Lo Zodiaco
di LaLora

14/09/13, ore 17:08

non ho recensito gli altri capitoli, ma mi piace, la trovo bellissima questa storia, spero tu aggiorna presto
ciao,ciao^^

11/09/13, ore 14:54

bel capitolo brava, ero sicuro che avresti fatto un bel lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi sono impaziente, alla prossima ciaoooooo ;)

01/09/13, ore 15:11

bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono ansioso, brava, continua così, alla prossimaaaaa ;)

28/08/13, ore 21:34

Questa cosa è...meravigliosa! Ma quindi da adesso in poi incontrerà tutti 'sti tipi ogni volta che piega l'angolino di una carta?

Non c'è che dire, è una trama affascinante, merita decisamente di stare tra le mie seguite (ne seguo davvero poche di storie).
Poi i battibecchi tra Luca e Anuar mi fanno morire, le conversazioni sono decisamente brillanti.
E poi la storie dei precedenti, gli forza la serratura, questi due sono l'apoteosi.

Devi assolutamente continuare, ancora complimenti per lo stile.

Fallin.

28/08/13, ore 21:27

Che diamine...?

Ok, avvincente come inizio, il testo è scorrevole e ben scritto e lo stile è molto chiaro e semplice. Si legge velocemente e si comprende benissimo, complimenti, ormai è una rarità su questo sito.

Mi piace questo personaggio, ha un che di disturbato e poco incline alle relazioni serie, e la cosa me lo fa amare (adoro questo genere di caratteri)

Comunque sia, corro al prossimo capitolo.