A tutto reality: all stars
di Sara_Sergio_TD

11/09/13, ore 10:47

Aspetta, aspetta. Scott che medita su uno scoglio? Cioè vuoi dire che "medita" nel senso di "pensare", oppure che medita come Dawn? Ah, mi manca Dawn. Peccato che sia stata eliminata subito. Avrei voluto un' accenno di Dott!
Rapidash.

29/08/13, ore 19:55

Ciao cara!
Come va?
Il capitolo era dolciosissimo!
Povera Courtney vestita come una prostituta XD
Ed Heather che crede che Ale voglia fare qualcosa?
XD XD XD XD
Voglio anche io il letto d'acqua, dove si compra?
Al brico? Al'Achuan?
Al supermercato?
Lo vogliooooooooooo

Poverina Heather colpita dalla palla di cannone, ma c'è sempre Sexylandro a proteggerla!!!!
:Q________
BaBaci maty

29/08/13, ore 14:44

Ciao, in questo capitolo devo dire che mi stava venendo l' ansia nel vedere i concorrenti azzuffarsi con le palle di cannone. Heather e courtney chissa come erano carine con i loro vestiti. Comunque chissa quale sfida si inventeranno quei 2 maleducati.

29/08/13, ore 13:54

Ciao :) hai aggiornato così velocemente che quando sono entrata nel mio account avevo ben due capitoli da leggere *-* bè meglio per me :3 sia questo che il capitolo precedente mi sono piaciuti tantissimo :) hai tantissima fantasia! *^* e mi piacciono davvero tanto le tue idee e le varie sfide ;) continua così, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ciao -Aurok
P.s. brava, brava, brava!!! XD

28/08/13, ore 23:54

Si la puntata mi è piaciuta. Non sei stata eccessivamente sdolcinata e le scene DxC e AxH mi sono piaciute molto! Aggiorna presto!
Ludovica :)

28/08/13, ore 23:15

AWWW mi piace, mi piace, MI PIACE *-*
Le scene AxH e DxC sono... sono... *sviene* *si riprende* cosa stavo dicendo? Ah si, ...sono StRaFaVoLoSeEeE *-*
Hai molta fantasia e le sfide mi piacciono tanto e questo capitolo è perfetto come sempre :3
Avvoltoi a vita e a morte i Criceti tranne Trent e Courtney...
Ci si vede al prossimo capitoloooooo, perché ci sarà un prossimo capitolo? VERO è.é
Detto questo io vado...

Bye :)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 11:17 pm)