Astral Pyramids ~ I Sigilli del Regno di Eden
di Lea_z_98

Io: ahahahah per tutte le coronarie(?)
Master: che sono?
Io: ....
Master: .... è finisce qui la recensione

Alla prox °-°

Mira: hey! ma sei cretino ò.ò stavamo recensendo .-.
allora Ashuros è passato per un pedofilo XDDDD
Io: povera Betty ç______ç
Master: bhè ..... aveva il sorriso
Io: che ridere il cabras povero mi stava così simpatico
è morto da emerito bep
Master: che dire, povero Ggio in patrice è il pulisci pavimenti XDD
Io: poi la ricetta per lavare i pannoloni XDDDD mi si contorcono le budella
Mira: appunto e poi il racconto XDD e alla fine è stato tagliato a metà .. poverino ç___ç
Master: ma io la so ballare la samba guardate *balla quella che dovrebbe essere samba*
Io: smettila che schifo stai facendo ci sono dei bambini
Mira: ahahah Laura non so che dire a parte che .... niente o.O
Master: quante telefonate XDDDD
Io: *preghiamo tutti gli Dei perchè tu aggiorni presto*

Alla prox °-°

oddio fantastico XD ahahaha la parte di betty poi che urlaad ashuros , avro fatto la stessa espressione di ashuros °--° , mi fai cadere dalle risate XD e fantastico , anzi i tuoi capitoli sono fantastici scrivi da dio ^^ , non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
Baci!!Giuly_san =3

Hahahahah! *cerca di riprendere visto* .... hahahahah *fallisce*
Scusami ma è dall'inizio del capitolo che rido!! Oddio povera Betty! Unison raid!! Tra lei e Ashuros non so chi è più svampito ( eper ertito XD)!! E poi Cabras Tonton?! Ma come ti è venuto in mente?!? Sei un genio!!! Bene, quindi ora sappiamo che il secondo capo dell'Eden è uno psicopatico: passi avanti XD e il finale Skya, Akane le tazze....da delirio!! Non m'importa se ci metti tanto a pubblicare, se fan tutti cosi ridere mettici tu ti il tempo che vuoi XD
Un bacio,
Stella

Sono tornata!
(Tutti: Oh, no .-.)
Qualche problema? *Sguardo assatanato*
(Tutti: Nono :D )
Bene. Che dire, come al solito il capitolo è strafavoloso, scrivi benissimo nee!
Ashuros, povero ragazzo solitario....... però mi piace!
Beh, perdona la recensione povera... ma ... ehm... non so che dire dato che dico sempre le stesse cose .-.
Ci vediamo nel prossimo allora!
Bacioni :*

Sayonara nee :D

Tua, Lia nee :D

P.s Con il secondo capitolo della nostra fic come famo?

Buongiorno!!! :):)
Peccato speravo che gli aggiornamenti procedessero a questa velocità, ma presumo che per scrivere sempre capitoli così avresti dovuto fare i salti mortali! ^^
Il capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista, la parte di Ashuros è favolosa e sia lui che il suo potere sono molto interessanti!
Per il secondo OC ancora non saprei dire dato che, come hai detto tu stessa, non sei riuscita a darle troppo tempo; comunque ad un primo impatto sembra un bel personaggio anche lei! :)
Infine i personaggi inventati da te sono, come sempre, a dir poco geniali! Con loro sempre risate assicurate! :)
Detto questo non mi resta che farti tanti complimenti, al prossimo capitolo!

Ciauu Leaaaa!
Ahahahahhahhahaha Ashuros è un GRANDE! Quella Betty era un ochetta v.v poi Ashuros a parte che si è fatto passare da pervertito ma anche da pedofilo hahahha XD poi il suo menefreghismo è ammirevole v.v
Oddio quanto è stupido Cabras? o.o ahhahahah noo non ci credo, soo scoppiata in quel punto, poi la storia meraviglia! NAruta, one piece, Harry Potter, la balena ahhaha muoio XD bhe alla fine, kaputt v.v
E il sindaco che parla al telefono di Sky ahahahha :'). Bellissimo e divertentissimo capitolo ho riso dall'inizioo alla fine, e hai descritto tutto perfettamente, ancora una volta ahah!
Uffi quindi mi toccherà aspettare D: pazienza v.v.
Tranquilla finchè lo alzi solo fino all'arancione e non rosso ;) ci vediamo al prossimo ciauu ^.^
Angel/Gigi :*