Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    28/08/2013    6 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva,stranamente,il conduttore non aveva svegliato i concorrenti,ma li aveva lasciati in pace,fino all’ora di pranzo.
Mentre questi mangiavano la poltiglia che Chef aveva cucinato,Chris si presentò davanti a loro vestito da pirata,poi parlò: “Ehi,lupi di mare,adesso ci sarà la prossima sfida,non molto semplice,riservata ai marinai più coraggiosi!”
Duncan interruppe il conduttore,dicendogli: “Ehi amico,datti una mossa e illustraci la prossima sfida…mi si stanno arrugginendo i piercing” Courtney,appena sentì la parola “piercing”,guardò il naso di Duncan,e pensò che senza quei piercing il suo Duncan sarebbe stata tutta un’altra persona.
Chris,guardando di traverso Duncan,gli rispose: “Calmati,Duncan. Nella prossima sfida,voi tutti dovrete travestirvi da pirati e salire sui galeoni posizionati in mezzo al mare…perdonatemi,ma accidentalmente non li ho collocati a riva…sapete,sono un tipo sbadato! Comunque,nella prima sfida dovrete cercare i vostri costumi da pirata,che sono contenuti all’interno di scrigni,i quali si trovano due metri sotto terra! Prendete le pale e cominciate a scavare. Tutti sulla spiaggia,via!
I concorrenti corsero in spiaggia,e cominciarono a scavare.
Il primo a trovare il costume da pirata fu Cody. Il ragazzino corse in un luogo nascosto a vestirsi,ma Sierra,dopo aver trovato il suo,corse a spiarlo.
Dopo una ventina di minuti,anche gli altri trovarono i costumi da pirata,così li indossarono. Courtney aveva un semplice top e una gonna in jeans,così si lamentò: “Cavolo,Chris,questo non è un costume da pirata,questo è il classico abbigliamento di una prostitu…eh?”
La ragazza notò gli occhi di Duncan,intenti a fissare le sue gambe,così gli chiese: “Ehi,che hai da guardare? Per caso ti piace questo top e vuoi indossarlo al mio posto?”
Duncan sorrise,e le rispose: “Ehi,raggio di sole,per me puoi rimanere vestita così per tutta la stagione,altro che piratessa!” Non riuscì a finire la frase che Courtney gli mollò un calcio nelle parti basse.
Anche Heather non riuscì a non lamentarsi: “Cavolo,Courtney ha ragione…non sembriamo piratesse,ma sembriamo delle poco di buono. Dai,sembro forse una piratessa?”
Alejandro le prese le mani,dicendole: “Chica,non iniziare a lamentarti…così sei troppo sexy,e poi sembra davvero un costume da pirata...”
Heather si calmò,ma per una volta non arrossì,forse perché cominciava ad abituarsi ai complimenti dell’ispanico.
Non appena i concorrenti si vestirono,Chris disse loro di andare a nuoto fino ai galeoni.
I primi ad arrivare furono gli Avvoltoi,i quali salirono su un galeone a dir poco mozzafiato.
La bandiera raffigurava un avvoltoio,così come la vela. Dopo una manciata di minuti,anche i Criceti Eroici salirono sul loro galeone,che al posto di un avvoltoio,sulle vele e sulla bandiera aveva un criceto.
Una volta saliti tutti i concorrenti sui galeoni,Chris disse loro: “Bene,in questa sfida dovrete sfidarvi a suon di colpi di palle di cannone! Avete venti palle,e dal momento in cui esse finiranno,potrete utilizzare qualsiasi cosa. La squadra che affonda insieme al proprio galeone,perderà la sfida. Dai,andate!”
I partecipanti si recarono ai cannoni,e si passarono le palle per poter sferrare l’attacco.
I primi a sferrare l’attacco furono i Criceti,che con facilità bucarono la vela del galeone avversario. Gli avvoltoi invece riuscirono a far cadere un bel pezzo del galeone dei Criceti.
La seconda palla di cannone dei Criceti arrivò dritta in testa ad Heather,che mentre era intenta a passare una palla a Gwen,svenne.
Alejandro subito corse da lei,per chiederle se stava bene,ma lei non si muoveva minimamente. Allora l’ispanico disse: “Cavolo,non potremmo battere in ritirata? Capisco che è una sfida,ma Heather è svenuta!”
Gwen,nonostante non provasse alcuna simpatia per Heather,rispose al suo ragazzo: “Ehi,cureremo dopo la bella addormentata,sono sicura che si riprenderà la poveretta,ma adesso concentrati e facci vincere!”
Intanto Lightning stava litigando con Eva,perché voleva tirare una palla di cannone,ma alla fine Eva gli aveva mollato uno schiaffo,facendolo a terra,così,dopo aver preso la palla,aveva sferrato un colpo,non facendo nemmeno un graffio al galeone già mezzo distrutto dei Criceti.
Intanto,sull’altro galeone,Courtney dava ordini qua e là,perché voleva a tutti i costi vincere.
Zoey non la calcolava,perché era presa da tutt’altra cosa: la lontananza da Mike. Cody non riusciva a muoversi,perché Sierra,siccome aveva paura,si aggrappava a lui.
Izzy si sa,era matta da legare,e anziché aiutare la squadra,parlava animatamente con un merluzzo appena pescato.
L’unico ad aiutare Courtney,o meglio,a farsi trattare come uno schiavo,fu Brick,che preso il controllo del cannone,riuscì a staccare un pezzo del galeone degli avvoltoi,i quali non riuscivano a rispondere agli attacchi.
Infatti,su quel galeone c’era una confusione immensa: Scott e Duncan cercavano di scappare da due squali affamati,mentra Gwen era in preda ad una crisi isterica.
Alejandro era concentrato su Heather,la quale iniziava ad aprire gli occhi. Si rialzò poco dopo,dicendo al ragazzo: “Ma perché perdi tempo qui con me? Dai,vinciamo la sfida!”
Alejandro la tenne da un braccio e le disse nell’orecchio: “Amo quando fai la dura! Adesso andiamo a vincere!”
Heather con due colpi fece affondare il galeone dei Criceti,i quali rimasero senza alcun mezzo per tornare a riva. Duncan,chiese a Courtney di salire sulla sua nave,perché non poteva vederla in quello stato,ma Coutney,orgogliosa come sempre,gli disse che ce l’avrebbe fatta anche da sola.
Duncan non l’ascoltò,perciò si tuffò dal galeone,e la porto con sé fino a riva.
Invece Gwen,da lontano vide che Trent non stava tanto bene,perché sembrava debole,così chiese a qualcuno di portarlo a riva,ma il ragazzo le fece capire che era tutto a posto.
Appena arrivati a riva,Chris si rivolse alle due squadre,dicendo: “Bene,siccome siete stati dei marinai valorosi,stasera non ci sarà alcuna eliminazione,e la squadra degli Avvoltoi avrà una ricompensa: potrà dormire tutta la notte in questo comodissimo galeone,provvisto di materassi ad acqua e cose del genere! Detto questo,vi auguro una buonanotte!”
Invece di tornare ai galeoni, Duncan e Gwen andarono a trovare Courtney e Trent,e rimasero insieme per un bel po’.
Scott,che odiava stare in mezzo al mare,rimase su uno scoglio a meditare,mentre Eva,Lightning e Jo,si misero a giocare a carte stando sulla prua.
Heather andò a riposare,anche perché aveva un’assurda voglia di stare su quei materassini ad acqua.
Alejandro la raggiunse in camera,e la guardò con sguardo sexy,dicendole: “Ehi,non stai meglio? Ti va di stare un po’ con me?” Lei era un po’ preoccupata,perché quello sguardo non diceva niente di buono. Dopo un po’ rispose: “Si,sto meglio,ma ora puoi andare via da camera mia? E comunque,ricorda che siamo in un reality show e che tutti vedono tutto. Inoltra ricorda che io ho 19 anni e sono troppo giovane per fare determinate cose!”
Alejandro le si avvicinò,sedendosi sul letto. Lei si alzò di scatto,attaccandosi alla spalliera del letto. Alejandro sorrise,dicendole: “Heather,come potrei farti queste cose? Mi conosci bene!” Heather,gli disse: “So cosa vuoi…credi che non ti conosca bene? Non sono scema. Adesso vai!” L’ispanico le disse: “Prima di andarmene sai cosa mi tocca!”. Si avvicinò a lei e la baciò,dandole la buonanotte. Heather,rendendosi conto di essere stata eccessivamente acida,disse al bel ragazzo: “Eh va bene,potrai dormire con me,ma non ti azzardare a fare cose strane,perché ti rovinerei! Buonanotte va!” E così una lunga notte era iniziata.




Angolo dell'autrice: Ehilà,piaciuto la nuova puntata? Sono stata troppo sdolcinata in quasto capitolo? E le scene AxH e DxC vi sono piaciute? Recensite!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD