Morning Bar
di Acinorev

14/12/13, ore 20:41

Okay, salve (-:
Ho letto tutti i capitoli e volevo dirti la mia opinione, quello che penso di questa storia, ed anche delle altre, in generale, qualche os l'ho letta.
La trama di questa, non mi ha coinvolto in modo particolare, e nemmeno come l'hai narrata. Mi annoia dopo uno o due capitoli, è così vuota, penso. Il linguaggio non m'incuriosisce, mmh ... non penso che mi piaccia il tuo ordinare le parole, incastrarle. Capisci?
Non ne ho trovata molta, d'originalità, in questa storia, certo, non ti sto mica additando, ma è per dire che il personaggio di Lake, non è certamente un personaggio creato nuovo, creato dal nulla. Ho già visto un personaggio del genere, e ti cito, a caso, parecchi Zayn nel fandom degli One Direction.
Anche Enriqua non mi è molto a cuore, non lo so. Penso che riesca a trovare anche questo personaggio un po' dappertutto.
Mi è piaciuta la storia con il suo ex, ma non riesco ancora a digerire il fatto che lui ritorni, non penso sia poi così tanto reale, come ... oddio, non saprei come spiegartelo. Cioè, non penso che possa accadere nella vita reale, e non penso nemmeno che questa storia sia così tanto diversa della realtà, quindi non credo che "E' solo una storia" regga come risposta.
Caren l'ho apprezzata molto, solo non credo che ci siano persone davvero fatte di carta. Non credo sia possibile che cada ogni volta che lui le si avvicina, intendo interiormente.
Beh, questa storia è tua e vedo pure che ci sono ragazze a cui piace e che la seguono appassionatamente. Quindi buona fortuna e continuala, non saprei che dirti. :)
Io, comunque, e mi dispiace, ma non penso per te sia un così grave problema, non riesco più a seguirla.
Un bacio, e spero non ti abbia offesa, :)

Per eventuali errori non l'ho riletta, mi scuso in anticipo.