L'inizio di una nuova era: il tesoro di cappello di paglia
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/07/14, ore 10:15

Ehilà kiko!!
...
Ok, sono in ritardo mostruoso. Perché? Perché, lo ammetto, mi ero dimenticata di questo capitolo. Davvero, ero convinta di averlo già recensito, solo che non l'avevo fatto. Quindi meglio recuperare ora il tempo perso ;)
Allora, un drago sputafuoco? Bene bene, la cosa si fa interessante... Diana, perché ti stupisci tanto? I draghi esistono (Diana: se lo dici tu...) La vecchietta che pedina Solan... ti ho già detto che la trovo inquietante? Spero che nel prossimo capitolo ne sapremo di più. E che dire della madre di Zein, quella grandissima tro... (Diana: SWAN! Sii un po' più fine!) ha parlato lei... -.-" Ma siamo sicuri che Zein sia davvero figlio del re? Bah, chi vivrà vedrà
Passando a Sinif... Finn! Come ti sei permesso di baciare Luna? Povero Stun... spero che tutto si risolva per il meglio con lui. Ah, adoro alla follia Sasume, nonna power :D
Ok, credo di aver finito. Come sempre, attendo il prossimo capitolo! Baci,
Swan

19/07/14, ore 11:43

Ciao Koko! *le salta addosso* sono un essere ignobile lo so T-T avrei dovuto recensire prima ma sono uno schifosi verme strisciante T-T *si prostrato ai piedi dell'autrice* gomen 😭
Comunque capitolo bellissimo e scritto in modo fantaviglioso 😍 *sbarluccichio occhi* e devo dire però che come al solito il mio pezzo preferito é stato quello dedicato alla Liberty 😍 mi sono innamorata di quella ciurma di pazzi 😄
Comunque andando con ordine Finn non deve muovere nemmeno un dito su Luna perché é solo di Stun 😑 però un po' mi dispiace che sia mezzo morto 😵 mentre Wolf é sempre quel gran pezzo di FIGO di Wolf...niente da dire 😍.
Invece il nuovo Principe mi sta troppo simpatica ma, scusami caro, Lily é solo del mio Shin 😑 niente da fare vivrai per sempre un amore non corrisposto 😏.
Devo dire che voglio scoprire chi é quella vecchietta misteriosa 😶.
Detto questo me ne vado a leggere il prossimo capitolo cara! Baci grandi e scusa ancora per il ritardo ♡

10/07/14, ore 13:37

Ciauuuuuu!^_^ capitolo ultratrèsfantasticamente fantasticoso e très amusant!XD Zein è davvero fumato ma di brutto proprio!XD Shin è leggermente, ma proprio poco, geloso!XD comunque ben gli sta, cosi impara a trascurare la povera Lily! U.U La regina è davvero una...è proprio una...beh ci siamo capite no?XD Ora ha messo pure gli occhi da gatta morta su Ryuu che dal canto suo mostra indifferenza più totale, scatenando cosi l'ira di Yuki che squarta con ferocia il pesce che ha nel piatto!XD davvero una scena divertente!XD a Solan che cosa è successo? Chi è codesta vecha misteriosa? Soy muy curiosa!U.U...passando all'altra ciurma, davvero tosta la nonna Sasume...agguerrita più che mai!XD Mi sembra che Mya stia covando dei sentimenti per il caro Ashuros eh?XD e mo'...chi è codesta tipa dai capelli bianchi che tranquillamente scende dal cielo?O.o je suis très curiosa! E ora passiamo al momento cruciale...io credo che dovrò finire quello che quel marine che ha sparato a Finn ha cominciato...già,già U.U...MA COME CAVOLO SI È PERMESSO DI BACIARE LUNAAAAA????? Waaaaathaaaaa!...*si ricompone* soy calma...povero Stun che si è pure visto tutta la scena T.T...ci è rimasto malissimo povero caro TT.TT...a morte Finn! *prepara il bazooka* bon, nel mentre che vado a cercare quello che avrebbe dovuto tenere le sue labbra lontane da quelle di Luna, ti faccio tantissimi complimenti! Come sempre bravissima Darling!;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii "Finn! Preparati, sto arrivando" *pura follia omicida negli occhi* wathaaaaaa!

09/07/14, ore 09:40

CIAO KIKOOOOOOO XD
woaaaaaaaahh che capitolo meravigliosooooooo *.*
Fantastico, stupendo, perfetto semplicemente SSUPEEEEEEEEEEERR *posa di Franky*
Scrivi benissimo, bravaaaaa, perche mi commuovo ogni volta che leggo i tuoi capitoli ToT sono fantasticiiiiii... passiamo alla ciurma di Sol
Zein... scusa ho sbagliato... Sanji 2 la vendetta non deve provarci con Lilyyyyyyy, soprattuto perche poi Shin è geloso marcioooooooo u.u
E la regina... è un po una pu***** ci prova con tutti tranne con quello con cui dovrebbe stare soprattutto con Ryuu... la scena di Yuki che "accoltella" il pesce mi ha fatto morire X,D
Sol che viene imprigionata in quella sottospecie di bolla dalla vecchietta è inquietante che carino Ed che si preoccupa per lei *.*
Passando alla mia ciurma...
VIVA SASUMEEEEE XD adoro quella nonna sprint XD
Finn è ferito... è stato dolce a proteggere la mia Luna... e ora Wolf si dirige nella foresta per ammazzare i cattivi... bellissima la frase finale "il lupo iniziò la sua caccia" meravigliosa *.*
Mya e Ash secondo me dovrebbero stare bene insieme *.*
Che carino lui che di solito sempre freddo e distaccato cambia completamente carattere solo alla vista di una bambina *.*
E adesso chi è sta ragazza che scende dal cielo? O.o sarà buona o cattiva? Lo scoprirò forse nel prossimo meraviglioso capitolo
Che dolce Stun... appena ha saputo che Luna era stata ferita si è precipitato a vedere le sue condizioni *.* caroooo
Mentre ora arriviamo alla parte che piu mi ha lasciata di sasso... FIIIIIIIINN CHE CAVOLO STAI FACENDOOOO... NON TI DEVI PERMETTERE DI BACIARE LUNA NEMMENO SE LEI TE LO CHIEDEEEE, LUNA È SOLO DI STUUUUUUN E DI NESSUN'ALTRO CAPITOOOO?? Mio dio e lui che ha pure assistito alla scena poverooooooooooo avra il cuore a pezzi adessoooo ToT e adesso come faranno a risolvere comeeee?? Dio che confusione assurda!!
Per quanto riguarda la tua domanda... continua a scrivere così che vai alla grandeeeee *.*
E a proposito delle storie ad Oc... io vorrei partecipare a quella di Miyuki90 con un OC maschio di ruolo medico *.*
Dimmi se c'è ancora posto
Okey dopo questo papiro che fa invidia alla divina commedia ti faccio ancora tantissimi complimenti sei stata magnifica ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOO XD

09/07/14, ore 08:11

Kiko-Chan! Ciao xD
Oggi sono quasi puntuale :)
Passando alla storia giuro, mi stavo strozzando dalle risate col principe. Insomma, è completamente fuori di testa!! Anche la sua famiglia non scherza però, oca di una regina lontana da Ryu! La reazione del mio OC a tutte quelle avance è perfetta, completamente disinteressato a tutto quello che non sia la sua falce u.u La versione di Yuki gelosa mi piace mentre che dire di Solan. Ci farai impazzire fino alla fine vero? Non vedo l'ora di leggere del suo passato, è un personaggio veramente interessante. Sto ancora sorridendo pensando alla reazione di Ryu, veramente. Hai capito benissimo il suo carattere. Riguardo al palazzo devo ammettere che si tratta bene il principino tutto matto. Una descrizione veramente ottima, complimenti. Passando alla seconda parte che carini Luna e Finn xD Io tifavo per Stun però, mi spiace e penso che Ryu possa capirlo in parte. Anche per la questione del mostro. Una domanda, le due ciurme si incontreranno? Con questo ho conluso, alla prossima!

Un attimo...
Una storia OC di Miyuki-san?! Voglio partecipare anch'io con un ragazzo!! Posso vero? :)

Ti saluto sul serio adesso. A presto!

Ryu_Chan *che è riuscita a superare l'esame!! La seconda è quella buona xD*

08/07/14, ore 21:59

Ciao best!!^^ capitolo très très fantastique!!!:) molto bella la leggenda di eraldo e a quanto pare si è capito come mai Zein sia così fuori di testa visto che i genitori sono peggio di lui!!XD la regina a quanto pare a messo gli occhi su Ryuu!!Grrr non ci deve provare o farà la fine di quel povero pesce massacrato da Yuki(scena molto divertente fra l'altro! sono morta dal ridere!!!XD) e cosa vorrà questa misteriosa vecchietta da Solan? me mucho curiosa!!
Per quanto riguarda l'altra ciurma perché Finn a baciato Lunaaaaa!!! Povero Stun che ha visto tutta la scena!!! mi ha fatto tanta pena!!T.T e chi sarà questa donna misteriosa che scende dal cielo??? come sempre un bellissimo capitolo amica mia!! sono curiosissima di sapere come si evolveranno gli eventi in entrambe le ciurme!!:)
Grazie mille per l'avviso Best!!!:)
Un bacioneeeee

23/06/14, ore 14:39

okey sono imperdonabile, possibile che io riesca a battere tutti i record del ritardo... tre giorni... dico io TRE GIORNI! è una cosa impossibile T.T
comunque adesso sono qui (e spero mi perdonerai per questo T.T)
ma che capitolo fantasticoooooo, è meraviglioso *.*
sinceramente un po mi dispiace per Finn ma... cavolo non devi metterti tra la mia Luna e Stun... no caro *scuote la testa*
a proposito... COSA COSA COSAAAAA?? Finn e Luna sono stati colpiti da un proiettile? non faranno mica la fine di Ed non è vero? O.o
brutto Marine del cavolo come hai osatoooo... adesso te la vedrai con Wolf, FORZA WOLF SEI IN TUTTI NOIIII *alza un cartellone con scritto "tutta la curva... deve gridare... forza Wolf facci sognare" mentre indossa un cappellino da stadio con due bibite ai lati e due tubi che gli vanno in bocca (?)*
passando all'altra ciurma... puahahahahahah X,D
okey questa è propio bella... in arrivo Zein, anche detto "Sanji 2, la vendetta" X,D
gli conviene stare con le mani a posto se non vuole ricevere un qualcosa da Shin (un qualcosa di molto forte sia chiaro XD) SI PERCHE LILY è SOLO DI SHIN CHIAROOOOOOO *sguardo fiammante* VIVA LA SHILYYYYYYY YEEEEEEEHH XD
okey okey la smetto... bravissima cara come al solito il capitolo è scritto meravigliosamente bene e la forma è stupenda... COME FAI A CREARE CAPITOLI DEL GENRE SPIEGAMELOOOOOOO *.*
okey basta scemare (?)
ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOOOOOOOO XD

22/06/14, ore 20:37

Kiko-chan, eccomi pronta a recensire. Scusa solo per il ritardo.
Il capitolo mi piace moltissimo, come gli altri del resto xD

Questa nuova saga si prospetta interessante per entrambe le ciurme. Non mi stancherò mai di dire quanto mi piaccia il personaggio di Wolf, è eccezionale quasi quanto il mio super capitano ^^ Povero Fin però, mi fa pena.

Ma passiamo a cose più allegre. giuro stavo morendo dalle risate con la scena del principe. Ahaha!! L'hai descritta benissimo e ho immaginato pure la sua faccia davanti alla splendida dea salvatrice u.u Posso solo essere d'accordo con Diana, quel principino si è fumato qualcosa di forte ahahaha!!

Passiamo al mio OC.
Ormai hai capito benissimo come gestirlo, io personalmente adoro come stà venendo e anche il suo rapporto con Yuki è ottimo xD

Con questo penso di aver concluso.
A presto spero, ancora tanti complimenti xD Un abbraccio Ryu.

21/06/14, ore 22:38

Ciauuuu!^^ capitolo fantastico! Diciamo che si, mi dispiace per Finn, si è messo in mezzo con fare molto eroico per salvare Luna però deve finirla di mettersi in mezzo tra lei e Stun, perché sennò ci penserò io a sparargli! *sorride con la follia negli occhi*... Mi piace questa collaborazione pirati/giganti!:)...riguardo alla nostra ciurma quel principe che si è infatuato della mia Lily sembra leggermente fuori de capa!XD e appoggio in pieno il commento di Diana!XD Sono stracuriosa di sapere cosa succederà al castello!*.* davvero bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

20/06/14, ore 22:51

Ciao Best!!!^^ Eccomi qui a recensire finalmente!!:) che dire come sempre uno stupendo capitolo pieno di azione, gelosie, comicità e colpi di scena!!!:) per quanto riguarda la ciurma di Wolf, si provo un po' di pena per il pover Finn che si è preso una pallottola per salvare luna, anche se si sta mettendo in mezzo fra lei e Stun, e quest'ultimo mi sembra abbastanza geloso!!! mi è dispiaciuto molto anche per il nonno che non c'è l'ha fatta!!T.T la nonnina però è parecchio sprint!!!:) è partita imbracciando un forcone!!!:) per quanto riguarda la nostra ciurma invece, a quanto pare Lily ha fatto colpo sul bel principe, anche se è completamente fuori di testa, mi sembra un incrocio fra Sanji e Nozomu!!!XD mi ha fatto morire dal ridere, insieme ai commenti di Diana!! e Shin mi sembra un pochino geloso!! come anche Ryuu che è diventato l'ombra di Shin e Yuki!!:) chissà come si evolveranno le vicende!!! e chi sarà poi questa anziana signora che conosce Solan? cosa vorra? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e scoprire cosa succederà nelle due ciurme!!! come sempre super bravissima tesoro!!! davvero tanti tanti ma tanti complimenti!!!:)
Un bacioneeeeeee

20/06/14, ore 20:11

Ciao kiko! Che dire... Finn mi sta un po' antipatico perché ha portato via Luna da Stun, ma non posso fare a meno di stimarlo. Io AMO queste scene, quando qualcuno si mette tra un proiettile e il suo bersaglio. Riesco quasi a vedermela, con tanto di caduta al rallenty e musichetta drammatica. Oh, i miei feelings! Solo una cosa non ho capito: anche Finn, quindi, nonostante sia figlio di giganti non è un gigante?
Per quanto riguarda la ciurma di Solan, ho deciso che a breve mi trasferirò a Shairam. Vuoi mettere? Mercati con pesce fresco e verdure appena colte ovunque? Deve essere il paradiso, non c'è altra spiegazione! Io AMO il pesce e AMO le verdure (in questo capitolo ci sono troppe cose che amo, in effetti); e Zein "fulminato"... epico. Mi sembra Sanji (speriamo che non cominci a sanguinare dal naso... XD) Però credo che Shin non l'abbia presa molto bene; la vecchietta di Solan è inquietante, sembra tipo una veggente, però devo dire che è anche molto interessante; mentre Diana... "Questo si è fumato qualcosa di pesante!"... beh, è sempre Diana XD
Ok, nient'altro da dire, se non bravissima! (come sempre) A presto, baci
Swan

18/06/14, ore 11:53

Kiko-chan, ciao!
Scusa il terribile ritardo ma sai come si dice no? Meglio tardi che mai :)
*si prepara ad infliggere terribili torture ad Ed* .... TU! Autrice perfida e geniale mi hai fatto venire un infarto! Uno scherzo??!! Autorizzo Ryu a picchiare a sangue il compagno almeno gli darà un motivo per fare scherzi del genere u.u Apparte gli scherzi capitolo splendido come sempre, inoltre mi sembra anche più lungo o sbaglio?
Errori inesistenti e si legge che è una meraviglia. Dopo la giornata del cavolo di oggi -sono stata bocciata all'esame -.-" - il primo pezzo dello scherzo mi ha fatto sorridere di nuovo, grazie ^^ Hai reso veramente bene la reazione del mio OC, sia la manifestazione della sua gelosia sia il rapporto con Ed.
Mmmm William, forse ricordo qualcosa ma non vorrei dire stupidate. Comunque complimenti.
Al prossimo capitolo, ciao!

12/06/14, ore 22:08

*strangola Ed* ciao kikooooooo *strangola Ed* su hau capito lo sto strangolando... PORCA PUZZETTA MI HA FATTO VENIRE UN COLPO IO PENSAVO DAVVERO CHE AVESSE PERSO LA MEMORIA O.O
Oddio che colpo... MA TI SEMBRANO SCHETZI DA FAREEEE? Hai fatto preoccupare Sol poveretta
Ma per fortuna (per sua fortuna) tutto si è sistematoooo... comincio ad adorare la coppia SolxEd *.* (non che prima fosse diverso)
Comunque... le cose tra Lily, Yuki, Shin e Riyu devono assolutamente agguustarsi altrimenti chissa ancira quante scope voleranno XD
Passando alla nostra ciurma... eeeeh no così non va bene... perche c'è la guerra? ODIO LA GUERRA, ODIO WILLIAM...Wolf... lo conosce? Ha a che fare con il suo passato?
Wolf caro... perche non lo prendi a calci in culo!!??
Bene detta questa cosa dico che Stun è geloso marcio *.*
E ti dico anche... ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOO XD

12/06/14, ore 14:20

Ciauuuuu!^^ bellissimo capitolo! tralasciando il fatto che Ed sarebbe da strozzare ma sono rimasta davvero sbalordita dal fatto che nonostante sia rimasto in Coma per un bel po' di tempo, appena sveglio è riuscito a scherzare a quel modo!XD mitico!XD sembra che "l'aura nera" che avvolgeva la nave si sia un po' affievolita!XD Mi fa un po' girar le shattle l'ingenuità di Yuki...ma io dico come fai a non capire che quei due stanno così perché Shin ti sta sempre appiccicato??? *furibond*...povera la mia Lily!T.T...bellissimo il saluto tra Ed e Ryuu...c'era davvero molto sentimento!X'''D Per quanto riguarda l'altra ciurma...Stun perché non fa qualcosa invece di rimanere lì a guardare con un diablo per capello? Questo Finn cosa crede di fare? vuole per caso mettersi in mezzo?? No! Non lo accetto!!!! *Solleva un masso(apparso dal nullaU.U) sopra la testa con occhi iniettati di pura follia omicida*...ok,ok, sono calma...*ahommm*...fantastico il posto dove sono arrivati!*W*...e questo William è vraiment così spietato?O.o...soy muy curiosa di sapere come continua! super bravissimissima treasure!;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

12/06/14, ore 11:18

KIKO-CHAAAAAAAAN! *agita la mano sorridendo* eccomi dopo tanto tempo per recenire il tuo nuovo capitolo meravigliasticamente fantaviglioso *w*
All'inizio del capitolo ero trimasta a bocca aperta stile "O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO! Ed non può aver dimenticato Sol!" poi invece ho capito che quello stupido essere (Ed) stava FINGENDO! A me e Sol è venuto mezzo infarto mentre lui ride divertito o.o *salta addosso a Ed e inizia a schiaffeggiarlo, poi peerò si ferma e lo strapazza di coccole perchè gli è mancato*.
Io amo la RyuuxYuki *w* senti *batte la mano sulla spalla di Yuki* ci vuole tanto per capire che Ryuu è geloso perchè stai cn Shin e che Lily è gelosa perchè il MIO Shin sta sempre con te? *la prende per i bordi della maglia e inizia a scuoterla gridando "ALLORA?"*.
E così i nostri eroi sbarcano su una nuova isola, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per loro e.e
Invece quel robo chiamato Finn finalmente ha staccato le sue lluride manacce da Luna, mi dico...come fa Stun a rimanere con le mani in mano? io lo avrei già trucidato ^^ *tira fuori un bazooka e insegue Finn gridando "STUNA FOREVER! STUNXLUNA! NON FINNXLUNA"*
Così scoprono un nuovo luogo e cosa sta succedendo all'isola; comunque spero che Wolf uccida il fratello di Akainu nel miglior modo possibile, ovvero moooooooolto dolorasemente e mooooooooolto lentamente ^^.
Detto questo chiudo *mette giù la penna e prende il libro di francerse* e si, ho gli esami TT.TT.
Bacioni al prossimo capitolo ^^ sciao <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]