The Revenge of Cinderella
di Melany23

11/08/14, ore 14:44

eccomi:)
be' il capitolo è molto bello, chissà chi è il ragazzo?!
scrivi davvero bene, spero che aggiorni presto:))
alla prossima;)

09/08/14, ore 18:06

Eccomi :)
Allora per prima cosa mi devo complimentare perchè scrivi davvero bene ed è un piacere leggere questa storia che tra l'altro mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di sapere chi è quel ragazzo, se Liam o Zayn. Io spero Zayn, ma sarebbe bellissimo anche se fosse Payne.
Aggiorna presto che sono ansiosa :)
Hope

13/01/14, ore 14:35

Ciaoo!!! Mi sta piacendo un sacco questa storia, in più mi chiamo carlotta e il mio soprannome è appunto Charlie!!!!!!!! Oddio che belloooo!!!!!!! Sono quella che ti ha scritto su Twitter per complimentarmi dell'altra tua storia, quella di niall e lou sull'aereo, F A V O L O S A!!!!! Non vedo l'ora di sentire il seguito aggiorna prestissimo ti prego!!!!!!!!!! ♡♡

27/09/13, ore 11:33

Eccomi :D
Wow che bel capitolo *-*
sno curiosa di leggere il prossimo :D
Bravissima :)
Aggiorna presto

26/09/13, ore 18:33

eccomi anche qui!!
i tuoi capitoli sono belli ... un po' corti ma belli!!!:)))
la storia si fa sempre più interessante e mi piace tantissimo!!:))
oltretutto tu scrivi davvero bene!!;)
ora devo scappare ma tu aggiorna presto eh?!:)

26/09/13, ore 18:26

rieccomi!!
sempre più bella è la tua storia!!
hai moltissima fantasia e mi piace!!
è originale e diversa da tutte le altre!!
complimenti!!:))
volo al capitolo 3!!:))

26/09/13, ore 18:21

ehiii eccomi!!:))
come inizio devo dire che mi piace!!:)
è un'idea davvero originale e mi intriga!!;)
sono troppo curiosa di leggere il seguito!!
scappo al prossimo capitolo!!:))

25/09/13, ore 22:42

Ciao! Ottimo capitolo, mi piace come scrivi e l'idea generale è molto originale, mi immagino già la torta e il vestito di Charlie.
mi raccomando posta presto!! :D
alla prossima!

01/09/13, ore 14:21

Hola, anche se un po' in ritardo rispetto a quello che ti avevo promesso, sono qui, a dirti quanto già adoro questa storia *___*. Hai davvero molta fantasia e sono felice che finalmente ci sia qualcosa di diverso dalle solite ff. Spero continuerai presto. Ciaooooo <3

29/08/13, ore 14:24

Ehiiiii (:
Eccomi qui, come promesso (:
Che dire? Hai sempre delle idee molto originali! Già adoro questa storia, dico sul serio, e non vedo l'ora che la continui!
Avvisami come sempre (:
Un bacio e tanti complimenti (?)
-Marty<3

29/08/13, ore 14:12

Wow capitolo stupendo *-* Amo già questa storia *-*
Credo che sarà una stori astupenda *-*
Va nei miei preferiti<3
COMPLIMENTI DI NUOVO <3

29/08/13, ore 14:05

Eccomi qui , allora come inizio mi piace da morire *-*
Sono davvero molto curiosa di sapere questo cliente chi è :D
Però devo dirti alcune cose prima che passi a leggere il primo capitolo!
1. scrivi davvero molto bene
2.è tutto scritto perfettamente, si capisce molto bene.
3. COMPLIMENTI<3
Un bacio

29/08/13, ore 13:59

Ciao bella!:)
inizio col dirti che questa storia mi affascina sempre più *^*
però, ti do un consiglio da amica. I capitoli cerca di farli più lunghetti perchè le lettrici sono attratte dalle storie lunghe, non so se mi spiego çç lol
beh, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che continui *---*
ora ti saluto, alla prossima recensione c:

29/08/13, ore 13:52

Ciao bella!! La storia mi piace molto !! È tipo un po' il boss delle torte a hahha ok la smetto se no mi prendi x pazza... La storia mi piace molto anche se siamo solo al inizio le mamme che tenere che solo!! Karen e poco poco modesta sei bravissima a scrivere continua presto ora mi dileguò se no ti annoiò con affetto la fan della storia e tua <333:)

29/08/13, ore 12:55

In pratica stai modernizzando la storia di Cenerentola e la protagonista è una decoratrice di torte (già mi sta simpatica ;)) e questa idea secondo me è originale. A partre il mio voler bene alle torte la storia è carina e mi piace. E poi hai veramente azzeccato il nome della "matrigna"; Regina. Però non ho capito se la protagonista si chiama Charlie o Carly; visto che compaiono tutti e due i nomi.