Mentre leggevo, ho avuto come l'impressione di essere stata completamente travolta dalle parole. Mi sembrava di essere li con loro. Il dolore di entrambi sembrava essere reale. Come se...no. ok. Non è una cosa che sono in grado di spiegare a parole. Semplicemente è stata una sensazione piacevole e dolorosa allo stesso tempo.
Una storia semplicemente stupenda.
E che altro dire...Spero in una continuazione, perché sarebbe davvero un peccato non far sbocciare questo capolavoro. (Scusa se sembro esagerata, è che sono veramente entusiasta di questa storia xD)
Grazie di averla postata e un grazie ancora più grande se deciderai di postare un capitolo anche in un futuro non proprio prossimo :)
Emanon.

Recensore Junior
11/09/13, ore 21:37
Cap. 2:

Ehilà!
Ho letto questo capitolo e mi sono emozionata, ti giuro!
Forse perché è scritto proprio bene, forse perché il personaggio di Julia che è molto più complesso di quanto sembrava mi piace davvero tanto.. Comunque, è un po' inquietante ahah ma mi piace un sacco che sia emersa la "vera Julia", chiamiamola così, nel primo sembrava una dolce e pure troppo spensierata, invece qui fa vedere com'è in realtà, che magari finge di sorridere ma dentro invece sta male e soffre..
Credo proprio che tu l'abbia fatto proprio per far vedere che "l'amore rende ciechi" o almeno ci fa vedere gli aspetti più belli di una persona, proprio come tra Izzy e lei..
Boh, non so cosa altro dire, comunque davvero brava, aspetto il prossimo (:

Recensore Junior
31/08/13, ore 11:51
Cap. 2:

Scusa se non ho recensito prima,l'avevo letta ,ma dal cellulare facevo fatica a scrivere ...quindi ora eccomi qui !!! 
Mi piace anche questo secondo capitolo,in cui proprio Julia  parla del bianco,la sua purezza ,proprio come l'ero o la coca che si facevano entrambi,e che poi finisce per descrivere Jeff nel letto d'ospedale,paragonandolo ad un principe,anche se......nemmeno io ce lo vedevo in calzamaglia.
Comunque..hai un modo  di scrivere veramente fantastico,sei riuscita anche stavolta a descrivere tutte le sensazioni,la crisi d'astinenza,il colore bianco degli ospedali,dei medici,dei farmaci..etc. attraverso lei.
Una frase mi è interessata particolarmente ''Sono bianca dentro, debole e fragile come un malato terminale'',non ti so spiegare bene il perché ,però mi piace.
Ora la smetto che sennò faccio una recensione più lunga di questo capitolo .
Ciao,

Nikki_Lee_666