Magnetic Attraction
di Iselwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 21:55

Bellissima davvero non vedo l'ora di leggere il resto❤️

12/07/10, ore 15:27

Ciao, ma non continui più questa storia?
Sarei curiosa di sapere cosa succederà...
A presto, kiss

12/07/08, ore 14:44

O_O ma non puoi lasciarci così!! che suspance!! Sasuke si rivela il solito scoiattolo celebroleso, come fa a farsi scappare naruto così!!!idiota >_> Ma non fare un finale tristeee ç_ç, io sono così felice quando le storie finiscono bene tutti felici e contenti (si, sembro una bambina di 6 anni -__-) comunque complimenti e continua^^!

11/07/08, ore 00:43

ah ok, mistero risolto XD ... beh che dire, capitolo interessante, qualcosa si è smosso anche se quel teme ha preferito lasciare le cose a metà... ma la cosa può farsi davvero interessante, cos'ha intezione di fare Naruto? mi è sembrato particolarmente determinato a fargliela pagare ehehe
comunque ci credo che Sasuke se n'è andato quando Naruto ha cominciato a blaterare sul suo futuro, quando comincia...
al prossimo aggiornameto, bye-byeee

08/07/08, ore 21:56

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^____________^!!!!Bè non potevo non commentare, non me lo sarei mai perdonata... piuttosto scusa il ritardo mostruoso con cui mi appresto a lasciarti la recensione ç____________ç!!!Allora partiamo con il dire che trovo questa ff fra le migliori e più belle che ho letto sia per la trama, ma anche per i personaggi che trovo molto IC e ti assicuro che è mooooolto difficile riuscire in tale impresa, per questo davvero complimentiiiiiiiii!!!Allora all'inizio guarda mi so fatta di quelle risate quando arriva tsunade cammuffata e naru non capisce chi è, ma poi quando si accorge ribalta la frittata dicendo che voleva mettere alla prova sasu e tsu gli tiene il gioco xchè sasu non lo sopporta... cattiva tsu sasu è il migliore ahahahaahah x me ovvio!!!Sasu super arrapato me piace da matti e la parte dove si fa una sega tutto solo nella sua villa senza preoccuparsi che qualcuno lo possa sentire madduuuuuuuuuuuuuuuuuu sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ahahahahahh... certo che si deve essere stancato parecchio per arrivare in ritardo all'appuntamento ^____________^, ma poi astuto com'è è riuscito a prendere in giro ancora narutino che è così tontolone e dolcioso!!!Poi una parte che ho adorato, be tralasciamo il fatto che sasu ha fatto andare naru davanti x guardargli le chiappette *____________* cosa che mi ha fatto crepa dal ridere, però dicevo una parte che ho adorato è qunado sasu è così concentrato su naru che non si accorge che il tronco lo stava per colpire se naru non l'avesse salvato... volgio dire sasu crede sia solo attrazione fisica ma è chiaro che se lo prende a tal punto c'è già qualcosaltro sotto e poi qunado sasu salta addosso a naru e gli fa quella mezza sega... ecco li il mio livello di salivazioen si era alzato pericolosamente, OMG da super sbavooooooooooo e sasu era perfetto bastardissimo fino alla fine, ma anche naru che giura vendetta per il mezzo servizio era super perfetto... insomma tirando le conclusioni, capitolo perfetto... spero di vedere molto presto il seguito e non farmi più aspettare tanto nè!!!!ciauuuuuuuuu kisssssssss

05/07/08, ore 21:21

dimentyicavo ho visto il video è stupendo e poi io adoro quella canzone bravissima kiss

05/07/08, ore 20:47

ciao sono contentissima che tu abbia aggironato, ma Sasuke sei davvero perfido, povero il mio Nacchan (certo che lo stai facendo prorpio diventare tonto eh?) dico io ti semba il modo di trattarlo anche s e a lui non dispiace quando inizi qualcosa devi fin irla se no si perde tutto il gust... emh che sto dicendo? cmq bellissimo il capitolo adoro troppo la tua fanfiction aspetto il seguito kiss

05/07/08, ore 18:12

SASUKE!!! IO NON HO PAROLE!!! O_O"" -SASU:Meglio...preferisco i fatti!! >,> -ME:Ma sei...l'abominevole uomo dei boschi o cosa??? OO""" -SASU:Abominevole a chi??? +_+ -NARU:A teeeeeeeeeee!!! T^T Teme!!!Depravato!! Y^Y Caproneeee!!! ç_____________ç Roditore in calore!!! ò_ò -SASU:Io sono un Uchica non un roditore!!! ò_ò -GAARA:Questo dipende dai punti di vista...U_U -SASU:Senti tu..ma che vuoi??? ò_ò -GAARA:Mammina...dimmi che posso ucciderlo così gliela faccio pagare per le sue cattiverie!!! ç___________ç -ME:Eeeeeeeeeeeeeeee!!! è_é Buoni cucciolotti!!! Gaariuccio...non stà bene ammazzare le persone alla tua età...lascia che semmai ci pensi io!!! ^O^ -SASU:Gulp...OO" -ME:Quanto a te...Scoiattoli, marmotte, pamtegane, nutrie, barbastei ( trad:Pipistrelli)...son roditori & C....e basta!! U_U -SASU:Io non credo che i pipistrelli siano esattamente roditori..>> -ME:Son topi con le alucce...e basta...>>....( me estrae Luisa...mitica motosega...vrrrrrrrrrr)...hai capito??? *ç* -SASU:Ok...ok...siamo tutti una grande famiglia felice..= ="" -NARU:...di roditori...>> -SASU:Me la paghi...o se ma la paghi...*ç* -GAARA(sottovoce..):Viva mammina...^^ -ME:Insomma buoni ( e ripone Luisa)...Sasuke fai venire il mal di testa a me e Luisa ( -NARU/SASU:Gulp...Luisa...O_O"" ; -GAARA:Luisaaaaaaa...muauauauaaaaaaaaa!! *ç* )..dunque autrice..capitolozzo interessevole. Il nostro Naruto è davvero molto ingenuo e Sasuke..parecchio assatanato (e bastardo). Sembra che l'Uchica abbia intenzione di togliersi lo sfizio con il biondo...pessima idea. Che l'attrazione sia reciproca non ci piove..ma non ha proprio considerato minimamente i sentimenti di Naruto ( ingenuo o meno...i sentimenti son sentimenti). Finirà per ferirlo...seriamente...come quando spara quella cattiveria su Gaara..( -ME:Questa non te la perdono Uchica...LUISA...vieni a meeeeeeee!! Vrrrrrrrrrr!!! ; -SASU:HEI!!Calma...avevo chiesto scusa a Gaara!!!Fermaaaaaaa!! °_° ; -GAARA:Evvaiiiii!!Meglio che in multisala!! ^O^ ; -NARU:Mi passi due poc-corn??? °_° ) Comunque sono certa che hai in serbo molte sorprese per noi vero autrice??? ^O^ -ITACHI:Ma che succede quì??? ò_O -ME:Itachinooooooooooo!!Sasuke fà il maniaco con Narutino!!! ç__________ç -ITACHI:Non è una novità!!! U_U -ME:Ed ha offeso Gaariuccio!!! ç_______________ç -ITACHI( fissa Sasuke con sharingan..+_+):Come hai osato offendere il mio adotatissimo Gaariucciooooooooooooooooooo!!! +ç+ Passami Luisa mammina....e che la forza sia con meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! +ç+ -LUISA:Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! *ç* -SASU:Arrrrrrrrrrggggggggg!!Quì siete tutti matti!!! °_° -NARU:Che figata di spettacolo...dovremmo chiamare anche gli altri!! ^O^ -GAARA:Passami la coca cola Naruto!!! ^^ -ME:Ehi!!!La mia Nutella non sarà mica già finita vero?? ç__________ç

05/07/08, ore 12:04

carina la ff, intrigante, e poi il fatto che sia ambientata in momenti differenti la rende molto interessante. visto i ricordi di Naruto immagino che la relazione con Sasuke verrà approfondita, ma se questo è voluto anche da Naruto (se l'è pure sognato) perchè allora si è allontanato dal villaggio? beh, per questo aspetterò... invece mi domandavo come mai la ff risulta essere stata pubblicata mi sembra l'8 marzo e di fatti le recensioni sono relative a quel periodo, ma io l'ho vista ora tra le ultime pubblicate?? è una cosa stranissima.... mumble-mumble
ad ogni modo aspetto con ansia il seguito, bye-byeee

05/07/08, ore 11:32

-ME:Urcaaaaaaaaa!! O_O Intrigante stà storia!!!!!! *ç* Sono curiosaaaaaaaaaaaaa!! *_* SASUKE!!! Sei un gran bastardo!!! Pervertito, maniaco e bastardo!! U_U -SASU:Lo so! U_U -ME/ITACHI/GAARA/NARU:E chi lo metteva in dubbio...= =" -SASU:Ehi!!! °_° Ma io non ti ho ammazzato??? ò_O -ITACHI:Mammina...quanto sei monotono fratellino...>,> -ME:Itachino, Gaariuccio e Narutino non si toccano chiaro?? +_+ -SASU:Narutino...si tocca, eccome se si tocca!!! U_U -NARU:Sasukeeeeeeeeeeeee!! è_é -ME/ITACHI/GAARA:Lo abbiamo perso....U_U -ME:...veramente...mi sa che non c'è mai stato molto!! >,>

30/04/08, ore 11:51

Che sei morta tata? (A te han lanciato la maledizione delle maiuscole e degli accenti da piccina XD) Son quasi due mesi che non ti si sente! Possibile che molli sti due a questo punto? Ma poveracci XD Tra l'altro sei pure migliorata nello scrivere!

09/03/08, ore 19:16

è magnifico!!!!OoO sono sbalordita! ahi proprio espresso bene lo strazzio che comporta trattenere sentimenti così forti! è davvero bvellissimo continuala aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Baci!^^

09/03/08, ore 19:05

Allora... spulciando il fandom mi è caduto l'occhio su questa ficcy... Ti dico subito che la trama è carina e potrebbe rivelarsi sempre più bella... Ma dovresti seriamente rileggere ciò che scrivi! Mi spiace doverlo dire ma ci sono davvero parecchi errori ricorrenti, a parte la punteggiatura non proprio precisa, ma gli accenti, dove sono? O_o... La maggior parte dei verbi al passato ne è sprovvista! e le lettere grandi?... Se magari queste cose non ti saltano agli occhi forse sarebbe il caso di chiedere una mano ad un beta! Perchè è davvero un peccato trovare errori del genere in una fic che potrebbe essere più bella... Spero che tu non prenda a male questo commento!^__^ Buona fotuna con la fic!

09/03/08, ore 18:22

Allora precisiamo che se non aggiorni subito ti vengo a cercare fino a casa tua e ti costringo!!!!!!!!!!! Skerzo...skerzo. Don't Worry!!! Ma la tua ff è appassionanterrima!!!!!!!!!!!!!!!!!! E visto che è tanto bella la minaccia di prima vale e come!!!!!! Appropositoooo...fu si scrive senza accento!!!!! Attenzioneeeeeee!!! Tvtttb

09/03/08, ore 02:41

ciao ^^ ke bello qst cappy!!! sasuke geloso ke discute cn naruto è eccezzionale,eheh!!! chissà ki avrà bussato alla porta,disturbandoli nel fatidico momento(ma io ti ammazzoooooo,chiunque tu sia NDme) cmq bravissima!!! aggiorna presto...baciotti fre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]